ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Povertà e media

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Povertà e media

salve a tutti; ho letto che nel mondo la povertà è in aumento, soprattutto nel sud del mondo, ma anche qui, nel "ricco" nordeppure, sui media(giornali e televisioni) non c'è mai niente di tutto questo, ci sono solo naomi, belen, marchionne, ecc. e non mi sembra giusto

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    eppure, sui media(giornali e televisioni) non c'è mai niente di tutto questo, ci sono solo naomi, belen, marchionne, ecc. e non mi sembra giusto
    sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam...

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

veramente dicono spesso che crescono i ricchi e i poveri e sta sparendo la classe media... me ne sto accorgendo giorno dopo giorno... che poi i tg si occupano di cazzate e non fanno piu inchiesta quello è da un bel po...

pero mi chiedo sempre perche se c e la crisi le prenotazioni di vacanze a natale, pasqua, estate e ponti crescono di anno in anno cosi anche i beni di consumo e servizi inutili ? che vuol dire... che forse anche senza soldi la gente vuole il superfluo anche a costo di andare dalla classe media ai poveri

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam...
    grande

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non c'è la crisi!!!!!!....bisogna essere ottimisti!!!!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

l'ottimismo è il sale della vita, certoma io sto parlando della povertà a livello globale; e di quella, i media ne parlano pochissimoforse perchè, se se ne occupassero,banca mondiale, fondo monetario internazionale, nato, onu, e tutto il resto, dovrebbero comportarsi diversamente, e questo molti potenti(mica solo i politici, anche i dirigenti delle multinazionali, oppure chi gestisce i paradisi fiscali) non lo vogliono

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

"L'accusa di Berlusconi. Il Cavaliere ha colto l'occasione per puntare il dito contro "l'atteggiamento colpevole dei media" che dipingono la crisi come "irreversibile e catastrofica". E contro un comportamento "assolutamente colpevole" dell'opposizione, anche perché "credo che il momento peggiore della crisi sia superato". "C'è stato un diluvio - ha aggiunto - ma dopo tutto è tornato come prima, meglio di prima".

Berlusconi punta sul G8 e accusa "Sulla crisi media catastrofici" - economia - Repubblica.it

smettetela di parlare di crisi.quest'uomo si sta per comprare questa modesta catapecchia,

A Taormina nuova villa per il premier

se parlate di crisi gli fate fare brutta figura davanti a chi viene sfrattato,ai terremotati stessi e a chi non ha soldi per vivere...