Visualizzazione stampabile
-
Povertà e media
salve a tutti; ho letto che nel mondo la povertà è in aumento, soprattutto nel sud del mondo, ma anche qui, nel "ricco" nord:(eppure, sui media(giornali e televisioni) non c'è mai niente di tutto questo, ci sono solo naomi, belen, marchionne, ecc. e non mi sembra giusto:x
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
eppure, sui media(giornali e televisioni) non c'è mai niente di tutto questo, ci sono solo naomi, belen, marchionne, ecc. e non mi sembra giusto:x
:035:sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam...
-
veramente dicono spesso che crescono i ricchi e i poveri e sta sparendo la classe media... me ne sto accorgendo giorno dopo giorno... che poi i tg si occupano di cazzate e non fanno piu inchiesta quello è da un bel po...
pero mi chiedo sempre perche se c e la crisi le prenotazioni di vacanze a natale, pasqua, estate e ponti crescono di anno in anno cosi anche i beni di consumo e servizi inutili ? che vuol dire... che forse anche senza soldi la gente vuole il superfluo anche a costo di andare dalla classe media ai poveri
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
:035:sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam...
grande
-
non c'è la crisi!!!!!!....bisogna essere ottimisti!!!!!!!
-
l'ottimismo è il sale della vita, certo:Dma io sto parlando della povertà a livello globale; e di quella, i media ne parlano pochissimo:(forse perchè, se se ne occupassero,banca mondiale, fondo monetario internazionale, nato, onu, e tutto il resto, dovrebbero comportarsi diversamente, e questo molti potenti(mica solo i politici, anche i dirigenti delle multinazionali, oppure chi gestisce i paradisi fiscali) non lo vogliono:x
-
"L'accusa di Berlusconi. Il Cavaliere ha colto l'occasione per puntare il dito contro "l'atteggiamento colpevole dei media" che dipingono la crisi come "irreversibile e catastrofica". E contro un comportamento "assolutamente colpevole" dell'opposizione, anche perché "credo che il momento peggiore della crisi sia superato". "C'è stato un diluvio - ha aggiunto - ma dopo tutto è tornato come prima, meglio di prima".
Berlusconi punta sul G8 e accusa "Sulla crisi media catastrofici" - economia - Repubblica.it
smettetela di parlare di crisi.quest'uomo si sta per comprare questa modesta catapecchia,
http://taorminagardenclub.com/images.../mufarbi_g.jpg
A Taormina nuova villa per il premier
se parlate di crisi gli fate fare brutta figura davanti a chi viene sfrattato,ai terremotati stessi e a chi non ha soldi per vivere...