Originariamente inviata da
Wittman
Ordinanza non è abbastanza corretto, proprio non esiste: il governo non emette "ordinanze"..
Ok, la polizia è corrotta...Ok!Se lo dici tu! Saranno contenti di saperlo i poliziotti..ce ne vorrebbe uno che ti rispondesse adeguatamente.
Wow il coro...alla faccia! Chissà se è più utile alla comunità una corista o un volontario del soccorso che fa un turno di 11 ore ..
se non sbaglio ho scritto perché attualmente non ho neanche il tempo di fare la croce rossa.. ognuno fa quel che può, basta non criticare come fai tu con il mio partito
Ah complimenti per l'iscrizione all'avis fatta 3 giorni fa!
e quando diamine l'avrei fatta? a 17 anni quando non è possibile?
Il fatto è che io NON voglio affatto raccontarla a te, non me ne frega niente; ma è ovvio che non mi va nemmeno che TU provi a raccontarla a me. che cosa ti racconterei io?
Io non vado in giro ad aprire (o a tentare di aprire) topic o a scrivere cose tipo "dubito che sia meglio stare davanti ad un pc a non far nulla per il prossimo, vero witt? " -
-> quella frase l'ho scritta perché voi altri non fate altro che s*******re sul lavoro altrui, che poi è volontariato.. tu non sei corretto!
(a parte il fatto che li non ti riferivi a queste attività ma alla tua militanza in rifondazione, che può essere tutto - da lavoro a hobby - tranne che volontariato). caro è volontariato perché nessuno mi paga per spendere tempo ed energie per cercare di costruire qualcosa di buono. Visto che non lo sai, ci sono diverse forme di volontariato.
In ogni caso la discussione su chi fa di più, in un argomento come il volontariato, è inutile, antipatica, OT e non ho intenzione di continuarla: ognuno fa quello che vuole, ma ricordati che chi fa non è meglio di chi fa meno, e a maggior ragione dovrebbe evitare di andare in giro a fare discorsi del genere.
Fare "gli sboroni" con il volontariato è peggio che non farlo.
Consideriamo chiuso il discorso, per favore.
Ho sempre sostenuto che ognuno fa quel che vuole! Ma nessuno ha diritto di criticare quello che gli altri fanno per la società! Non ho mai fatto la sborona.. non ho mai aperto un topic per dire guardate che sto facendo.. PRETENDO SOLO RISPETTO, CHE E' IL MINIMO