ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Illinois, studente bianco picchiato dai compagni neri sul bus della scuola

  1. #1
    sciadurel
    Utente bannato

    Predefinito Illinois, studente bianco picchiato dai compagni neri sul bus della scuola

    Illinois, studente bianco picchiato dai compagni neri sul bus della scuola

    Durante l'aggressione in molti incoraggiavano il pestaggio. La polizia: «È razzismo»

    WASHINGTON - Il capitano Don Sax, responsabile della polizia di Belleville, in Illinois, non sembra avere dubbi: «Penso si tratti di una aggressione a sfondo razziale. Non c'era alcun motivo di altro genere per giustificare questa esplosione di violenza». La vittima dell'aggressione è uno studente bianco: è stato più volte picchiato da due compagni neri su un autobus scolastico in Illinois mentre altri ragazzi incoraggiavano i due aggressori.



    NON VOLEVANO SI SEDESSE ACCANTO A LORO - A scatenare l'esplosione di violenza sarebbe stata la volontà del 17enne bianco di sedersi accanto ai compagni neri. Il pestaggio è stato ripreso da una telecamera sull'autobus. Il malcapitato studente è stato picchiato due volte, in cinque minuti, da due aggressori diversi. Alcuni dei ragazzi sul mezzo si sono limitati a osservare l'incidente, altri hanno urlato incoraggiamenti agli aggressori. I due studenti neri responsabili dell'aggressione sono stati sospesi da scuola e arrestati.

    Illinois, studente bianco picchiato dai compagni neri sul bus della scuola - Corriere della Sera

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Eh bè, *****, mica siamo gli unici razzisti, anche se molti buonisti-terzomondisti lo pensano......

  4. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh bè, *****, mica siamo gli unici razzisti, anche se molti buonisti-terzomondisti lo pensano......
    Da bravo buonista-terzomondista (e pure quarto qualche volta) mi dissocio.

  5. #4
    sciadurel
    Utente bannato

    Predefinito

    su forza ragazzi, giu' con lo sdegno e gli epiteti dati al signore razzista all'ospedale.

    o forse per loro non si spenderàneppure un'insultino piccino piccino

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh bè, *****, mica siamo gli unici razzisti, anche se molti buonisti-terzomondisti lo pensano......

    E' significativo che la prima cosa a cui tu abbia pensato sia il punto di vista dei buonisti quando di fatto - in questo caso - condanni il razzismo esattamente quanto loro. Non fraintendere, non voglio attaccarti, però mi sento presa in causa visto che potevi limitarti a scrivere un semplice "è razzismo".

  7. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    No...non ditemi che Sup ha cambiato sesso?

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' significativo che la prima cosa a cui tu abbia pensato sia il punto di vista dei buonisti quando di fatto - in questo caso - condanni il razzismo esattamente quanto loro. Non fraintendere, non voglio attaccarti, però mi sento presa in causa visto che potevi limitarti a scrivere un semplice "è razzismo".
    La mia infatti era una frecciatina magari non a te esattamente ma comunque a tanti di questo forum, che passano parte del tempo che spendono qui dentro a dire peste e corna della nostra civiltà senza accorgersi che le altre spesso fanno uguale se non peggio.

    E questo non è certo il primo caso, basta vedere i rischi che corre un bianco a girare per quartieri come Harlem o Chinatown (sia l'"originale" sia quelle italiane).

    Quindi....è vero, potevo limitarmi a scrivere "è razzismo" ma non ho voluto farlo.

  9. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non dico peste e corna della nostra civiltà. Io dico peste e corna dei leghisti e dei fascisti.
    Poi l'altrui idiozia giustificherebbe la propria?
    SUPerate queste convinzioni arcaiche

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    No...non ditemi che Sup ha cambiato sesso?
    ho pensato la stessa identica cosa

  11. #10
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Razzismo,che schifo.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 18:33
  2. USA: Sei ragazzi neri picchiano ragazzo bianco
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 14:19
  3. compagni di scuola da badare!!!!
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 19:50
  4. uno della scuola..
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 11:57