ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Io credo di essere obbiettiva su molti argomenti....sei te che ti sei impuntato a darmi addosso......io la penso in un modo tu in un'altro tutto quì
    Veramente sei stata tu a cominciare, a Claudia prima e a me poi, ma va bè.......preferisco impiegare il tempo a "duellare" discutendo e non in "duelli" sterili e sciocchi....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi sembra la descrizione di napoli.. roma.. milano..

    devo andare avanti?..

    napoli ha grossi problemi di malavita.. come ce li ha cosenza.. come ce li ha palermo.. etc etc etc..
    da romana non sei proprio sollevata da questa descrizione dato che a tiburtina dopo le 9 devi girare col lanciafiamme..

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Da Wikipedia: La leucemia è un termine con il quale si indica un insieme di malattie maligne, vari tipi di tumori caratterizzati dalla proliferazione neoplastica di una cellula staminale emopoietica.

    Mi spieghi l'attinenza con la spazzatura?.....
    la leucemia è una forma tumorale.......come tutte le forme tumorali si forma con la mutazione del messaggio genetico.......questo è mutato dai cosiddetti agenti mutageni tra i quali spicca oltre alle polvere sottili......la diossina contenuta a livelli molto elevati nella spazzatura.......inoltre sono pericolosissime anche le combustioni della stessa. Inoltre la leucemia colpisce il midollo osseo che è predisposto alla formazione dei globuli rossi del sangue.......se il midollo muta il suo messaggio genetico andrà a formare delle mutazioni anche ai globuli rossi,,,,,,,,,,,,,ecco l'attinenza leucemia-spazzatura

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma scusate eh, se è così evidente che Napoli è mezza-spazzatura,con ragazzi che vanno in giro con i coltelli,sparatorie e ragazzini che si vantano,gente che vede tutto ma non collabora con la polizia,questa è l'essenza criminale di Napoli,e non dimentichiamoci la spazzatura che ha fatto venire la leucemia a molti bambini. Poi naturalmente avrà i suoi lati positivi. Ma quando la realtà è questa inutile mettere il salame agli occhi.
    Dire che tutta Napoli è mezza spazzatura è da ignoranti invece..
    Ho il senso critico come dice il caro darkness per ammettere che non è tutta rose e fiori,un pò come tutte le città..
    Però finchè viene attaccata ovunque,per qualsiasi motivo,se qualcosa sta a cuore la si difende
    La spazzatura,i rifiuti tossici del nord portati dalla camorra.. colpa dei napoletani?! Non penso proprio.. Non del tutto.. Dato che gli effetti si stanno vedendo da un po'.. Soprattutto nell'agro aversano la percentuale di tumori è altissima.. Non solo per i bambini.. Si fanno del male da soli?!
    Quelli che difendono la camorra sono da disprezzare,senz'altro..
    Questi ragazzini che si vantano non sono neanche da prendere in considerazione.. Sono ragazzi..
    Va bè siamo OT..

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Dire che tutta Napoli è mezza spazzatura è da ignoranti invece..
    Ho il senso critico come dice il caro darkness per ammettere che non è tutta rose e fiori,un pò come tutte le città..
    Però finchè viene attaccata ovunque,per qualsiasi motivo,se qualcosa sta a cuore la si difende
    La spazzatura,i rifiuti tossici del nord portati dalla camorra.. colpa dei napoletani?! Non penso proprio.. Non del tutto.. Dato che gli effetti si stanno vedendo da un po'.. Soprattutto nell'agro aversano la percentuale di tumori è altissima.. Non solo per i bambini.. Si fanno del male da soli?!
    Quelli che difendono la camorra sono da disprezzare,senz'altro..
    Questi ragazzini che si vantano non sono neanche da prendere in considerazione.. Sono ragazzi..
    Va bè siamo OT..
    proprio perchè sono dei ragazzi mi preoccupo.....se queste sono le idee che porteranno per il futuro di questa meravigliosa città......ho paura.

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    proprio perchè sono dei ragazzi mi preoccupo.....se queste sono le idee che porteranno per il futuro di questa meravigliosa città......ho paura.
    Dai,bambini di 13 anni che vogliono farsi grandi..
    Volevano solo dimostrare che non hanno avuto paura..
    Poi purtroppo davvero lì le sparatorie sono all'ordine del giorno..
    Il fatto comunque è che lì sono troppo abbandonati a loro stessi..
    E finiscono per credere che davvero la camorra li puo' proteggere..

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Dai,bambini di 13 anni che vogliono farsi grandi..
    Volevano solo dimostrare che non hanno avuto paura..
    Poi purtroppo davvero lì le sparatorie sono all'ordine del giorno..
    Il fatto comunque è che lì sono troppo abbandonati a loro stessi..
    E finiscono per credere che davvero la camorra li puo' proteggere..
    sono anni che ogni volta che succede un attentato camorristico, i ragzzi difendono i camorristi stessi vantandosene......come se fosse una cosa positiva.......cmq a 13 anni io non li reputo più banbini......li reputo ragazzi in grado di ragionare.......e se ragionano così.....non oso immaginare come sarà il loro futuro.

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sono anni che ogni volta che succede un attentato camorristico, i ragzzi difendono i camorristi stessi vantandosene......come se fosse una cosa positiva.......cmq a 13 anni io non li reputo più banbini......li reputo ragazzi in grado di ragionare.......e se ragionano così.....non oso immaginare come sarà il loro futuro.
    Quelli che li difendono sono senz'altro da condannare,come le donne che si rivoltano per non far arrestare qualche camorrista.. (siccome gli danno un bel pò di soldi)..
    Vivono nel loro egoismo e nella loro ignoranza purtroppo..
    Ma non sono tutti..

  10. #49
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente sei stata tu a cominciare, a Claudia prima e a me poi, ma va bè.......preferisco impiegare il tempo a "duellare" discutendo e non in "duelli" sterili e sciocchi....
    Claudia credo si sappia difendere da sola senza il suo cavalier servente....comunque il fatto che io tenga in maniera impressionante a Napoli non ti da il diritto di giudicarmi .....chi è diverso da te merita comunque rispetto che tu non hai avuto nei miei confronti. Io non mi permetto di giudicare te e le tue idee. Ne prendo atto....prova ad attaccarmi dinuovo in maniera personale e ti faccio vedere cosa sono le sterili discussioni sciocche e senza senso.....Ti bacio.....

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Prulla capisco l'attaccamento alla tua città ma un pò di senso critico ci vuole ed è anche funzionale al cambiamento.
    Prima che ti scaldi ti dico che a parlare è una siciliana, io non riesco a difendere a spada tratta la mia Regione, e sarei ridicola a dire che non c'è mafia e mentalità retrograda.
    Sono stata a Napoli ed indubbiamente è una città bellissima ma penso che sarebbe più bello viverci in vacanza, e questo l'ho sempre detto anche della mia Regione...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. Messico: Metallari si scagliano contro gruppi emo,4 feriti
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 11:23
  3. pillola e minorenni
    Da SKUNK nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 13:19
  4. Piercing a minorenni
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:02
  5. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41