ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 123

India/ E' nata una nuova bimba con due facce. Venerata come il dio Ganesh

  1. #111
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    che brutta malformazione poverina!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    fidati son 2 embrioni distinti..due menti..due anime..due persone...gemelli siamesi..invece di avere una parte collegata han quasi tutto
    a me sembra di aver letto che è un solo cranio..

  4. #113
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Malformazioni, niente di più.
    io ci aggiungerei anche del nucleare..fidati!

  5. #114
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    poveretta , mi sa che avrà dei gravi problemi , ma non è bello decidere che fare della vita di un altro. lei ha un cervello , dei sentimenti , non è un mostro ! ha una malformazione piuttosto strana , ma non mi sembra giusto condannarla per quello che faranno gli altri quando la vedranno .

  6. #115
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Godel, piu vai avanti e più confermi la mia convenzione che tu capisci solo il padre nostro, tutto il resto per te è oscuro, non è colpa tua, è colpa dei tuoi neuroni che sono andati in villeggiatura in un qualche posto troppo amorale per te, che di conseguenza non li vai a raggiungere.
    Adesso, visto che tu sei in grado di fare discorsi sensati, mi dici dove ho criticato l'esistenza di quella bambina? dove ho detto che deve essere soppressa?

    Io ho detto che quella bambina ha dei problemi, alquanto evidenti mi sembra, non ho detto ne di sopprimerla ne di metterla in un circo.
    Appena avrò tempo crescerò, intanto tu mi spieghi xkè man mano che il tuo corpo cresce all'interno del tuo cranio c'è sempre più spazio?

    Prima di mettermi in bocca parole non mie, pensaci, lo so che per te è difficile pensare, troppo abituato a seguire quello che ti dice il tuo parroco.
    Questo post non è migliore degli altri, ciò che hai scritto finora sono solo commentini puerili e deficienti nei confronti di una bimba con dei problemi e nei confronti di coloro che si sono giustamente dissociati dalle tue opinioni da vaccaro.
    Questo è uno dei tuoi mirabolanti interventi in topic:
    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Magari ha i superpoteri.

    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
    Ora, il tuo essere così sciocco nei confronti di un essere che giudichi "sbagliato", ti fa sentire meglio, oppure quell'ammasso di sinapsi atrofizzate dalle minchiate cinico-realiste che ti vanti di scrivere riescono a farti capire che non è una faccia malformata a rendere una persona sbagliata o meno?
    Tu sei sbagliato, non per una qualche malformazione fisica, ma perchè l'essere figo e fare il duro su un forum prendendo per il culo una bimba malformata e chi la difende è per te un segno distintivo di grandezza. E non ci sono operazioni chirurgiche o argomenti che tengano per quelli come te, c'è solo la necessità di ammettere che certe persone che si vantano di essere più umane di altre hanno solo l'aspetto esteriore dell'uomo, e tutto il resto della bestia.

  7. #116
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Malformazioni, niente di più.

  8. #117
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Malformazioni, niente di più.

  9. #118
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Questo post non è migliore degli altri, ciò che hai scritto finora sono solo commentini puerili e deficienti nei confronti di una bimba con dei problemi e nei confronti di coloro che si sono giustamente dissociati dalle tue opinioni da vaccaro.


    Questo è uno dei tuoi mirabolanti interventi in topic:

    Ora, il tuo essere così sciocco nei confronti di un essere che giudichi "sbagliato", ti fa sentire meglio, oppure quell'ammasso di sinapsi atrofizzate dalle minchiate cinico-realiste che ti vanti di scrivere riescono a farti capire che non è una faccia malformata a rendere una persona sbagliata o meno?
    Tu sei sbagliato, non per una qualche malformazione fisica, ma perchè l'essere figo e fare il duro su un forum prendendo per il culo una bimba malformata e chi la difende è per te un segno distintivo di grandezza. E non ci sono operazioni chirurgiche o argomenti che tengano per quelli come te, c'è solo la necessità di ammettere che certe persone che si vantano di essere più umane di altre hanno solo l'aspetto esteriore dell'uomo, e tutto il resto della bestia.
    Povera bambina piena di problemi, ho osato scrivere una battuta su di un forum riguardante questa bambina...Sono stato davvero cattivo.Fortuna che sei arrivato te a farmene rendere conto, altrimenti sarei finito all'inferno.
    Vedi quanto sei patetico? Prendi un post dove ho scritto che magari ha i superpoteri e dici che faccio il figo e dico che questa bambina è sbagliata, ma visto che tu sei tanto intelligiente, sensibile e stupido (trova tra questi termini l'intruso, inizia x i) dove ho denigrato questa bambina? Dove ho detto che non è sfortunata o che le sta bene? dove ho detto che dovrebbe morire?

    No xkè se scrivere "magari ha i superpoteri"(battuta, sai cosa significa? è quando una ragazza ti dice mi piaci...lo fa x scherzare, in realtà le fai schifo) significa tutto questo probabilmente sono in grado di dare dei tripli sensi alle cose senza accorgermene.

    Riguardo il tuo essere stupido(si, ti ho detto stupido, xkè o sei stupido, o mi metti in bocca parole non mie e concetti non miei per hobby, quindi non saresti più stupido, ma solo terribilmente patetico).


    Complimenti per i commenti, sono davvero utili, fortuna che hai precisato che sono io la persona sbagliata e che quella bambina non è sbagliata, e quindi è normale....ha solo 4 occhi, cosa vuoi che sia.

    Io sono realista, tu sei un falso buonista, perchè se quella bambina davvero non fosse sbagliata, non si sarebbe aperto un topic su di lei.

    Io farò post inutili, ma fidati che te mi batti, xkè il tuo post è utile quanto l'acqua salata in africa.
    (se sei stupido e non capisci le cose, non scrivere, non so te, ma a me da fastidio che gentaglia come te mi metta in bocca parole non mie.)
    Ultima modifica di Lo_Zio; 12/4/2008 alle 15:00

  10. #119
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' meglio lasciar perdere questa diatriba Zio, tanto se dobbiamo offenderci possiamo farlo anche per mp.

  11. #120
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato dopo, hai ragione (e con te Abel Balbo).

    Sì, rimango dell'idea che sopprimerla sia il male minore, perchè SE ANCHE avesse un'aspettativa di vita alta (cosa di cui dubito molto date le sue malformazioni e la condizione economica in cui vive), non penso che la sua vita sarebbe estremamente normale, con due facce e tre braccia......
    Ok, avrà una vita difficile, ma ucciderla..
    E' pur sempre un essere umano che respira.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La India - Seduceme
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:56
  2. Novartis vs India
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 7:01
  3. Nata x vincere
    Da IO_GIUDICO nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 15:36
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 18:07
  5. ultima nata in fiat
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:22