ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 203

La gente ha paura!

  1. #191
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria

    oppure l'inverso
    Cioè? Forse non ho capito
    Intendi dire che essendo rimasta uguale la legge i reati sono aumentati?


  2. # ADS
     

  3. #192
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724

    Cioè? Forse non ho capito
    Intendi dire che essendo rimasta uguale la legge i reati sono aumentati?
    no magari sarebbe il caso di dare una revisione anke alle leggi

  4. #193
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    no magari sarebbe il caso di dare una revisione anke alle leggi

    Ovvio!! Su questo non ci piove, penso che l'abbia capito anche un cane, ma non chi è a Roma!

  5. #194
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    Dante può pure aver detto che "co****ne" è una parola dolce qnd la si dice a qlcn'altro, o qualsuasi altro stupido esempio..non me ne frega un ca**o..ma si da' il fatto che è Romania e non Rumania..

    poi alla fine non me ne frega..azzi propri che parola si usa
    Puoi arrampicarti sugli specchi quanto ti pare, sta di fatto che la lingua italiana è questa; se non ti sta bene, rimangono sempre e comunque problemi tuoi.

    Credo anch'io che non te ne freghi nulla della parola che si usa per definirvi, non era altro che una sterile polemica, la tua.

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    qua non si parla di mia madre grz
    Sta di fatto che potevi risparmiarti quella frase ridicola. Anche a me non frega niente della rUmena che hanno ucciso a Milano (rispetto il morto, ma non la conoscevo, non può dispiacermi più di tanto), ma mica lo scrivo su un forum pubblico.

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    scusa dimmi chi fa entrare qst soggetti in Italia poi ne riparliamo..sinceramente se parlassi da cittadino romeno ma da chiunque : sono "cog****i" gli italiani ad aprire le frontiere a chicchesia!!..alla fine è sempre la stessa storia..cosa centra la Romania?!..il governo italiano rimandi tutti indietro da subito e non qnd viene più comodo o qnd si presentano situazioni spiacevoli..

    xkè alla fine fa' sempre comodo scaricare le colpe sugli altri
    Il problema si può solo arginare, purtroppo siete comunitari (e dico purtroppo per la gentaglia che arriva qui, non per tutti, non metterti a frignare). Il governo italiano è ridicolo sotto molti punti di vista, non c'è da stupirsi di nulla.
    La Romania, dal canto suo, non ha mai fatto niente per impedire che la propria immondizia arrivasse fin qui (ben prima dell'entrata nell'Unione Europea).

    Ah, ricorda che, se non fossimo coglioni, tu non staresti al calduccio a discutere con me su internet...

  6. #195
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Puoi arrampicarti sugli specchi quanto ti pare, sta di fatto che la lingua italiana è questa; se non ti sta bene, rimangono sempre e comunque problemi tuoi.

    Credo anch'io che non te ne freghi nulla della parola che si usa per definirvi, non era altro che una sterile polemica, la tua.

    ma chi si sta arrampicando?! ..è un dato di fatto..se poi la lingua italiana considera rumeni sinonimo di romeni, amen!

    io ho fatto presente come sia sbagliato..poi amen nessuna polemica



    Sta di fatto che potevi risparmiarti quella frase ridicola. Anche a me non frega niente della rUmena che hanno ucciso a Milano (rispetto il morto, ma non la conoscevo, non può dispiacermi più di tanto), ma mica lo scrivo su un forum pubblico.
    senti oltre a non nominarmi mia madre, non mettermi nemmeno in bocca parole mai dette..se poi te interpreti male, non è colpa mia..

    "non facciamone un dramma" intendevo non rendere il caso di un assassinio da parte di un romeno più grave di un assassinio da parte di un italiano..cosa ben diversa dalla tua interpretazione

    noto che la maleducazione non ti manca poi ..dici il termine "rumena" con disprezzo..

    bella per te




    Il problema si può solo arginare, purtroppo siete comunitari (e dico purtroppo per la gentaglia che arriva qui, non per tutti, non metterti a frignare). Il governo italiano è ridicolo sotto molti punti di vista, non c'è da stupirsi di nulla.
    La Romania, dal canto suo, non ha mai fatto niente per impedire che la propria immondizia arrivasse fin qui (ben prima dell'entrata nell'Unione Europea).

    Ah, ricorda che, se non fossimo cog****i, tu non staresti al calduccio a discutere con me su internet...
    da qst risposta mi rendo qnt sei ottuso e "stupido"

    non replico nemmeno

  7. #196
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    senti oltre a non nominarmi mia madre, non mettermi nemmeno in bocca parole mai dette..se poi te interpreti male, non è colpa mia..

    "non facciamone un dramma" intendevo non rendere il caso di un assassinio da parte di un romeno più grave di un assassinio da parte di un italiano..cosa ben diversa dalla tua interpretazione

    noto che la maleducazione non ti manca poi ..dici il termine "rumena" con disprezzo..
    Maleducazione? Disprezzo?
    Ah già, dimenticavo dalle tue parti la "u" è dispregiativa; beh, dalle mie è una vocale, nulla di più.


    Quote Originariamente inviata da Ovij
    da qst risposta mi rendo qnt sei ottuso e "stupido"

    non replico nemmeno

    Ottuso e stupido dillo a qualcuno della tua progenia, non ho mai avuto l'onere di pranzare con te, cerca di prenderti poca confidenza. E poi sarei io quello maleducato. Tze...

  8. #197
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Se sti Topic servono solo a litigare e non a confrontar le proprie opinioni cordialmente non serve tenerli aperti

  9. #198
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Finitela tutti e due con le offese.

  10. #199
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Finitela tutti e due con le offese.
    sinceramente non ho offeso nessuno..

    ho espresso la mia opinione sulla sua persona..per lo meno da quel che fa trasparire..ottuso nel senso che non si può avere uno scambio di opinioni aperto con lui..e "stupido" xkè mi meraviglio di certi suoi discorsi..dovrebbe prendere ad esempio invece di offendersi ^_^

    quindi valutate meglio quale siano le vere offese..

  11. #200
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    sinceramente non ho offeso nessuno..

    ho espresso la mia opinione sulla sua persona..per lo meno da quel che fa trasparire..ottuso nel senso che non si può avere uno scambio di opinioni aperto con lui..e "stupido" xkè mi meraviglio di certi suoi discorsi..dovrebbe prendere ad esempio invece di offendersi ^_^

    quindi valutate meglio quale siano le vere offese..
    Quindi se io ti dico che sei ottuso e stupido, non ti offendi..? Ma dai.. evitiamo. Siamo tutti grandi e vaccinati, si può discutere senza insulti. E l'aggiungere il "è una mia opinione" non toglie il fatto che sia un insulto.

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  2. Raf - Gente di mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 17:06
  3. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 1:01