ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

Ragazzo morto a Mirabilandia

  1. #71
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KoRnZ
    ma ke dici,guarda ke stava sul KATUN!
    esatto era sul katun..... -_-


  2. # ADS
     

  3. #72
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Quando si esprimono opinioni sui morti si dovrebbe essere meno offensivi, sopratutto se la sua unica colpa è stata quella di essere imprudente.
    Io ho appunto detto che è stato sciocco ed imprudente. Considerando che su questo sei d'accordo anche tu qual è il problema?

    E come dicevo prima.....è stato sciocco, e lo rimane anche adesso che è morto.
    Non capisco perchè i vivi possano essere offesi e i morti no.

    Gianni Agnelli era un cretino, lo pensavo quando era in vita e lo penso ora che è morto.

    Facchetti era un GRANDE uomo oltre che un ottimo calciatore. Lo pensavo quando era in vita e lo penso ora che è morto.

    Pacciani era una m***a. Lo pensavo quando era in vita e lo penso ora che è morto.




    Questo tizio è stato un cretino....lo sarebbe stato se fosse ancora vivo, e lo è ora anche se è morto. Questo è il mio pensiero
    Non è il concetto , ma i toni con il quale lo avete espresso. ANche io sono del parere che è stato uno stupido, ma scrivere questo e scrivere o quotare una frase come "se sto coglione nn scavalcava era ancora vivo" è diverso.

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non è il concetto , ma i toni con il quale lo avete espresso. ANche io sono del parere che è stato uno stupido, ma scrivere questo e scrivere o quotare una frase come "se sto co****ne nn scavalcava era ancora vivo" è diverso.
    Strano....a leggerti in passato sembravi un ragazzo che badava poco e niente alla forma e andava dritto al sodo.....e la cosa mi piaceva pure.
    Ammetto che non è da te che mi sarei aspettato questo genere di commento
    Bada bene....non sto dicendo che sia scorretto, è una tua opinione che non offende nessuno e sei e DEVI essere liberissimo di esprimerla ....semplicemente non combacia con l'idea che mi ero fatto di te

    Alla fin fine scrivere come ho scritto io o scrivere come hai virgolettato tu cosa cambia?

  5. #74
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Strano....a leggerti in passato sembravi un ragazzo che badava poco e niente alla forma e andava dritto al sodo.....e la cosa mi piaceva pure.
    Ammetto che non è da te che mi sarei aspettato questo genere di commento
    Bada bene....non sto dicendo che sia scorretto, è una tua opinione che non offende nessuno e sei e DEVI essere liberissimo di esprimerla ....semplicemente non combacia con l'idea che mi ero fatto di te

    Alla fin fine scrivere come ho scritto io o scrivere come hai virgolettato tu cosa cambia?
    Vero, spesso non do peso alla forma, solamente che nutro un certo "rispetto" per i morti, non hanno possibilità di dire la loro...

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Vero, spesso non do peso alla forma, solamente che nutro un certo "rispetto" per i morti, non hanno possibilità di dire la loro...
    Capisco il tuo pensiero, e lo rispetto, però alla fin fine sul concetto di fondo concordiamo ....che poi io usi "cretino" e tu "sciocco"....bè, non cambia molto resta il fatto che questo tipo di accusa glielo lanciamo entrambi

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Vero, e proprio xkè ci scivola addosso, proprio xkè nn siamo i diretti interessati, dovremmo farci i cazzi nostri o per lo meno evitare di offenderne la memoria.
    nessuno ne ha offeso la memoria, abbiamo solo detto che è stato un coglione a comportrsi così, e che se non l'avesse fatto ora sarebbe ancora vivo.
    e se fossimo interessati alla questione, il nostro giudizio non sarebbe imparziale, (se mio cugino morisse così logicamente darei colpa a ttt ma non a lui) invece vedendola da estranei alla faccenda possiamo dare un giudizio imparziale, perciò nessuno può negare che sia stato un coglione ad attraversare la recinzione di sicurezza.
    è lì per qualcosa no? con tanto di cartelli di pericolo se non sbaglio (è da 2 anni che non vado a mirabilandia)

  8. #77
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    nessuno ne ha offeso la memoria, abbiamo solo detto che è stato un co****ne a comportrsi così, e che se non l'avesse fatto ora sarebbe ancora vivo.
    e se fossimo interessati alla questione, il nostro giudizio non sarebbe imparziale, (se mio cugino morisse così logicamente darei colpa a ttt ma non a lui) invece vedendola da estranei alla faccenda possiamo dare un giudizio imparziale, perciò nessuno può negare che sia stato un co****ne ad attraversare la recinzione di sicurezza.
    è lì per qualcosa no? con tanto di cartelli di pericolo se non sbaglio (è da 2 anni che non vado a mirabilandia)
    Il tuo discorso non fa grinze, se nn fosse che dargli del coglione, è un'offesa alla sua memoria.

  9. #78
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    l'avevo già detto diversi post fa e ribadisco che dargli del coglione lo si potrebbe benissimo evitare......

  10. #79
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Ci sarà un motivo se ci sono le norme di sicurezza..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 18:56
  2. è morto...
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 17:13
  3. tutti a mirabilandia
    Da Angy** nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:04
  4. Dio è morto
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 11:42
  5. frog e morto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:00