ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

e vergognoso!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e vergognoso!!!!

    ciao raga non se ne puo piu di certi politici ke fanno propaganda dapperttuttoun esempio piu kiaro e quando berlusconi alza il braccio destro dappertutto anke quando il milan a alzato la coppa della champions lui era la cn sto braccio destro alzato!!!ma ke kazzo dico io!!!poi qua in italia c e una legge ke vieta i segni fascisti nazzisti e tt quello ke puo far ricordare alla seconda guerra mondiale....le persone ke vanno contro la legge devono essere punite mi sembra ovvio allora mi kiedo io cm puo essere ke vediamo dappertutto svastiche,fasci vittoriani,braccia destra alzate,e sentir cantare in giro faccetta nera!!!no nn si puop e cm persona di tale importanza il sig. o dt. Silvio berluska dovrebbe per lo meno evitare di sventolare il braccio destro in pubblico e so lo dovesse fare ankora dovrebbe essere punito dalla leggge....ciao dite la vostra


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il braccio alzato è il saluto romano..il nazismo l ha copiato..
    quindi fare il saluto romano non mi sembra qualcosa di grave..anzi mi piace!
    ci sono cose molto più gravi in Italia a cui pensare che a queste cazzate per favore

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    il braccio alzato è il saluto romano..il nazismo l ha copiato..
    quindi fare il saluto romano non mi sembra qualcosa di grave..anzi mi piace!
    ci sono cose molto più gravi in Italia a cui pensare che a queste cazzate per favore
    quoto perfettamente,e aggiungo che quelle leggi a cui facevi riferimento sn delle cazzate,anche perche se si vietano simboli fascisti si dovrebbero vietare anche quelli comunisti,visto che quest'ultimo ha fatto molti piu morti....................

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    il braccio alzato è il saluto romano..il nazismo l ha copiato..
    quindi fare il saluto romano non mi sembra qualcosa di grave..anzi mi piace!
    ci sono cose molto più gravi in Italia a cui pensare che a queste cazzate per favore
    forse puoi avere ragione xro se nn rispettiamo neanke le piccole cazzate cm si puo anddare avanti???

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    forse puoi avere ragione xro se nn rispettiamo neanke le piccole cazzate cm si puo anddare avanti???

    per me le CAZZATE sono proprio quelle leggi,nn il fatto di nn rispettarle....

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    ma va là.......
    che palleeeee... attaccarsi a ste cose... significa essere proprio alla frutta -.-

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mai visto Berlusconi fare il saluto romano..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i romani erano un grande popolo

  10. #9
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Mai visto Berlusconi fare il saluto romano..
    infatti.. che è un piccolo barilotto come old benito, questo sì, ma non è colpa sua, povero caro..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' vergognoso...
    ...scrivere è (voce del verbo essere, terza persona SINGOLARE del tempo presente del modo indicativo) senza accento.

    Comunque io ritengo più ipocrita la legge che punisce i nostalgici fascisti o nazisti che siano.
    Ci ritroviamo in un Paese dove si fa tanto per valorizzare volontà e parola del singolo cittadino e poi si colpevolizzano atti nostalgici.
    Puniteli quando uccidono o quando rubano.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima