ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

e vergognoso!!!!

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    raga c e na legge ke dice ke nn se puo....ma na legge ke vieta simboli inni comunisti nn c e sta
    quindi metteteve el cuore in pace xke l italia funziona cs...
    In Italia esisterebbe anche una legge che dice, parla italiano.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    In Italia esisterebbe anche una legge che dice, parla italiano.
    te la traduco se nn sai leggere....
    ragazzi c e una legge ke dice:"ke nn si puo".
    ma nn una legge ke vieta simboli e inni comunisti non c e.
    quindi date pace a l anima vostra perche l italia funziona cosi...
    ora riesci a leggere??

  4. #23
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    te la traduco se nn sai leggere....
    ragazzi c e una legge ke dice:"ke nn si puo".
    ma nn una legge ke vieta simboli e inni comunisti non c e.
    quindi date pace a l anima vostra perche l italia funziona cosi...
    ora riesci a leggere??
    Grazie, ora almeno è più accettabile.
    Comunque avevo capito ciò che avevi scritto.
    Per tua informazione anche scritta in questa maniera hai fatto un sacco di orrori, ma lasciamo stare io non sono un profeossore d'italiano, tanto meno un letterato.
    Comunque sia per risponderti.
    E' vero ciò che dici, ma ciò è una legge del pene e ci son miliardi di cose più gravi in questo paese che questa minchiata da te postata.
    Ti va bene la mia risposta?

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    te la traduco se nn sai leggere....
    ragazzi c e una legge ke dice:"ke nn si puo".
    ma nn una legge ke vieta simboli e inni comunisti non c e.
    quindi date pace a l anima vostra perche l italia funziona cosi...
    ora riesci a leggere??
    si anche se forse alle elementari hanno dimenticato di dirti che la H non è vietata dalla costituzione,anzi se la usi è molto piacevole alla lettura rispetto a K messe ovunque...Stesso discorso per gli apostrofi...
    Comunque per quanto riguarda l'argomento del topic credo che ci voglia un po' di elasticità mentale,quindi cerca di averne anche tu perchè il mondo funziona così...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Grazie, ora almeno è più accettabile.
    Comunque avevo capito ciò che avevi scritto.
    Per tua informazione anche scritta in questa maniera hai fatto un sacco di orrori, ma lasciamo stare io non sono un profeossore d'italiano, tanto meno un letterato.
    Comunque sia per risponderti.
    E' vero ciò che dici, ma ciò è una legge del pene e ci son miliardi di cose più gravi in questo paese che questa minchiata da te postata.
    Ti va bene la mia risposta?
    cm no accetto le tue critiche pero ti dico....nn era il discorso del saluto e oba del genere centrava si xro un altro discorsoera ke la politica nn deve centrare cn il calcio...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Comunque per quanto riguarda l'argomento del topic credo che ci voglia un po' di elasticità mentale
    Già. e soprattutto, non credo che uno (chiunque sia) quando esulta stia attento ai gesti che fa. Ricordiamoci che un braccio alzato in un'occasione come una vittoria sportiva può non aver nulla a che fare con la politica, quindi cerchiamo di non esagerare e non vedere politica ovunque...

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    cm no accetto le tue critiche pero ti dico....nn era il discorso del saluto e oba del genere centrava si xro un altro discorsoera ke la politica nn deve centrare cn il calcio...
    Da come l'avevi centrato tu l'argomento, mi pare ora vuoi portare la discussione in un ambito ove tutto l'universo sia d'accordo.
    Comunque è vero che la politica non deve assolutamente entrare con il calcio.
    Ma vallo a dire anche a quelli che esultano con il pungno sinistro alzato.
    A me sinceramente poco importa sia ben chiaro.

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    cm no accetto le tue critiche pero ti dico....nn era il discorso del saluto e oba del genere centrava si xro un altro discorsoera ke la politica nn deve centrare cn il calcio...
    Guarda che quando esulti non è che stai a pensare ai gesti che fai...A volte mi sono trovato col pugno sinistro chiuso e la mano alzata eppure ti assicuro che non volevo assolutamente riprodurre segni politici anche perchè sono dall'altra parte,quindi...

  10. #29
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    andiamo,su,quella sull'apologia d fascimo è una legge fatta nell'immediato dopoguerra,quando l'aria era certamente diversa da quella di oggi.
    manco io se riuscissi a liberarmi da una dittatura non la vorrei più..ma appunto,è una legge figlia del suo tempo.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Proporrei di cambiare il colore dei pomodori e delle fragole perchè inneggiano al comunismo.



    Comunque apro una brevissima parentesi. Il fascismo è vietato in Itaia perchè è un regime dittatoriale, e l'Italia vuole salvaguardare la propria democrazia vietandolo. Il comunismo non è vietato perchè il comunismo non ha la dittatura nei suoi precetti. E per quelli che citeranno le dittature comuniste, dirò solo che è vero, le dittature comuniste ci sono state, perchè cmq ci può essere una dittatura di estrema sinistra, basta avere un uomo solo che dirige tutto, e si può avere una dittatura di qualsiasi parte politica, anche se esse non la contengono nei propri ideali. Il fascismo però ce l'aveva nel sangue, e per tanto è vietato.
    questa una legge che mi poteva sembrare logica ai suoi tempi,sicuramente nn ora,visto che,almeno per me,ognuno dovrebbe essere libero di far capire da che parte sta.....cioè,perche un fascista nn avrebbe diritto a dire di essere tale ? e di fondare un partito cn quelli che la pensano cm lui ??
    tanto piu che ora l'italia nn corre il rischio di perdere la sua democrazia,soprattutto a favore dei fascisti..........anzi,direi proprio il contrario....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima