ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

e vergognoso!!!!

  1. #11
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: e vergognoso!!!!

    Quote Originariamente inviata da manu1031992
    ciao raga non se ne puo piu di certi politici ke fanno propaganda dapperttuttoun esempio piu kiaro e quando berlusconi alza il braccio destro dappertutto anke quando il milan a alzato la coppa della champions lui era la cn sto braccio destro alzato!!!ma ke kazzo dico io!!!poi qua in italia c e una legge ke vieta i segni fascisti nazzisti e tt quello ke puo far ricordare alla seconda guerra mondiale....le persone ke vanno contro la legge devono essere punite mi sembra ovvio allora mi kiedo io cm puo essere ke vediamo dappertutto svastiche,fasci vittoriani,braccia destra alzate,e sentir cantare in giro faccetta nera!!!no nn si puop e cm persona di tale importanza il sig. o dt. Silvio berluska dovrebbe per lo meno evitare di sventolare il braccio destro in pubblico e so lo dovesse fare ankora dovrebbe essere punito dalla leggge....ciao dite la vostra
    E la falce e il martello disegnata sui muri? o i saluti comunisti? Quelli non ti infastidiscono eh?
    Ah, e prodi e napolitano che fanno propaganda alle tartarughe allora?

    Propongo di amputare il braccio destro al Berluska!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Tralasciando la storia del saluto romano (e sottolineo romano) può avere senso proibire le manifestazioni razziste che a volte si collegano a gruppi estremisti che si rifanno al nazismo o al fascismo, credo che nessuno di noi voglia veder tornare certi episodi infamanti di quel periodo. Però forse è ormai esagerato mantenere una legge che vieta qualsiasi espressione del fascismo, certo se questo può servire a bloccare sul nascere la creazione di frange estremiste e razziste di questo fenomeno, ben venga...
    L'ho già detto in un altro topic, forse, ma i riferimenti a quella particolare epoca, pur con tutte le cose buone che ci sono state, a me fanno un po' paura, perchè rivedo l'espressione di mio nonno in certi momenti della sua vita, quando si parlava di certi argomenti inerenti a questo topic, e vorrei che fosse fatto anche l'impossibile per evitare che si ripetano certe situazioni, e forse esagero, ma per me è così e posso farci poco o nulla...
    Quanto al motivo per cui non si vietino allo stesso modo anche i riferimenti al comunismo eccetera, io credo che sia perchè quello dei due movimenti che ha fatto più danni qui, in Italia, è stato il fascismo, e quindi all'epoca si è pensato ad arginare la componente politica che si riteneva più "pericolosa" nell'immediato, ma questa è solo l'opinione di una che si intende di politica solo molto superficialmente, e può anche essere totalmente sbagliata...
    I miei complimenti ad Ariel90

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Proprongo di amputare a tutti gli italiani il braccio destro così da non incappare in equivoci molto pericolosi quali sono festeggiamenti a braccia alzate di eventuali coppe dei campioni conquistate

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    ma va là.......
    che palleeeee... attaccarsi a ste cose... significa essere proprio alla frutta -.-
    ci sono problemi + gravi

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    ci sono problemi + gravi

  7. #16
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    ma va là.......
    che palleeeee... attaccarsi a ste cose... significa essere proprio alla frutta -.-

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io chiuderei il topic.... non ha molto senso e come sempre si prende solo per i fondelli la gente

  9. #18
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Proporrei di cambiare il colore dei pomodori e delle fragole perchè inneggiano al comunismo.



    Comunque apro una brevissima parentesi. Il fascismo è vietato in Itaia perchè è un regime dittatoriale, e l'Italia vuole salvaguardare la propria democrazia vietandolo. Il comunismo non è vietato perchè il comunismo non ha la dittatura nei suoi precetti. E per quelli che citeranno le dittature comuniste, dirò solo che è vero, le dittature comuniste ci sono state, perchè cmq ci può essere una dittatura di estrema sinistra, basta avere un uomo solo che dirige tutto, e si può avere una dittatura di qualsiasi parte politica, anche se esse non la contengono nei propri ideali. Il fascismo però ce l'aveva nel sangue, e per tanto è vietato.

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Proprongo di amputare a tutti gli italiani il braccio destro così da non incappare in equivoci molto pericolosi quali sono festeggiamenti a braccia alzate di eventuali coppe dei campioni conquistate
    Grande idea e poi vietiamo il pollice opponibile cosicchè non si possa chiudere completamente il pugno ed evitre anche atti di richiamata simbologia comunista.

    Ci sono tantissime cose che rinfaccerei al Berluska ma di questa proprio...non me ne può fregar di meno...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga c e na legge ke dice ke nn se puo....ma na legge ke vieta simboli inni comunisti nn c e sta
    quindi metteteve el cuore in pace xke l italia funziona cs...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima