Visualizzazione stampabile
-
e vergognoso!!!!
ciao raga non se ne puo piu di certi politici ke fanno propaganda dapperttuttoun esempio piu kiaro e quando berlusconi alza il braccio destro dappertutto anke quando il milan a alzato la coppa della champions lui era la cn sto braccio destro alzato!!!ma ke kazzo dico io!!!poi qua in italia c e una legge ke vieta i segni fascisti nazzisti e tt quello ke puo far ricordare alla seconda guerra mondiale....le persone ke vanno contro la legge devono essere punite mi sembra ovvio allora mi kiedo io cm puo essere ke vediamo dappertutto svastiche,fasci vittoriani,braccia destra alzate,e sentir cantare in giro faccetta nera!!!no nn si puop e cm persona di tale importanza il sig. o dt. Silvio berluska dovrebbe per lo meno evitare di sventolare il braccio destro in pubblico e so lo dovesse fare ankora dovrebbe essere punito dalla leggge....ciao dite la vostra
-
il braccio alzato è il saluto romano..il nazismo l ha copiato..
quindi fare il saluto romano non mi sembra qualcosa di grave..anzi mi piace!
ci sono cose molto più gravi in Italia a cui pensare che a queste cazzate per favore
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
ci sono cose molto più gravi in Italia a cui pensare che a queste cazzate per favore
quoto perfettamente,e aggiungo che quelle leggi a cui facevi riferimento sn delle cazzate,anche perche se si vietano simboli fascisti si dovrebbero vietare anche quelli comunisti,visto che quest'ultimo ha fatto molti piu morti....................
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
forse puoi avere ragione xro se nn rispettiamo neanke le piccole cazzate cm si puo anddare avanti???
-
Quote:
Originariamente inviata da manu1031992
forse puoi avere ragione xro se nn rispettiamo neanke le piccole cazzate cm si puo anddare avanti???
per me le CAZZATE sono proprio quelle leggi,nn il fatto di nn rispettarle....
-
ma va là.......
che palleeeee... attaccarsi a ste cose... significa essere proprio alla frutta -.-
-
Mai visto Berlusconi fare il saluto romano.. :roll:
-
i romani erano un grande popolo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Mai visto Berlusconi fare il saluto romano.. :roll:
infatti.. che è un piccolo barilotto come old benito, questo sì, ma non è colpa sua, povero caro..
-
E' vergognoso...
...scrivere è (voce del verbo essere, terza persona SINGOLARE del tempo presente del modo indicativo) senza accento.
Comunque io ritengo più ipocrita la legge che punisce i nostalgici fascisti o nazisti che siano.
Ci ritroviamo in un Paese dove si fa tanto per valorizzare volontà e parola del singolo cittadino e poi si colpevolizzano atti nostalgici.
Puniteli quando uccidono o quando rubano.