ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 94

ma in che mondo viviamo?

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito ma in che mondo viviamo?

    ...l'ho sentita oggi al tg...
    bah...
    sono senza parole



    Roma, 24 apr. (Apcom) - L'inchiesta sul giro di pedofilia di una scuola materna di Rignano Flaminio risale al luglio dello scorso anno quando i Carabinieri di Bracciano, diretti dal capitano Emanuele De Ciuceis, eseguirono un blitz all'interno dell'istituto scolastico su disposizione della Procura di Tivoli. All'epoca due maestre ed una bidella furono accompagnate nella locale caserma dell'Arma ed ascoltate a lungo su quanto denunciato da alcuni genitori di alunni che frequentavano l'asilo.

    Dopo l'interrogatorio, i militari riuscirono a risalire a documentazione che attestava la presunta colpevolezza di quattro donne, tre maestre e una bidella, e di due uomini, uno dei quali volto noto della tv. Psicologi infantili e assistenti familiari sono stati messi in campo per portare avanti indagini assai delicate vista la piccola età delle vittime, tutte tra i tre e i quattro anni. In tutto i bambini che avrebbero subito gli abusi sono una quindicina.

    La vicenda ha scosso gli abitanti della tranquilla cittadina di Rignano Flaminio, alle porte di Roma. Anche il sindaco, Ottavio Coletta, subito dopo le prime denunce ha convocato una riunione pubblica in Comune chiedendo alla magistratura di velocizzare i tempi e chiarire quanto prima questa tragica vicenda.

    Stamattina, quando i militari dell'Arma hanno fatto irruzione nelle abitazioni dei sei destinatari delle ordinanze di custodia, i presunti pedofili non hanno fatto dichiarazioni, hanno seguito i militari in Caserma e poi sono stati trasferiti presso il carcere romano di Rebibbia. Gli accertamenti da parte dei Carabinieri sono ancora in corso per valutare se, oltre gli arrestati di oggi, possano essere coinvolte altre persone.


    fonte: alice

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi vergogno di essere un essere umano....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    mi vergogno di essere un essere umano....
    stai tranquillo che quelli che fanno queste cose di umano hanno solamente le sembianze fisiche!!!!

    non si possono usare così i bambini..

    bisognerebbe che questi tipi passassero un paio di ore sotto le mie dolci manine.. chiusi in una stanza.. uno alla volta..
    sicuramente con tutto il mio impegno non potrò mai causarli dolore e danni quanto loro hanno ausato ai bimbi..ma forse la prox volta ci penserebbero prima di rifarlo..
    peccato che quelloche hanno fatto non potra in alcun modo essere cancellato dalla testa di quei bimbi..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sto attendendo Er_Dvd per sapere ,tradurre e spiegare l'amore platonico di questi gesti amorevoli verso i bambini

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    sto attendendo Er_Dvd per sapere ,tradurre e spiegare l'amore platonico di questi gesti amorevoli verso i bambini
    sei un imbecille! la violenza è violenza comunque. sia che sia fatta su bambini o su adulti è violenza. ma non serve che tu mi abbia capito. io ho capito cosa penso. e nn mi sembra il caso di continuare qui i nostri litigi.

    Quelle maestre (e annessi animali da soma) mi fanno schifo

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    sei un imbecille! la violenza è violenza comunque. sia che sia fatta su bambini o su adulti è violenza. ma non serve che tu mi abbia capito. io ho capito cosa penso. e nn mi sembra il caso di continuare qui i nostri litigi.

    Quelle maestre (e annessi animali da soma) mi fanno schifo
    il fatto è che m'incazzo con quelli che la pensano come te perchè non hanno mai provato una cosa del genere,e quando succedono queste cose,mi sembrate più
    schifosi voi che questi pedofili.Non è litigare,è cercare di avere la testa apposto

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è uno schifo.
    anzi di più.
    ormai non puoi più stare tranquillo neanche per mandare i figli a scuola.
    all'asilo poi...
    che tristezza...non ho parole....anzi le avrei ma sono troppo forti.

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    il fatto è che m'incazzo con quelli che la pensano come te perchè non hanno mai provato una cosa del genere,e quando succedono queste cose,mi sembrate più
    schifosi voi che questi pedofili.Non è litigare,è cercare di avere la testa apposto
    ti ho detto e ti ripeto che se vuoi parlare di questo argomento, c'è l'altro topic. non intasiamoli tutti. tuttavia io non ho altro da aggiungere e non ho proprio voglia di sprecare parole con te. Se non mi hai capito prima non mi capisci nemmeno adesso.

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    in ke mondo viviamo ==??? in un mondo di MERDA

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è uno schifo.
    anzi di più.
    ormai non puoi più stare tranquillo neanche per mandare i figli a scuola.
    all'asilo poi...
    che tristezza...non ho parole....anzi le avrei ma sono troppo forti.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma in che mondo viviamo?
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 18:21
  2. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  3. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  4. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05