ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64
Like Tree20Mi piace

La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale

  1. #41
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

    però potrebbe pure succedere tipo a una coppia che non riesce ad avere figli per colpa di lui, lei va a fare inseminazione artificiale in segreto e gli buttano un seme di negro.. dite non può capitare?
    Non so se sia capitato con un uomo di colore, ma ho sentito anche di questi casi, diciamo "per errore".

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Che non fosse amore (ammesso sempre che la notizia fosse vera) è l'ipotesi più plausibile, anche perché vista la reazione di lui, la coppia così aperta come i casi che citi tu non penso che fosse!

    Più che al fatto di cui si è parlato, mi riferivo all'ipotesi di un uomo che decide di restare con la moglie in un caso simile e se possa veramente essere per amore.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mi fido abbastanza di mia moglie quindi avrei chiesto l'esame del dna.
    la reazione istantanea sarebbero state bestemmie a vagonate.

    però potrebbe pure succedere tipo a una coppia che non riesce ad avere figli per colpa di lui, lei va a fare inseminazione artificiale in segreto e gli buttano un seme di negro.. dite non può capitare?
    Non può capitare, almeno non con la legge italiana. Per accedere alle tecniche di procreazione assistita devono esserci necessariamente 2 potenziali genitori, cioè per dire, io non posso andare a farmi inseminare perche voglio un bambino se sono single.

    Cmq cause genetiche? Da medico sarei la prima a ridermela sotto i baffi, dai!

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Non può capitare, almeno non con la legge italiana. Per accedere alle tecniche di procreazione assistita devono esserci necessariamente 2 potenziali genitori, cioè per dire, io non posso andare a farmi inseminare perche voglio un bambino se sono single.

    Cmq cause genetiche? Da medico sarei la prima a ridermela sotto i baffi, dai!
    certo 2 potenziali genitori, ma se l'uomo ha problemi non sarà lui a mettere il seme.. e se quelli sbagliano taaac

    sinceramente non me ne intendo ma il test del dna in teoria dovrebbe essere affidabile.

  5. #44
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Dovrò informarmi allora sul perché, su tre copie che conosco, due sono andate all'estero per la fecondazione assistita.

  6. #45
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Eh ma big bamboo rimane big bamboo.

  7. #46
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Stavo solo filosofeggiando sui rapporti di coppia.


    Io capisco perfettamente una donna che possa essere incuriosita da che cosa ci sia dentro le mutande di un negro... Una si sposa e poi è condannata tutta la vita al suo pisellino bianco... può succedere che ci si lasci tentare...
    Ma cosa ahahahahaha
    Come dire: "Poveretto, condannato ad accontentarsi di una con poco seno!"
    Ma l'ha scelta lui!


    ps: a quelle sposate che puntano ai neri per le dimensioni starebbe bene trovare quelli microdotati, un po' di karma ci vuole!



    pps: ok mi sono resa conto ora che forse eri sarcastico, ma ormai ho scritto quindi ciccia al culo u.u
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Dovrò informarmi allora sul perché, su tre copie che conosco, due sono andate all'estero per la fecondazione assistita.
    La fecondazione assistita è consentita anche in Italia. Da non far confusione però con la fecondazione eterologa in provetta.
    La prima praticamente funziona così: La femmina viene monitorata per verificare l'ovulazione, si misura in giorni successivi il diametro dell'ovulo e quando è sui 20-22 mm è pronta per essere fecondata; a questo punto il maschio si "autopreleva" un po' di sperma, il quale viene trattato, privato di tutte le impurità o comunque elementi vari che possano ostacolare la fecondazione, in pratica si ottiene una soluzione purissima di soli spermatozoi. Si introduce tale sperma purissimo nella vagina con uno strumento artificiale che simula un fallo e il gioco è fatto. Tale pratica è consentita in Italia perché di fatto non è niente di più e niente di meno di quanto succede durante un amplesso, si studia solamente il momento propizio per lei e si purifica al massimo il seme maschile. L'unica cosa artificiale può consistere in una cura ormonale per lei, una controllatina alla motilità degli spermatozoi per lui e che non ci siano infezioni in atto in entrambi che potrebbero uccidere gli spermatozoi.
    La fecondazione eterologa invece si ha quando uno dei due partner non sono fertili. In tal caso si prende in prestito quanto serve da un donatore/donatrice e in Italia non si può fare perché è peccato mortale. E' in questo caso soltanto che ci potrebbe scappare un bambino colorato di nero, di giallo o quant'altro... solo che immagino ci sia attenzione a utilizzare un seme quanto più con caratteristiche simili a quelle degli aspiranti genitori.

    Nel tuo caso chi ha fatto in Italia ha fatto l'assistita, gli altri potrebbero (più probabile, ma non è detto) essere andati all'estero perché hanno fatto l'eterologa.

  9. #48
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Che sia vera o no la notizia non lo so, ma non so come avrei reagito alla notizia al posto del marito. Di solito alle notizie shock non reagisco in modo aggressivo, però chissà, mai dire mai xD

  10. #49
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio

    Nel tuo caso chi ha fatto in Italia ha fatto l'assistita, gli altri potrebbero (più probabile, ma non è detto) essere andati all'estero perché hanno fatto l'eterologa.

    ad una delle due coppie son riuscita a chiedere ed è così.


    Ohssignor, che in Italia l'eterologa possa esser considerata "peccato" mi lascia senza parole.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La pura fecondazione eterologa onestamente non piace per nulla neanche a me, e sono super partes perchè di bambini non voglio averne in alcun modo (non mi piacciono), quindi non è questione di maschio alpha che vuole solo figli propri Quando ci fu il famoso referendum su ricerca con staminali e fecondazione eterologa, speravo che venisse abolito il divieto di ricerca ma speravo che invece il quarto quesito, quello sul permettere la fecondazione eterologa, non passasse, cosa che infatti avvenne.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sorpresa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 16:08
  2. sorpresa!..no grazie...
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 13:10
  3. SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 9:54
  4. sorpresa?
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:13
  5. Sorpresa...aiuto!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:29