ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree4Mi piace

San Pio alias Padre Pio satanico: 38 morti in Irpinia

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito San Pio alias Padre Pio satanico: 38 morti in Irpinia

    Strage sul bus, almeno 38 morti, molti bimbi a bordo. Un testimone: «E' scoppiata una gomma» - Il Messaggero


    Sembra che i poveretti tornassero da un pellegrinaggio nel sito di Padre Pio.
    Stavolta il santo non ha fatto miracoli...



    Mi chiedo perché se a un tizio gli passano le emorroidi dopo aver visitato Pietralcina si grida al miracolo e in un caso del genere non si attribuiscano a Padre ormai santo Pio le responsabilità e i 38 morti!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Che sfiga però, la gomma che esplode proprio mentre si affronta un viadotto è il massimo.
    Oltretutto il bus non stava nemmeno andando pianissimo, da quello che mi sembra di capire..mi sa che più dello zampino di padre pio c'è quello dell'autista..

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sai essere così obiettivo e razionale, poi quando si tratta di padre pio tiri fuori certi titoli ...


    Ho letto che quel gruppo di persone era solito fare gite. Non ho capito se tutte le settimane o mensilmente.
    In questa Pietrelcina non era l'unica meta. Erano stati anche alle terme.
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  5. #4
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo scommetto che sei stato tu!
    Ultima modifica di Wittmann; 30/7/2013 alle 0:11
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Per come la vedo, l'autista deve aver provato ad usare il motore come freno e la trasmissione gli è andata in pezzi; forse uno dei freni funzionava ancora ma per il calore sviluppato la gomma è esplosa; nemmeno strisciare più o meno volontariamente contro il guardrail è servito a qualcosa.
    Sono le morti peggiori, quelle in cui hai tutto il tempo e il modo di rendertene conto. Poveri cristi.

    PS: qui vicino a dove sto io, in Francia, c'è un lungo tratto di autostrada in discesa a forte pendenza. Ogni qualche chilometro sul bordo si trova una corsia di rallentamento, duecento metri di ghiaia in cui un camion senza freni potrebbe buttarsi e fermarsi.
    In Italia l'autostrada la paghiamo uguale, ma di disposizioni simili non ne ho mai viste. Se vi trovate su un bus senza freni, pregate veloceveloce a Padrepio perché vi faccia trovare per miracolo una salita. E se mi capita un cartello della società autostrade con su scritto una cazzata del genere "La vostra sicurezza è la nostra priorità", mi fermo e ci piscio contro.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Per come la vedo, l'autista deve aver provato ad usare il motore come freno e la trasmissione gli è andata in pezzi; forse uno dei freni funzionava ancora ma per il calore sviluppato la gomma è esplosa; nemmeno strisciare più o meno volontariamente contro il guardrail è servito a qualcosa.
    Sono le morti peggiori, quelle in cui hai tutto il tempo e il modo di rendertene conto. Poveri cristi.

    PS: qui vicino a dove sto io, in Francia, c'è un lungo tratto di autostrada in discesa a forte pendenza. Ogni qualche chilometro sul bordo si trova una corsia di rallentamento, duecento metri di ghiaia in cui un camion senza freni potrebbe buttarsi e fermarsi.
    In Italia l'autostrada la paghiamo uguale, ma di disposizioni simili non ne ho mai viste. Se vi trovate su un bus senza freni, pregate veloceveloce a Padrepio perché vi faccia trovare per miracolo una salita. E se mi capita un cartello della società autostrade con su scritto una cazzata del genere "La vostra sicurezza è la nostra priorità", mi fermo e ci piscio contro.
    Veramente sulla superstrada che va dal mio paese alla città più vicina ci sono queste corsie di rallentamento per i camion, proprio dove stanno queste discese ripide con tanto di curve, mi pare ce ne siano tre in tutto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sai essere così obiettivo e razionale, poi quando si tratta di padre pio tiri fuori certi titoli ...


    Ho letto che quel gruppo di persone era solito fare gite. Non ho capito se tutte le settimane o mensilmente.
    In questa Pietrelcina non era l'unica meta. Erano stati anche alle terme.
    Non sono io a non essere obiettivo, ma coloro che attribuiscono ad aspiranti santi miracoli di varia natura.
    Nasce spontaneo da chi ha un minimo di obiettività chiedersi allora perché al santo di turno, dopo essersi prodigato in questo e quel miracolo, non gli debba essere addebitato lo strapiombare nel vuoto su un pulman delle persone che erano andate ad adularlo.

    Quindi non è che sto attribuendo a Pio la responsabilità dell'accaduto, sto invece sottolineando quanto sia privo di senso parlare di santità e attribuirgli questo e quel miracolo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Per come la vedo, l'autista deve aver provato ad usare il motore come freno e la trasmissione gli è andata in pezzi; forse uno dei freni funzionava ancora ma per il calore sviluppato la gomma è esplosa; nemmeno strisciare più o meno volontariamente contro il guardrail è servito a qualcosa.
    Sono le morti peggiori, quelle in cui hai tutto il tempo e il modo di rendertene conto. Poveri cristi.

    PS: qui vicino a dove sto io, in Francia, c'è un lungo tratto di autostrada in discesa a forte pendenza. Ogni qualche chilometro sul bordo si trova una corsia di rallentamento, duecento metri di ghiaia in cui un camion senza freni potrebbe buttarsi e fermarsi.
    In Italia l'autostrada la paghiamo uguale, ma di disposizioni simili non ne ho mai viste. Se vi trovate su un bus senza freni, pregate veloceveloce a Padrepio perché vi faccia trovare per miracolo una salita. E se mi capita un cartello della società autostrade con su scritto una cazzata del genere "La vostra sicurezza è la nostra priorità", mi fermo e ci piscio contro.
    Condivido, si potrebbe e dovrebbe fare di più per la sicurezza stradale.

    E' assurdo sentire il Presidente del Consiglio che dichiara che certe cose non devono accadere solo perché i morti sono stati 38 in un'unica occasione, perdendo volutamente di vista il fatto ancor più agghiacciante che di morti ce ne sono circa 5000 ogni anno. Solo che muoiono solitariamente o a piccoli gruppetti e nessuno ci fa caso finché non ne è toccato direttamente per legami familiari o di amicizia.
    Alla fine è statistico che con tutti questi morti, ogni tanto ci possa essere anche la strage.

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non sono io a non essere obiettivo, ma coloro che attribuiscono ad aspiranti santi miracoli di varia natura.
    Nasce spontaneo da chi ha un minimo di obiettività chiedersi allora perché al santo di turno, dopo essersi prodigato in questo e quel miracolo, non gli debba essere addebitato lo strapiombare nel vuoto su un pulman delle persone che erano andate ad adularlo.

    Quindi non è che sto attribuendo a Pio la responsabilità dell'accaduto, sto invece sottolineando quanto sia privo di senso parlare di santità e attribuirgli questo e quel miracolo!
    Chi ha attribuito cosa, in questo caso?
    Non erano neanche andati in PELLEGRINAGGIO.

    Si trattava di una gita di 2 giorni : albergo con terme e poi Petrelcina. La settimana prossima sarebbero dovuti andare in Croazia.
    Se fossero rimasti 2 giorni in albergo a Telese Terme, sarebbe probabilmnete successo lo stesso, e non avresti avuto pretesti per aprire questo topic...


    Si, sei stato poco anzi per niente obiettivo. Sono abituata a sentirti dire che non ci si deve fidare dei giornali, che prima di, bisogna conoscere i fatti e poi appena trovi un Padre Pio parti in 4° pure tu ! Sarà che ho letto proprio ieri la cazziata che hai fatto non so a chi perché pregava la morte del macchinista...

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Chi ha attribuito cosa, in questo caso?
    Non erano neanche andati in PELLEGRINAGGIO.

    Si trattava di una gita di 2 giorni : albergo con terme e poi Petrelcina. La settimana prossima sarebbero dovuti andare in Croazia.
    Se fossero rimasti 2 giorni in albergo a Telese Terme, sarebbe probabilmnete successo lo stesso, e non avresti avuto pretesti per aprire questo topic...


    Si, sei stato poco anzi per niente obiettivo. Sono abituata a sentirti dire che non ci si deve fidare dei giornali, che prima di, bisogna conoscere i fatti e poi appena trovi un Padre Pio parti in 4° pure tu ! Sarà che ho letto proprio ieri la cazziata che hai fatto non so a chi perché pregava la morte del macchinista...
    Che ci sarebbero andati a fare a Petrelcina? A prendere il sole...?


    Non capisco dove sarebbe la mancanza di obiettività. Ci sono andate o non ci sono andate le vittime a rendere omaggio al Santo in quel di Petrelcina o si sono limitate a fare dello shopping nei negozi del centro del paese?
    Perché se ci sono stati dal Santo, io mi sento obiettivo. L'unico addebito che puoi farmi e che lo do per scontato avendo appreso che erano a Petrelcina. Mi sembra però una deduzione molto logica.
    Un bel po' diverso dal condannare a morte il macchinista di un treno deragliato senza sapere gli esiti dell'apertura della scatola nera, per un msg facebook evidentemente mal interpretato, anzi stravolto nei suoi contenuti.

    Tra noi due, in questo caso, mi sembri molto meno obiettiva tu... quanto meno per la considerazione:
    Se fossero rimasti 2 giorni in albergo a Telese Terme, sarebbe probabilmnete successo lo stesso, e non avresti avuto pretesti per aprire questo topic...
    Dimmi tu che c'entra, che discorso è... certo che se non fossero reduci da una gita a Petrelcina, non avrei aperto il topic!

  11. #10
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Mi spiegate che cacchio c'entrano Petralcina, Croazia e Padre Pio con l'incidente?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2012, 10:47
  2. Ancora morti in Afghanistan
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/5/2010, 14:15
  3. La mimosa sopra Padre Pio non marcisce
    Da Half shadow nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 21:26
  4. 7 morti in Puglia
    Da Dubhe nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 15:00