ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

Due carabinieri seviziano un extracomunitario a Saronno

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    anche ammesso (lo credo ank'io) che abbia cominciato lui questo non da il diritto a dei carabinieri di picchiarlo in maniera spropositata..saranno be in grado di immanettare una persona senza che sia da mandare all'ospedale..
    se tu li giustifichi dicendo che ha cominciato lui allora giustifichi tutti quei casi di estrema violenza che succedono delle manifestazioni, senza dubbio i poliziotti non cominciano mai ma se poi reagiscono e cominciano a sparare a volontà proiettili "non" mortali su una follla portandone diversi all'ospedale..
    io forse sono un pò di parte...però sono anche dell'idea che voglio gli extracomunitari fuori dall'italia! Fanno solo casini e la maggior parte dei reati sono loro! Quindi... Non sono una persona razzista perchè non ho proprio niente contro gay, neri (ho anche un'amica di colore) però i delinquenti che vengono da fuori non ce li voglio... fosse per me quando vado in giro e sti schifosi si mettono a fare gli affamati di figa perchè le loro donne chissà come son messe gli darei FUOCO!
    E verrebbe naturale anche a me pestarlo a sangue appena mi capita una cosa del genere! Che schifo! ovviamente non posso farlo perchè non ho la forza neccessaria per batterlo...ma sai quanta voglia che ho...!
    Una volta un marocchino mi aveva preso per un braccio in un bar dovo sono abbituata ad andare spesso, e voleva portarmi via non so dove e mi diceva robe volgari tipo vieni che ti do il mio cazzo grosso e mi tirava e bene al braccio non mi ha fatto, meno male che c'erano 2 miei amici con me e barista l'ha mandato via subito.
    Sinceramente quei 2 li hanno probabilmente esagerato ma due sarocconi glieli avrei dati volentieri anche io!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io forse sono un pò di parte...però sono anche dell'idea che voglio gli extracomunitari fuori dall'italia! Fanno solo casini e la maggior parte dei reati sono loro! Quindi... Non sono una persona razzista perchè non ho proprio niente contro gay, neri (ho anche un'amica di colore) però i delinquenti che vengono da fuori non ce li voglio... fosse per me quando vado in giro e sti schifosi si mettono a fare gli affamati di f**a perchè le loro donne chissà come son messe gli darei FUOCO!
    E verrebbe naturale anche a me pestarlo a sangue appena mi capita una cosa del genere! Che schifo! ovviamente non posso farlo perchè non ho la forza neccessaria per batterlo...ma sai quanta voglia che ho...!
    Una volta un marocchino mi aveva preso per un braccio in un bar dovo sono abbituata ad andare spesso, e voleva portarmi via non so dove e mi diceva robe volgari tipo vieni che ti do il mio ca**o grosso e mi tirava e bene al braccio non mi ha fatto, meno male che c'erano 2 miei amici con me e barista l'ha mandato via subito.
    si beh ma allora si dovrebbe applicare una politica estera piu dura verso i clandestini non lasciarli star da voi per poi essere malemenati..inoltre cosi facendo ci rimettete voi..

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    si beh ma allora si dovrebbe applicare una politica estera piu dura verso i clandestini non lasciarli star da voi per poi essere malemenati..inoltre cosi facendo ci rimettete voi..
    Scusa, ma mi viene da ridere, e mi piacerebbe sapere di che stato sei.

    Ora volevo porvi un quesito: chi di voi ha letto almeno in parte il programma della sinistra per le prox elezioni? Se qualcuno lo ha letto e li vota (dichiaro che NON sono un berlusconiano) voglio che mi dica il perchè...

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Scusa, ma mi viene da ridere, e mi piacerebbe sapere di che stato sei.

    Ora volevo porvi un quesito: chi di voi ha letto almeno in parte il programma della sinistra per le prox elezioni? Se qualcuno lo ha letto e li vota (dichiaro che NON sono un berlusconiano) voglio che mi dica il perchè...
    Apparte il fatto che mi sono espresso malissimo cpsa ti fa ridere? comunque vengo dalla Svizzera precisamente dal Ticino..ino..ino
    Cmq mi dispaice ma sulle vostre elezione sono fin troppo mal informato :smt085

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Scusa, ma mi viene da ridere, e mi piacerebbe sapere di che stato sei.

    Ora volevo porvi un quesito: chi di voi ha letto almeno in parte il programma della sinistra per le prox elezioni? Se qualcuno lo ha letto e li vota (dichiaro che NON sono un berlusconiano) voglio che mi dica il perchè...
    non li voto nemmeno se mi pagano ORO!

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    non li voto nemmeno se mi pagano ORO!
    Perchè?

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    eh ci si son proprio divertiti sopra sti stronzi, non andava fatto, bastava immobilizzarlo, arrestarlo, eventualmente processarlo, ma quello che ho visto sono scene di puro sadismo (se poi era una pure bestia di satana, tanto per rimanere collegati al topic di prima hanno fatto piu che bene fossi stata io l'avrei percosso e violentato con una spranga di ferro infuocata , ma solo se era una bestia di satana )

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non ho capito bene, xè ho sentito che cmq un carabiniere è finito all ospedale, quindi l altro qualcosa gli ha fatto, no?
    e cazzo se è finito all'ospedale

    ragazzi ma questi qui han provocato... c'è certa gente che davvero ti fa girar le palle... da ubriachi non parliamone
    e poi gli sbirri perdono la pazienza... e magari ci sono i giornale che se la prendono con loro

    negli stati uniti te le danno per molto meno

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    eh ci si son proprio divertiti sopra sti stronzi, non andava fatto, bastava immobilizzarlo, arrestarlo, eventualmente processarlo, ma quello che ho visto sono scene di puro sadismo (se poi era una pure bestia di satana, tanto per rimanere collegati al topic di prima hanno fatto piu che bene fossi stata io l'avrei percosso e violentato con una spranga di ferro infuocata , ma solo se era una bestia di satana )
    Era islamico, non so se fa lo stesso...



    Quote Originariamente inviata da Stevena'

    e ca**o se è finito all'ospedale

    ragazzi ma questi qui han provocato... c'è certa gente che davvero ti fa girar le palle... da ubriachi non parliamone
    e poi gli sbirri perdono la pazienza... e magari ci sono i giornale che se la prendono con loro

    negli stati uniti te le danno per molto meno
    Non mi sembrano un modello di civilta' da prendere come esempio...

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Beata innocenza fanciullesca anti conformista che nn capisce un ca**o di come va trattato il mondo..
    Cosa stai insinuando? Che va trattata così la gente?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 16:23