ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree33Mi piace

Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli

  1. #61
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    uffa ho capito, diverse volte quando scrivo molto velocemente tendo saltare le parole.
    Non lo faccio, perchè non conosco o cosa ma perchè non è un lavoro e piace scrivere su tanti argomenti che mi appassionano, se poi aggiungi che non sempre voglio scrivere trattati è necessario anche semplificare per essere piu chiaro.
    Non sempre, quando sintetizzo, riesco ad essere efficace, capita che taglio qualche concetto e questo mi rende ermetico e se cio accade me ne dolgo .
    Ringrazio chi mi segnala cio,(non sono arrogante e sbaglio come tutti) perchè vuol dire che si è seguiti e bisogna mettere piu attenzione quando si scrive.
    Se poi ,essere colto significa essere giudicato da te bhe questo è un altro discorso: non ho bisogno ne della tua lode o dell tuo sarcasmo visto che non mi sono mai espresso in merito su di te e non ti conosco bene come erudito. Di una cosa sono certo. Visto le diatribe che tieni con altri utenti (vedi nickname e altri) con il tuo italiano perfetto sono sicuro che diverse persone averebbero qualcosa da dire circa il tuo essere erudito sotto altri aspetti.
    Tesoro, non è questione che non si capisce na mazza a livello grammaticale, è questione che non capisco quello che scrivi e di conseguenza non riesco a risponderti. Poi se vuoi fare monologhi sei liberissimo.
    Io stessa faccio errori, ma considero una questione di rispetto farmi capire dal prossimo per poter continuare una discussione. Capisco che c'hai la foga di scrivere, ma quando scrivi qualcosa la gente vorrebbe leggerla, capirla e rispondere.
    Il mio commento non era un presa per il culo, ma una semplice constatazione.


    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Tesoro, non è questione che non si capisce na mazza a livello grammaticale, è questione che non capisco quello che scrivi e di conseguenza non riesco a risponderti. Poi se vuoi fare monologhi sei liberissimo.
    Io stessa faccio errori, ma considero una questione di rispetto farmi capire dal prossimo per poter continuare una discussione. Capisco che c'hai la foga di scrivere, ma quando scrivi qualcosa la gente vorrebbe leggerla, capirla e rispondere.
    Il mio commento non era un presa per il culo, ma una semplice constatazione.
    Sai benissimo chi era il vero destinario del post che hai quotato e di conseguenza hai risposto.
    Non bisogna essere dei geni per non capirlo chi è in quanto si crede e si vanta di saper fare del sarcasmo ma che invece offende gratuitamente.
    Infatti Ho scritto anche che qualche volta salto qualche parte e quando succede le segnalazioni sono bene accette,ma del sarcasmo di qualcuno di cui vorrebbe dare sfoggio pur non essendone capace di quello ne posso fare a meno.
    Se poi ti senti inclusa questo è un tuo problema non il mio

  4. #63
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Sai benissimo chi era il vero destinario del post che hai quotato e di conseguenza hai risposto.
    Non bisogna essere dei geni per non capirlo chi è in quanto si crede e si vanta di saper fare del sarcasmo ma che invece offende gratuitamente.
    Infatti Ho scritto anche che qualche volta salto qualche parte e quando succede le segnalazioni sono bene accette,ma del sarcasmo di qualcuno di cui vorrebbe dare sfoggio pur non essendone capace di quello ne posso fare a meno.
    Se poi ti senti inclusa questo è un tuo problema non il mio
    Tesoro, perdonami, io ho scritto quella frase io mi son sentita in dovere di spiegarti cosa intendevo. Quello che intendono gli altri non lo so, io rispondo per me, come infatti ho fatto.
    E questo perchè le segnalazioni erano bene accette...ti ho spiegato in tono normale, quello che intendevo io

  5. #64
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Sai benissimo chi era il vero destinario del post che hai quotato e di conseguenza hai risposto.
    Non bisogna essere dei geni per non capirlo chi è in quanto si crede e si vanta di saper fare del sarcasmo ma che invece offende gratuitamente.
    Infatti Ho scritto anche che qualche volta salto qualche parte e quando succede le segnalazioni sono bene accette,ma del sarcasmo di qualcuno di cui vorrebbe dare sfoggio pur non essendone capace di quello ne posso fare a meno.
    Se poi ti senti inclusa questo è un tuo problema non il mio
    Usher non è la prima volta che scrivi messaggi senza senso cercando di usare termini aulici senza sortire alcun buon effetto, il problema non è che io ti ho preso in giro a caso, è che sei tu che non ti rendi conto che scrivi cose incomprensibili e dopo la quarta volta che te lo si dice mi vien automatico fartelo notare con sarcasmo.
    Se poi vuoi piangere per una battutina ti presto dei fazzoletti.

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Usher non è la prima volta che scrivi messaggi senza senso cercando di usare termini aulici senza sortire alcun buon effetto, il problema non è che io ti ho preso in giro a caso, è che sei tu che non ti rendi conto che scrivi cose incomprensibili e dopo la quarta volta che te lo si dice mi vien automatico fartelo notare con sarcasmo.
    Se poi vuoi piangere per una battutina ti presto dei fazzoletti.
    Che vuoi fare ,si vede che ti sottovaluto o ti sopravaluto, ma come tutte le cose c'e modo e modo per farle e tu di certo manchi un po di stile

  7. #66
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Che vuoi fare ,si vede che ti sottovaluto o ti sopravaluto, ma come tutte le cose c'e modo e modo per farle e tu di certo manchi un po di stile
    E tu di grammatica italiana, ma ci accontentiamo come viene!

  8. #67
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Raga, comunque non per forza Dio deve esistere, nessuno l'ha mai approvato e nessuno ha mai approvato il contrario. Se la gente vuole avere fede, lasciatele avere fede, di certo non solo perchè voi siete atei o agnostici, gli altri sono da considerare dei babbei. Portate rispetto sempre verso gli altri, come gli altri devono portare rispetto verso di voi.

  9. #68
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Raga, comunque non per forza Dio deve esistere, nessuno l'ha mai approvato e nessuno ha mai approvato il contrario. Se la gente vuole avere fede, lasciatele avere fede, di certo non solo perchè voi siete atei o agnostici, gli altri sono da considerare dei babbei. Portate rispetto sempre verso gli altri, come gli altri devono portare rispetto verso di voi.
    ma credere è anche proporzionale al modo in cui ad esempio la chiesa considera il problema omossessualità? Mi spiego meglio, conosco gay che si dichiarano atei pèrchè non credono in Dio visto che la chiesa nega e condanna il loro stile di vita. Quindi se la chiesa li riconosce, in questo caso mi hanno detto , che posso credere all'esistenza di Dio .

  10. #69
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma credere è anche proporzionale al modo in cui ad esempio la chiesa considera il problema omossessualità? Mi spiego meglio, conosco gay che si dichiarano atei pèrchè non credono in Dio visto che la chiesa nega e condanna il loro stile di vita. Quindi se la chiesa li riconosce, in questo caso mi hanno detto , che posso credere all'esistenza di Dio .
    uno può anche credere in dio ma rinnegare la Chiesa...

  11. #70
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    uno può anche credere in dio ma rinnegare la Chiesa...
    Esattamente ^_^

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Da ReiAyanami nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/9/2012, 10:10
  2. Amicizia: Cerco amici dai 15 ai 18 anni
    Da Dr. Feelgood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/3/2011, 8:22
  3. Violentata a 8 anni, la famiglia la ripudia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 10:11
  4. Vestito per la mia festa di 18 anni
    Da MissBrown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 8:53
  5. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51