ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93
Like Tree28Mi piace

Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?

  1. #71
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quindi stai parlando secondo qualche tua teoria su qualche teorico stato di qualche teorico continente con qualche teorica dittatura.... insomma di che cazzo parliamo?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quindi stai parlando secondo qualche tua teoria su qualche teorico stato di qualche teorico continente con qualche teorica dittatura.... insomma di che cazzo parliamo?
    Non fare sto gioco con me, eddai XD

    Ho detto stati in africa soggetti a dittatura... puoi bendarti, fare la conta su una cartina e beccare tranquillamente condizioni di questo tipo..

  4. #73
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Preferisco essere obbligato ad allenarmi in uno sport 5 ore al giorno, piuttosto che andare in fabbrica o in miniera 12 ore al giorno..
    Voglio dire.. anche se fossero obbligati sarebbe comunque un buon destino rispetto ad altri..

    Soffri ad allenarti? vorrei vederti col piccone in mano! in ogni caso non c'è paragone..

  5. #74
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Onestamente ti giuro non riesco a capire in queste olimpiadi quali siano.. mi sono letto un èpò di storie al limite di altleti, qualcuno che si è pagato tutte le spese e il team perchè lo stato non glielo concedeva, una che quando torna dovrà andare in galera perche ha picchiato un uomo, la donna islamica del judo che era sempre scortata da uomini, insomma ne ho lette storie particolari ma devo ancora imbattermi in uno stato che ha avuto polemiche sugli allenamenti o sula vita degli atleti se non la Cina dui cui tutti parlano.. quindi bho.. onestamente non riesco a capire di che cazzo stiamo parlando!

  6. #75
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Preferisco essere obbligato ad allenarmi in uno sport 5 ore al giorno, piuttosto che andare in fabbrica o in miniera 12 ore al giorno..
    Voglio dire.. anche se fossero obbligati sarebbe comunque un buon destino rispetto ad altri..

    Soffri ad allenarti? vorrei vederti col piccone in mano! in ogni caso non c'è paragone..
    Sfugge il concetto mi sa..

  7. #76
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A sto punto il concetto è chiaro solo a te

  8. #77
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A sto punto il concetto è chiaro solo a te
    LA SCELTA Randa'...Il concetto è la scelta.
    Fare l'atleta per non andare in miniera non è una scelta.
    Anche perchè poi non è così che vanno le cose.

    Non è una cosa di QUESTA olimipade, è una cosa di sempre, so' cose che si sanno.
    Sono quegli stati dove la vita di una persona vale meno di un cazzo moscio pieno d'acqua.
    Potresti morire di malattia, come potresti morire perchè a qualche generale di turno viene lo scazzo quel giorno di ammazzare un po' di gente.

    Ti vedono. Notano che sai correre. Vengono da te e ti dicono "Sei bravo, vuoi fare il corridore?", dici di sì e ovviamente tu e tutto quello che ti riguarda vengono tutelati, se dici di no continui la tua vita...che il più delle volte vuol dire morte.

    L'atleta di norma sceglie quel percorso di vita, sceglie di andare alle olimpiadi, sceglie di fare rappresentanza.
    In questo caso no, qui ci sono una serie di determinate decisioni soggette al principio di causa ed effetto, o vita e morte.


    È abbastanza inquietante doverle spiegare passo per passo queste cose eh..

  9. #78
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda, onestamente ho visto molte piu storie al contrario eh... gente uscita dalla merda perchè aveva talenti altletici e non gente "incatenata" perchè era talentuosa! Poi bho, mi sbaglierò!

    Secondo me stai parlando troppo per tua supposizione senza apportare qualcosa di concreto... quindi ripeto, convinzione tua!

  10. #79
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Guarda, onestamente ho visto molte piu storie al contrario eh... gente uscita dalla merda perchè aveva talenti altletici e non gente "incatenata" perchè era talentuosa! Poi bho, mi sbaglierò!

    Secondo me stai parlando troppo per tua supposizione senza apportare qualcosa di concreto... quindi ripeto, convinzione tua!
    Ma di che parli però?!? Della Jamaica?!? Della cina che comunque sotto ai riflettori ci sta?!?

    Ci sono stati di cui a nessuno frega un cazzo Randa', e dove si fanno i propri porci comodi.

  11. #80
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Preferisco essere obbligato ad allenarmi in uno sport 5 ore al giorno, piuttosto che andare in fabbrica o in miniera 12 ore al giorno..
    Indipendentemente da tutto, credi davvero che si allenino 5 ore al giorno? XD Per il nuoto sincronizzato in Russia si allenano dalle 8 del mattino alle 11 di sera...

    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo che 7 atleti del Camerun sono scappati dal villaggio olimpico... sicuramente gli schifa la bella vita che faranno al ritorno in patria!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caduta pesante
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 19:05
  2. crudeltà verso gli animali
    Da mayieta nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:28
  3. CRUDELTA'!!!!
    Da Selenia nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:41
  4. L'ho scritta con la mano pesante.
    Da Rum e Cocaina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 12:36
  5. lite sheva ancelotti in allenamento
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 11:04

Tag per questa discussione