ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree14Mi piace

Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Gervasio, ma chi stavi rispondendo?


    Ma soprattutto, il fatto che esistano preti buoni, che c'entra?

    QUa si parla di ciò che è avvenuto, e continua probabilmente ad avvenire, all'interno dei palazzi VATICANI.
    DOve girano soldi, mafiosi, politici, gente di potere che può fare , e fa, QUELLO CHE VUOLE CON CHI VUOLE QUANDO VUOLE.




    E' stupido andare a parare sempre ai pretazzi di periferia!




    Ma perché gervasio non è taggabile?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma se c'ho voglia mi metto la tuta, prendo un pallone e vado a giocare.
    In pantacollant spero...*_*
    A Randagio piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu mi fai rimanere sempre con un palmo di naso, veramente.




    Sapevo di 'sta cosa ma non ho postato nonostante tempo fa abbia aperto un topic sulla Orlandi.
    Poi l'ho aggiornato agli inizi di Maggio, quando dovevano tirare fuori De Pedis dal Sant'Apolinnare.

    E poi c'è talmente poco da dire che ...



    Ma che discorso di merda è?





    Sì, chi va a messa probabilmente ci crede davvero.
    Chi battezza i propri figli o si sposa in chiesa, spesso non crede.

    Ma questo che c'entra adesso con la Orlandi?



    Una ragazzina scomparsa oltre 20 anni fa è morta durante un'orgia con persone del Vaticano.
    Prima di tutto non parliamo del pretazzo con qualche tendenza un po' così che allunga le mani qua e là.


    Qua stiamo parlando di bambini quasi rapiti e uccisi a forza di sesso durante festini con vescovi e altra gente importante.

    Io starei zitta e rifletterei sulla merda che ci gira intorno.
    Anzi, per quanto mi riguarda l'ho già fatto. C''è molto poco da aggiungere.


    Tanto si finisce sempre a discutere come tra Evoluzionisti e Creazionisti.

    Certo deve essere difficile da credere tutta questa faccenda.
    Prima che sparisce una ragazzina . Anzi pure un ragazzino.
    Poi c'è De Pedis seppellito coi papi.
    Poi Amorth dice qualcosa che sa.


    E' assurdo pensare che dalle stanze di quei palazzi siano uscite puttane addestrate da mettere sulla strada .
    Sì, è davvero assurdo.

    - - - Aggiornamento - - -

    @Usher; visto che mi tiri sempre in ballo come se fossi l'Anticristo.


    Diciamo che a me interessa relativamente poco di quello che succede all'interno delle chiese.
    Il mio fastidio nei confronti del clero, il mio anticlericalismo, come ti ho già spiegato altre volte, è soprattutto riferito a basi economiche e politiche.

    Dell'aspetto spirituale non me ne frega un emerito cazzo!

    Mi dispiace per quelle persone che quando vedono un Vescovo, o il Papa, lo elevano a chissà cosa.
    Mi dispiace perché pensano siano persone infallibili, persone che con i loro discorsi ti fanno sentire in colpa,
    perché tu sei umano e commetti peccati, loro sono perfetti quasi come dio.



    Ora dico io, quante volte s'è detto di Giovanni Paolo II che fosse un santo?
    E chi mi dice che non abbia mai partecipato a queste cose?
    Anzi, chi mi dice che non l'abbia uccisa proprio lei , la Orlandi? Magari mentre se la faceva assieme a Ratzinger, che era ancora 'solo' cardinale?


    Io una volta ero Juventina.
    Quando ho capito che il calcio era una merda, e la Juve 'associazione sportiva più disonesta del pianeta,
    ho deciso di non guardare mai più una partita di pallone. Ma se c'ho voglia mi metto la tuta, prendo un pallone e vado a giocare.

    Capito? Spero che non mi tiri più in ballo come tuo solito "Ah mo ' arriva rudemood, questo è campo suo".
    Perché io ti posso pure rispondere, ma poi finisce che ad aver fatto una figura di merda, non sono certo io!
    e se ti offrissi il classico ramoscello di ulivo che ne diresti? finche in tuo discorso e legato all'esercizio potere "temporale"della chiesa e nei limiti da te definiti sono d'accordo.

    L'unica piccola cosa, che non trovo azzeccata e il paragone del calcio legato alla religione che non mi sembra calzante : come dire oggi mi sveglio e non ho voglia domani forse cambio idea lo faccio e basta tutto dipende da come mi gira e mi prende forse la cosa vale.
    Ok per le passioni sportive , amicizie eccettera ha un senso per la religione no.
    Non sono un bigotto religioso anzi ti do io una freccia in piu alla tua faretra: nel vangelo si afferma che Pietro tradi Gesu rinnegandolo 3 volte, e ti sembra poco lui che era piu a cuore di tutti gli altri apostoli il piu puro ecc.. ma non mi sembra che questo fatto sia stato la fine, della fede, anzi sono convinto che il male possa fare anche il bene.
    Che il marcio ne esca di piu ,voglio le porcherie più nascoste e quelle piu turpi quelle che scandilizzerebbero anche te o i santi che stanno sotto il tappeto escano senza se e senza ma, soprattutto senza fare del facile anticlericalismo per partito preso; che i mercanti vengano scacciati dal tempio;che i vescovi smettino di far politica... anzi mi stupisco di piu del contrario ( nascondere, insabbiare, manipolare) quello si che mi scandalizzerebbe perche sono consapevole che la vita della chiesa è fatta di cronache e quindi risentire delle miserie umane, lo spiega pure il vangelo che il grano e zizzania crescono insieme. Poi arriverà la mietitutra cosi facendo il catarsi della chiesa e al suo rinnovamento.

  5. #24
    Matricola FdT olled42
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa RUDEMOOD se non e' chiaro rispodevo a MAUREEN (e poi mi guardano male senon vado in chiesa)

    - - - Aggiornamento - - -

    RUDEMOOD,quanto al non essere taggabile credo sia colpa del fatto che sono alle prime armi col pc,se mi puoi spiegare x favore cosa devo fare x esserlo, grazie

    - - - Aggiornamento - - -

    i preti buoni voleva essere e' una constatazione di fatto,e voleva essere una sorta di incoraggiamento sempre x MAUREEN e poi dopo aver parlato di situazioni negative della chiesa, mi pareva giusto oltre che doveroso dire anche delle cose positive che a onor del vero ci sono.

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gervasio Lunardelli Visualizza il messaggio
    esistono fidati,i veri preti e ce la mettono proprio tutta la volonta'per essere tali,i preti delle sperdute parrocchie di campagna fanno dei veri miracoli di bravura.
    Queste sono persone buone che farebbero del bene anche senza una tonaca addosso, come lo fanno moltissimi laici volontari in vari ambiti... il fatto che accettino di far parte di un "sistema malato" per avere uno stipendio mi dispiace, non me li fa stare simpatici per quanto buoni e bravi siano!
    Per me la chiesa dovrebbe essere "smontata" e ricostruita completamente diversa..
    A P S Y C H O piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Queste sono persone buone che farebbero del bene anche senza una tonaca addosso, come lo fanno moltissimi laici volontari in vari ambiti... il fatto che accettino di far parte di un "sistema malato" per avere uno stipendio mi dispiace, non me li fa stare simpatici per quanto buoni e bravi siano!
    Per me la chiesa dovrebbe essere "smontata" e ricostruita completamente diversa..
    diversa come?

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Per me la chiesa dovrebbe essere "smontata" e ricostruita completamente diversa..
    O anche smontata e basta.

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    diversa come?
    Fatta come qualsiasi altra onlus laica o non...

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fatta come qualsiasi altra onlus laica o non...

    e si per poi scoprire che anche le onlus rubano o sono peggio della chiesa molti sono gli scandali che le accompagnano dalla raccolota fondi allo sfruttamento dei volontari e poi si scopre che i dirigenti fanno la bella vita con i soldi che dovrebbero andare ai piu bisognosi.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    i e poi si scopre che i dirigenti fanno la bella vita con i soldi che dovrebbero andare ai piu bisognosi.
    come i cardinali ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2011, 16:08
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:49

Tag per questa discussione