ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #151
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    a parte le vostre considerazioni,quello che dovrebbe far riflettere è che la stampa ha dipinto questi criminali come persone riconoscibili da un chilometro di distanza..mentre la foto ci fa capire che potrebbe essere anche il nostro vicino di casa...certi stereotipi hanno poco senso quando si parla di violenza,questa non ha un marchio di fabbrica che distingue l'individuo che la esercita,ma si può nascondere in qualunque persona che ci circonda..


  2. # ADS
     

  3. #152
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    a parte le vostre considerazioni,quello che dovrebbe far riflettere è che la stampa ha dipinto questi criminali come persone riconoscibili da un chilometro di distanza..mentre la foto ci fa capire che potrebbe essere anche il nostro vicino di casa...certi stereotipi hanno poco senso quando si parla di violenza,questa non ha un marchio di fabbrica che distingue l'individuo che la esercita,ma si può nascondere in qualunque persona che ci circonda..
    Non solo la stampa, eh...anche parte della politica ha detto "Eh, dovevano fermarli prima", come se chi viaggia in treno avesse scritto in fronte "Black Bloc"...

  4. #153
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non solo la stampa, eh...anche parte della politica ha detto "Eh, dovevano fermarli prima", come se chi viaggia in treno avesse scritto in fronte "Black Bloc"...
    per questa gente tutto deve avere una logica,ma purtroppo non è così...
    se beccano il figlio del disgraziato,il caso è risolto....mentre quando tocca ai figli delle famiglie normali, allora inizia il processo di come sia potuto accadere,ecc ecc con tanto di trasmissioni ed interviste...

  5. #154
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    per questa gente tutto deve avere una logica,ma purtroppo non è così...
    se beccano il figlio del disgraziato,il caso è risolto....mentre quando tocca ai figli delle famiglie normali, allora inizia il processo di come sia potuto accadere,ecc ecc con tanto di trasmissioni ed interviste...
    Ma guarda, che si discuta e si ragioni su come limitare i danni ci sta...ma che tu politico avversario mi venga a dire "Dovevi fermarli prima che salissero sui treni e sui pullman per arrivare lì a Roma", allora onestamente tutto ciò che posso fare è riderti di gusto in faccia.

    Se invece vuoi fare per una volta il serio, sempre tu politico eh non tu topino1 , allora al limite puoi dirmi che dovevo organizzare uno spiegamento di forze maggiore e intervenire con più fermezza...e qui si può discutere, ma se invece la cosa che mi dici è quella che ho menzionato prima, allora no, non c'è margine di discussione.

  6. #155
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Il Tempo -> Fotogallery



    Il bello è che l'allarme infiltrato non l'hanno lanciato quei ridicoli siti antagonisti/pagine facebook create da ritardati/ecc., ma La Repubblica...quello che in teoria dovrebbe essere uno dei quotidiani più autorevoli del paese, quotidiano in cui evidentemente lavorano dei babbuini che vedono 2 foto (foto che, come ho facilmente notato io stesso, non volevano dire assolutamente niente) e non ci pensano un attimo a montare un caso, a fomentare gli animi, ad insinuare che una persona fosse un in realtà un malvagio infiltrato provocatore... (un collega, per giunta!!). Che tristezza.

    Quote Originariamente inviata da evince Visualizza il messaggio
    Scusa la tontaggine ma non capisco: la tua vorrebbe essere una provocazione o sei davvero una persona violenta come appare da quello che scrivi? Grazie se mi rispondi.
    Essendo una persona civile è fondamentalmente una provocazione.
    Almeno in parte, perchè godrei davvero veramente tanto se questo simpatico e intelligente ragazzo dovesse essere condannato a passare i prossimi anni della sua utile vita a regina coeli (con quel fisichino e i bei riccioletti biondi sarà una festa per i suoi compagni di cella).

  7. #156
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Come no! Eccolo qua:

    Er Pelliccia superstar



    Pare che, volendo, si possa diventare suo amichetto sui Social Network. E magari a Rebibbia gli danno uno smartphone, con cui passare il tempo in chat...

    pessima battuta questa,conosco molte persone che lavorano nei penitenziari e di questi tempi non se la passano certo meglio di chi è sulla strada...

  8. #157
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma guarda, che si discuta e si ragioni su come limitare i danni ci sta...ma che tu politico avversario mi venga a dire "Dovevi fermarli prima che salissero sui treni e sui pullman per arrivare lì a Roma", allora onestamente tutto ciò che posso fare è riderti di gusto in faccia.

    Se invece vuoi fare per una volta il serio, sempre tu politico eh non tu topino1 , allora al limite puoi dirmi che dovevo organizzare uno spiegamento di forze maggiore e intervenire con più fermezza...e qui si può discutere, ma se invece la cosa che mi dici è quella che ho menzionato prima, allora no, non c'è margine di discussione.
    io topino,non potevo fare nulla...,ma forse l'amico del trota,di certo qualcosa poteva intuire

  9. #158
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè, adesso Er Pelliccia sarà il capro espiatorio di mille e passa persone.... bha, non trovo giusto nemmeno questo!

  10. #159
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vabbè, adesso Er Pelliccia sarà il capro espiatorio di mille e passa persone.... bha, non trovo giusto nemmeno questo!
    punirne uno per educarne cento....
    io poi non capisco: una volta presi accampano scuse e banalità... ma almeno siate coerenti e dite "io credo in quello che ho fatto".
    A Randagio piace questo intervento

  11. #160
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Anche nella mia città c'è un manipolo di anarchici. Avevano occupato una vecchia scuola abbandonata e sulle pareti s'erano ingegnati a disegnare degli enormi ricconi, in frac e cilindro, in sollucheri mentre contano denaro. Mi capitava di passare in quella via e ogni volta, guardando quel posto, lo consideravo come un ricettacolo di scioperati paranoici mezzi fatti. Loro e le loro teorie complottistiche, smentite dalla storia.

    Ora non più.


Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05