ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 214
Like Tree3Mi piace

Yara, la tredicenne scomparsa

  1. #191
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penso che sia invece molto improbabile che colpisca adesso nuovamente, sempre ammesso che sia davvero del posto.
    la casa di mio nonno non è una casa, è un campo enorme con dentro una struttura di mattoni in cui vi è bagno e cucina, e si dorme poi nel campo nelle roulotte... praticamente si è in aperta campagna e a scavalcare il cancello non ci vuole nulla. Inoltre da parte c'è una viuzza che porta al boschetto... quindi per me non è sufficientemente sicura la situazione!


  2. # ADS
     

  3. #192
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    la casa di mio nonno non è una casa, è un campo enorme con dentro una struttura di mattoni in cui vi è bagno e cucina, e si dorme poi nel campo nelle roulotte... praticamente si è in aperta campagna e a scavalcare il cancello non ci vuole nulla. Inoltre da parte c'è una viuzza che porta al boschetto... quindi per me non è sufficientemente sicura la situazione!

    Per carità ti capisco, la prudenza non è mai troppa

  4. #193
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me non è un seriale.
    Andrà a finire che verrà fuori la più improbabile delle persone..

  5. #194
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Se lo trovano deve pagare la pena che si merita senza sconti per buona condotta

  6. #195
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    All'Arena ho sentito che quando erano andati a cercare il corpo di Yara in quel campo, non hanno seguito le norme di regolamento, cioè camminare ognuno con un'altra persona dietro, proprio perchè può sfuggire qualcosa! Loro non lo hanno fatto.. Il corpo era difficile da vedere, quindi poteva benissimo essere lì da 3 mesi. Anche se mi sembra assurdo che i cani non abbiano fiutato niente.

  7. #196
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma che domanda è dai?!
    è pure offensivo mettere a confronto le due situazioni secondo me.
    A me sembra sensata: una comparazione fra due dolori diversi ma con un denominatore comune, quello dell'essere frutto dello stesso evento.
    Essere genitori dell'autore di un omicidio è poi così evidentemente meglio dell'essere quelli della vittima?

  8. #197
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    All'Arena ho sentito che quando erano andati a cercare il corpo di Yara in quel campo, non hanno seguito le norme di regolamento, cioè camminare ognuno con un'altra persona dietro, proprio perchè può sfuggire qualcosa! Loro non lo hanno fatto.. Il corpo era difficile da vedere, quindi poteva benissimo essere lì da 3 mesi. Anche se mi sembra assurdo che i cani non abbiano fiutato niente.
    Come disse a Matrix il capo della scientifica "i cani sono umani, non possiamo farci totalmente affidamento".

  9. #198
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me sembra sensata: una comparazione fra due dolori diversi ma con un denominatore comune, quello dell'essere frutto dello stesso evento.
    Essere genitori dell'autore di un omicidio è poi così evidentemente meglio dell'essere quelli della vittima?

    Non si tratta di essere genitori migliori o peggiori.
    Semplicemente non vedo l'utilità di una domanda simile fatta in uno studio televisivo.
    Se fossi la madre della vittima mi darebbe fastidio essere paragonata alla madre del carnefice di mio figlio e penso che me ne fregherebbe poco o nulla di avere una comparazione tra il mio e il suo dolore.
    Ma in tv l'ULTIMO dei problemi è risultare meno invasivi e morbosi possibili con i familiari delle vittime, e vabbè.

  10. #199
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non si tratta di essere genitori migliori o peggiori.
    Semplicemente non vedo l'utilità di una domanda simile fatta in uno studio televisivo.
    Se fossi la madre della vittima mi darebbe fastidio essere paragonata alla madre del carnefice di mio figlio e penso che me ne fregherebbe poco o nulla di avere una comparazione tra il mio e il suo dolore.
    Ma in tv l'ULTIMO dei problemi è risultare meno invasivi e morbosi possibili con i familiari delle vittime, e vabbè.
    Non sono i genitori a essere migliori o peggiori, ma i loro dolori; analogamente non è la madre della vittima a essere comparata a quella del carnefice, ma i rispettivi dolori.
    Che poi le TV siano invasive e morbose è assodato, ma questa considerazione sui dolori mi sembra l'ultima delle cause.

  11. #200
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non sono i genitori a essere migliori o peggiori, ma i loro dolori; analogamente non è la madre della vittima a essere comparata a quella del carnefice, ma i rispettivi dolori.
    Che poi le TV siano invasive e morbose è assodato, ma questa considerazione sui dolori mi sembra l'ultima delle cause.

    Guarda che se tuo figlio diventa un assassino un MINIMO di responsabilità è la tua eh.
    Se permetti quindi mi sembra fuori luogo il paragone tra i due dolori dato che immancabilmente riporta agli attori dello stesso.

Discussioni simili

  1. L'amica tredicenne
    Da martina nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:42
  2. Mao: vagabondaggio o scomparsa?
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 17:01
  3. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  4. La scomparsa dei fatti
    Da Carlooo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 20:28
  5. mi sento tredicenne
    Da anonimo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 1:47

Tag per questa discussione