ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 93

Zingari...alcuni sono un problema..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Zingari...alcuni sono un problema..

    NON SONO RAZZISTA...lo dico sinceramente poichè ho sempre avuto amici stranieri e mi trovo benissimo a parlare con i senegalesi....ma...ma...c'è un popolo a cui alcuni di questi non ho sopportato dalla nascita fino a oggi:gli zingari.Alcuni di questi vengono in Italia per rubare...e in più rapinano bambini per poi sfruttarli e obbligarli a rubare e a fare elemosina...mi fanno skifo...li odio...alcuni però...ci sono quelli bravi che lavorano..ma si contano con le dita...voi che ne pensate? in Svizzera non possono entrare perchè li hanno scacciati insieme agli albanesi....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io li odio i rom, impuzzano i treni, emanano un tanfo insopportabile, sono vittimistiche, nn hanno educazione lasciano tutto x strada, e vengono qua a fare i fighi, sti stronzi nn pagano il biglietto e fanno le vittime e si mettono a piangere, ma andate a fare gli attori da un'altra parte, nn ho nulla contro i negri, ma contro quelli che nn conoscono l'educazione che vengono qua e che ti rompono e portano criminalità ca**o li rispedirei a calci in c**o nel loro paese ma che vadano la a fare i loro porci comodi..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Io li odio i rom, impuzzano i treni, emanano un tanfo insopportabile, sono vittimistiche, nn hanno educazione lasciano tutto x strada, e vengono qua a fare i fighi, sti stronzi nn pagano il biglietto e fanno le vittime e si mettono a piangere, ma andate a fare gli attori da un'altra parte, nn ho nulla contro i negri, ma contro quelli che nn conoscono l'educazione che vengono qua e che ti rompono e portano criminalità ca**o li rispedirei a calci in c**o nel loro paese ma che vadano la a fare i loro porci comodi..
    non ho nulla contro i negri...non puoi dire di colore? o senegalesi?

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    non ho nulla contro i negri...non puoi dire di colore? o senegalesi?
    Ho un'amico egiziano che chiamo anche negro, e lui dice "eccomi sono il tuo negro.." E come se i neri mi chiamassero bianco o Pupazzo.. nulla di malvagio..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Ho un'amico egiziano che chiamo anche negro, e lui dice "eccomi sono il tuo negro.." E come se i neri mi chiamassero bianco o Pupazzo.. nulla di malvagio..
    vabè...ti ho solo consigliato...

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma con il lavoro che faccio...nel paese in cui lo faccio...mi trovo spesso con ragazzi o famiglie di tutti i posti....soprattutto marocchini...egiziani...senegalesi e pakistani....come tutti ...ci sono i bravi e ci sono i cattivi...

    nel mio paese c'è l' accampamento...un ragazzo che usciva con me ha messo incinta una ragazza zingara e ora a 25 anni vive li in accampamento con 3 figli... ...sono entrata qualche volta in accampamento...hanno un tipo di vita totalmente diverso dal nostro...io lo rispetterei anche se però loro rispettassero il nostro....

    io x vivere...anzi x sopravvivere mi faccio il culo tutto il giorno a lavoro e tu x sopravvivere che fai.......vieni a casa mia e mi rubi tutto....i sacrifici di una vita... :smt018 nn tollero!!!

    forse se nn fosse x questo li accetterei anche ma così-----

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il problema dei rom è che la loro mentalità ladra, nomade e avversa a qualsiasi tipo di legge è totalmente contro ogni stato civile... non starebbero bene in nessuna parte del mondo

    non sono assolutamente razzista, non esistono differenze razziali per cui io debba ritenere una razza al di sopra di un'altra, ma il problema degli zingari è culturale, di mentalità

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    il problema dei rom è che la loro mentalità ladra, nomade e avversa a qualsiasi tipo di legge è totalmente contro ogni stato civile... non starebbero bene in nessuna parte del mondo

    non sono assolutamente razzista, non esistono differenze razziali per cui io debba ritenere una razza al di sopra di un'altra, ma il problema degli zingari è culturale, di mentalità
    ma oserei direi che sono comodi andando avanti con questa mentalità....rubano...minacciano...tengono sotto controllo tutto e tutti...neanche i carabinieri qui riescono a far qualcosa...quindi diciamo che se ne approfittano alla grande!!

  10. #9
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Ho un'amico egiziano che chiamo anche negro, e lui dice "eccomi sono il tuo negro.." E come se i neri mi chiamassero bianco o Pupazzo.. nulla di malvagio..
    se al tuo amico egiziano sta' bene quando lo kiami "negro" nn significa ke devi generalizzare e kiamare tutti cosi..... alcune persone si offendono anke... se ti ricordi o lo sai la parola "negro" significa "skiavo".... bisogna stare attenti a come si usa... anzi nn si dovrebbe neanke usare!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    ma oserei direi che sono comodi andando avanti con questa mentalità....rubano...minacciano...tengono sotto controllo tutto e tutti...neanche i carabinieri qui riescono a far qualcosa...quindi diciamo che se ne approfittano alla grande!!
    non VOGLIONO far qualcosa.
    anche a causa delle leggi italiane, tanto restrittive su alcune cose, tanto permissive su altre

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. zingari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 15:41
  2. Alcuni dei miei disegni
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 22:06
  3. Il colmo per alcuni animali.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:56