Cos'è secondo voi il destino? un disegno immutabile preparato agli inizi dei tempi da Dio? Dio non centra? o (com'è secondo me) un disegno nelle mani di Dio ke muta e si rinnova insieme alle tue scelte?
vi aspetto!
Cos'è secondo voi il destino? un disegno immutabile preparato agli inizi dei tempi da Dio? Dio non centra? o (com'è secondo me) un disegno nelle mani di Dio ke muta e si rinnova insieme alle tue scelte?
vi aspetto!
una persona il destino se lo crea da sè.Io nn ci credo al destino,Dio ci ha lasciati liberi di fare quel che vogliamo.
Io penso che le cose accadono senza libertà effettiva, è tutto un susseguirsi di effetti di reazione a reazioni precedenti. Per tanto è una specie di destino, perchè già ora calcolando ogni azione che reazione comporta potremmo capire ciò che succederà, però è un destino sconosciuto data l'impossibilità di analizzare ogni minimo dettaglio dell'universo.
credo nel caso
Io penso che il destino, o meglio la vita di un essere umano, sia ciò che costruiamo giorno per giorno in base alle scelte che facciamo, dalle più piccole alle più insignificanti. Penso che non ci sia nulla di preordinato, e che qualsiasi nostra azione possa portare cambiamenti anche grossi al nostro percorso di vita, anche se magari non ce ne accorgiamo immediatamente
che posso dirti...
x esempio
destino è ke io rispondessi a qsto messaggio....
che c'è di più esplicativo di questa stupenda canzone?Originariamente inviata da Stan Lee
Con la scusa che è già
tutto scritto da tempo
che stiamo vivendo
un copione perfetto
che nulla ormai si può fare
se tu vuoi cambiare la realtà
Possiamo coprire gli errori più gravi
e giustificare condotte immorali
sicuri del fatto stiamo solo
recitando per un po'
Dai la colpa al destino se tutto non va
dai la colpa al destino se non eri là
dai la colpa al destino
e tutto finisce qua
Devi spezzare il dente all'ingranaggio
che tiene prigioniero il tuo personaggio
ed il regista del tuo domani
sarai solamente tu
Non c'è garanzia sul successo finale
ma è obbligatorio almeno provare
il tuo futuro non è scritto
ma se vuoi potrai farlo tu
è un bel pensiero ma non mi trovo d'accordo
:smt038
bella ma sono d'accordo col gay.. non puoi incolpare il destino di nulla
non è che lo incolpi... noi siamo burattini mossi dal vento.. null'altroOriginariamente inviata da Stan Lee