ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66
Like Tree4Mi piace

Le nostre Gaffes in Macchina

  1. #61
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Una me ne ricordo in particolare perché ancora ci rido.
    Strada dritta ed io che canto a squarciagola una canzone triste, ma movimentata.
    Quello davanti a me (che fra l'altro andava lento che ci sarebbe stato da ucciderlo) scappa la testa dal finestrino e mi urla: "Oh, ma che cazzo vuoi che strilli con quell'aria incazzata?"
    Evidentemente dallo specchietto vedeva una che stava inveendo contro di lui.
    -_- ho subito smesso di cantare.
    E sono scoppiata a ridere


    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Una me ne ricordo in particolare perché ancora ci rido.
    Strada dritta ed io che canto a squarciagola una canzone triste, ma movimentata.
    Quello davanti a me (che fra l'altro andava lento che ci sarebbe stato da ucciderlo) scappa la testa dal finestrino e mi urla: "Oh, ma che cazzo vuoi che strilli con quell'aria incazzata?"
    Evidentemente dallo specchietto vedeva una che stava inveendo contro di lui.
    -_- ho subito smesso di cantare.
    E sono scoppiata a ridere


    Fatemi pensare...

    Allora, a parte che OGNI VOLTA che parcheggio nel lato destro della strada, che trovo il più difficile, becco il marciapiede. Sempre. Sempre cacchio. E guido da quasi dieci anni.
    Se non striscio un po' la gomma destra posteriore sto male.

    Poi io come Vanille tendo a cantare a squarciagola mentre guido, di conseguenza ho passato innumerevoli momenti d'imbarazzo dovuti a me che urlavo ad esempio "Sono solo paroleeeeeeaaaaaah" (una canzone di Noemi) e la gente che mi sgamava SEMPRE.

    Un giorno un signore ha fatto tutta la rotonda che c'è vicino a casa mia; io all'epoca avevo la patente credo da 8 giorni e ho fatto la ganza clacsonandolo con tanto di sguardo della serie "Ciccio, metti la freccia". Mi ha seguito fino al parcheggio di casa mia O_O per spiegarmi che la freccia non va messa.

    Ho strusciato la macchina nel cancello verde di casa mia e c'è ancora la traccia
    Ho arrotato un signore in moto mentre tornavo di piscina con mia nipote
    Ho strusciato la fiancata destra della macchina nel muro vicino al mio teatro
    Ho spaccato il faro destro anteriore uscendo da un parcheggio dell'ipercoop
    Ho strusciato la macchina mentre parcheggiavo piegandogli la lamiera (ma sono scappata)
    Sono partita più volte col freno a mano tirato perché sempre di corsa


    Però guido bene... diciamo che sono un po' grezza alla guida.
    A Canalfeder e Lantis piace questo intervento

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma sei un pericolo ambulante Rosemary!

    Io più che altro ricordo bene che le prime volte che mi faceva scuola guida mia madre io pensavo che la macchina andasse fermata girando la chiave per spegnerla... XD E quando mi fece cambiare da solo senza aiutarmi dopo che mi aveva insegnato solo teoricamente, mi costrinse a mettere da solo la seconda dopo essere partito ed invece misi la quarta, la macchina iniziò a singhiozzare: "Ho messo la seconda?" "No, hai messo la quarta testa di .....!"

    Poi vabbè, una volta misi la freccia a sinistra all'uscita di Porta S.Anna pensando di poter svoltare dalla strada principale ed invece c'era un cartello di divieto piuttosto singolare, era possibile attraversare quella careggiata solo in senso di marcia provenendo proprio dalla porta S.Anna, deviando prima a destra, perché si tratta di un incrocio regolato da un semaforo. Poi forse mi viene in mente qualcos'altro, quelli che rompono perché sono convinti che nelle rotonde si debba uscire subito se si è nella corsia di destra non fanno testo.

  5. #64
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Rose

    L'unica cosa che mi è successo 2-3 volte nei primi mesi di guida è stato "toccare" (e non tamponare/danneggiare/graffiare) alcune auto parcheggiate dietro la mia. La Grande Punto che guido ha 6 marce ed ha la retromarcia nella stessa posizione della prima, quindi se lasciavo la retromarcia quando parcheggiavo, quando andavo a riprenderla per uscire dal parcheggio credevo stesse già la prima e invece di andare avanti me ne andavo indietro
    Ma quelle due-tre volte che è successo sono sceso sempre a controllare le auto e non c'era nessun danno né a quella mia né alla malcapitata.

  6. #65
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Una sera tardi stavo andando a prendere il mio ragazzo a lavoro, stavo arrivando al sottopassaggio e un'auto stava venendo dall'altra parte. I fanali erani piuttosto alti e io, impanicata e accecata sono stata troppo sulla destra per evitare la macchina...e ho preso un palo con lo specchietto. Specchietto distrutto!
    Di rado mi succede che mi si spenga la macchina, sarà capitato 3/4 volte da quando ho la patente, però quando riparto in salita sembra che debba fare una corsa alla massima velocita
    Un'altra cosa che mi è capitata (questa è iella però) è stata quando lo stendino è simpaticamente caduto addosso alla macchina, graffiandola.

    Ora che ci penso ricordo che a 14 anni mia madre mi fece provare la sua auto in un parcheggio molto grande e vuoto, stavo per andare addosso ai carrelli della spesa al che sono andata nel pallone, ho spento tutto e ho detto "OK BASTA CIAO" ahahahah

    E anche io canto spesso in auto, tamburellando pure con la mano sul volante quando posso lol
    Mi è anche capitato di dare delle sportellate alle altre auto, ma non ho mai lasciato segni, per fortuna!

  7. #66
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ero ggggiovane e con poca esperienza

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 15:56
  2. Le nostre opere grafiche
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/1/2014, 13:11
  3. Gaffes a sfondo hard
    Da Yoda nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 13:37
  4. Le nostre origini etniche
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 7:14
  5. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:12

Tag per questa discussione