certo che dio esiste, è a casa di babbo natale a bere un caffè mentre la befana cuce le calze bucate
certo che dio esiste, è a casa di babbo natale a bere un caffè mentre la befana cuce le calze bucate
piccoli teologi cresconoOriginariamente inviata da _^*butterfly*^_
solo le streghe?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
E coloro che aderivano alle correnti riformatrici? una pacca sulle spalle e via?
E il tutto come si riverbera nell'agire pratico?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da =Nemesis=
se tu ci credi, dio esiste, altrimenti no ...
E' quello che le maestre dicono ai bambini della materna quando questi domandano loro se Babbo Natale esiste per davvero...
Se tu ci credi esiste, altrimenti no...
Significa che non esiste, ma che se ne hai bisogno credici pure.
Il problema grosso è l'età dei bambini della materna rapportata a quella dei credenti...
Cosi pero si va troppo Ot ma come non quotartiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Durante la storia la chiesa è stata come un camaleonte ed è riuscita ad adattarsi a ogni epoca e a nascondersi dietro falese ragioni...
io non credo in dio e da bravo lettore di DaN Brown penso anche che ormai il suo messaggio originale sia stato modificato dalla chiesa stessa...
Naturalmente questa è solo la mia opinione e non intendo offendere chi crede in dio e nella chiesa
beh,babbo natale sappiamo per certo che non esiste,dio no..Originariamente inviata da s@ve
certo k lo capisco... ma qst cosa mi ha sempre molto scosso.. cioè pure il papa era d'accordo a qst cose.... non erano dei fanatici k facevano tutto al coperto... era tutta l'istituzione della kiesa k per qualke motivo (probabilmente politico) uccideva le donne senza motivoOriginariamente inviata da Angelique
scusami... io non ci credo e quindi x me non esiste... se tu ci credi vuol dire k per te esiste... è semplice la faccendaOriginariamente inviata da =Nemesis=
Perché non vuoi che Babbo Natale esista, mentre invece vorresti l'esistenza di Dio...Originariamente inviata da Angelique
Io che sto coi piedi x terra posso affermare che i due sono sullo stesso piano!