ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62
Like Tree52Mi piace

Le nostre strane ossessioni

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando lascio le mollette sul filo del bucato le raggruppo per colore e uso come divisione quelle che per colore non sono accoppiate - e quando riesco uso, ad esempio, le mollette azzurre per stendere il capo di quel colore. Se mangio la pasta tricolore magio prima un colore e poi l'altro, i miei amici possono bere dal mio bicchiere o dalla mia bottiglia e poi posso berci di nuovo io ma con i miei familiari non se ne parla, conservo tutti i biglietti conservabili, e spesso pure gli scontrini - ma quelli dopo un po' li butto. E li rimpiazzo con altri xD - ogni paio di scarpe deve rimanere per sempre nella sua scatola, idem per i gioielli e il trucco, da quando avevo 18 anni indosso sempre due anelli, li tolgo solo il tempo della doccia e dello shampoo - erano tre ma uno era troppo prezioso e i miei quando mi sono trasferita mi hanno detto di lasciarlo a casa loro. E infatti appena torno la prima cosa che faccio quando entro in casa è andarlo a mettere ... per ora non mi viene in mente altro ma ci sarà qualche altra cosa, me lo sento u.u'
    Ah sì, controllo in continuazione se le persone hanno aggiornato le foto profilo di wa. E leggo l'ultima riga di ogni libro prima di iniziarlo, ma sto cercando di smetterla.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Un'altra é quella della bottiglia nello zaino, quando la prendo per bere e poi la chiudo con il tappo, la capovolgo e la schiaccio per veder se ho chiuso bene.
    Anche io lo faccio sempre! Ma è solo perché una volta non avevo chiuso bene il tappo e mi si era allagata la borsetta...
    Quindi è più previdenza che ossessione


    Ah! A lavorare quando sistemo la stanza dei giochi dei bambini metto i pupazzi riuniti per genere. Per dire: orsetti tutti vicini tra loro, uguale con i maialini, le tigri, i cani...Non posso farcela a metterli a caso! Poi così sono più accattivanti u.u


    E mi mordo le guance. Colpa dell'apparecchio che portavo un tempo (mi faceva parecchi
    taglietti fastidiosi) e perché fondamentalmente sono una persona nervosa
    A Dade piace questo intervento

  4. #43
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Io sono nata il 17 di venerdì ahahah


    e infatti si vedono i risultati

    anch'io ho la fissa quando mangio di iniziare dalle cose che mi piacciono meno...il dolce poi è sempre rigorosamente il gran finale!

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma che mania è lasciare il dolce alla fine xD Cioè se vai al ristorante mica ordini il dessert prima dell'antipasto.. E' una cosa normale

  6. #45
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Ma che mania è lasciare il dolce alla fine xD Cioè se vai al ristorante mica ordini il dessert prima dell'antipasto.. E' una cosa normale
    La mania non è lasciare il dessert alla fine, ma avere un piano di battaglia per tutto il pasto.
    Tutte le persone che conosco sono portate a mangiare prima le cose che piacciono più, e magari lasciare per ultime le cose che piacciono meno.
    Io faccio l'inverso. Non so se sia una mania però. Mi è venuto in mente questo!

    E mi è venuto in mente che non sopporto tante stranezze degli altri, tipo, una che non mi offrisse mai dell'acqua perché si schifa non potrebbe mai essere una mia amica


    Edit. non so se sto scrivendo bene. so cotta.

  7. #46
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    E mi è venuto in mente che non sopporto tante stranezze degli altri, tipo, una che non mi offrisse mai dell'acqua perché si schifa non potrebbe mai essere una mia amica
    Io te la offrirei.. e poi ti regalerei l'intera bottiglia u.u
    A Caska piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Invece la maggior parte delle persone che conosco io mangiano per ultima la cosa che preferiscono, compresa io xD
    A illusione piace questo intervento

  9. #48
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Invece la maggior parte delle persone che conosco io mangiano per ultima la cosa che preferiscono, compresa io xD
    Allora vado a dire agli altri (miei in primis) che gli strani sono loro !


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Io te la offrirei.. e poi ti regalerei l'intera bottiglia u.u
    Si si, ma c'è qualcuno che non sarebbe così generoso!
    A questo punto in realtà penso di conoscere parecchia gente strana!
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vabbè a parte il mangiare in fondo il cibo più buono, l'essere in anticipo piuttosto che in ritardo (al provino del 5 Luglio sono arrivato un'ora prima anche per evitare la fila) ed il non poter cacare in luoghi sconosciuti (nemmeno da Nicola, anche se frequentavo casa sua da 6 anni e comunque lui invece non andava nemmeno a pisciare a scuola, ancora più strano direi) anche se è estate nei ristoranti se devo essere io a prenotare prenoto dentro così nessuno può fumare, anche all'aperto il fumo passivo non lo posso sopportare, quando sono agitato poi mi balla la gamba, il latte lo bevo solo se è freddo e quasi sempre di ogni cibo preferisco evitare l'elaborazione, le uova preferisco mangiarle sode perché si senta meglio il sapore dell'uovo puro e non riesco a mangiare quasi nessuna verdura, un pò per il sapore, ma soprattutto per la consistenza. Se salgo in macchina devo sempre avere la cintura di sicurezza, indipendentemente da chi guida, altrimenti mi sento nudo, la metto senza nemmeno accorgermene ormai, è come respirare. XD

  11. #50
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    L'ossessione del non riuscire a farla fuori casa l'avevo anch'io...

    Poi dopo un colloquio per gli States, un cappuccino del Mc Cafè e un piatto di riso della mensa universitaria...


    A Caska piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 15:56
  2. Esprimiamo le nostre preferenze
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 20:56
  3. ultime chicce per le nostre tasche....da svuotare!
    Da adfk nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 12:34
  4. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:12
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:05