ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 393
Like Tree179Mi piace

Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ganja95 Visualizza il messaggio
    ... quindi sono carnivora, amo la carne e me ne sbatto di tutti questi moralismi del cazzo
    Bè brava, vuoi un applauso?

    io penso che essere vegetariani sia da stupidi...
    Si, poi magari come Giovanardi che sono pure pericolosi!...



    E sul discorso piante abbiamo gia scritto a palate, nemmeno mi ripeto!

  2. # ADS
     

  3. #52
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ho solo risposto, tra l'altro quotando, a qualcosa che avevi scritto e quindi la parola "dolore" l'hai tirata fuori tu =D
    Veramente io stavo rispondo a ganja per tutt'altra cosa
    Il dolore era riferito alle piante, non agli animali, perchè lei diceva che, secondo lei, le piante soffrono. Io ho detto che mi sarei informata a riguardo perchè non credevo che potessero sentire dolore..

    Cosa che con il mio discorso non c'entra na mazza

  4. #53
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Io ho detto che mi sarei informata a riguardo perchè non credevo che potessero sentire dolore..

    Cosa che con il mio discorso non c'entra na mazza
    Come animali io (e comunque il principio su cui si basa l'antispecismo) intendo esseri senzienti capaci di provare emozioni e sensazioni come il piacere, il dolore, la gioia o la paura, come tutti desiderano continuare a vivere... che vogliono avere una loro libertà e una loro sessualità!

  5. #54
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Come animali io (e comunque il principio su cui si basa l'antispecismo) intendo esseri senzienti capaci di provare emozioni e sensazioni come il piacere, il dolore, la gioia o la paura, come tutti desiderano continuare a vivere... che vogliono avere una loro libertà e una loro sessualità!
    Io stavo parlando delle PIANTE @Randagio
    Mamma mia, ma tu e gattoCoso vi mettere d'accordo a leggere le discussioni a singhiozzi?

  6. #55
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Come animali io (e comunque il principio su cui si basa l'antispecismo) intendo esseri senzienti capaci di provare emozioni e sensazioni come il piacere, il dolore, la gioia o la paura, come tutti desiderano continuare a vivere... che vogliono avere una loro libertà e una loro sessualità!
    Quindi se allevassimo animali in coma, ovvero totalmente incapaci di provare sensazioni e desideri... mangiare carne diventerebbe lecito?

  7. #56
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Quindi se allevassimo animali in coma, ovvero totalmente incapaci di provare sensazioni e desideri... mangiare carne diventerebbe lecito?
    Ma tu hai qualche rotella fuori posto cazzarola
    Che domande idiota è mai questa

    Io non concordo con Randagio su molte cose, soprattutto per il modo che ha di accanirsi e giudicare le persone, ma stavolta, lo difendo cazzarola perchè nonostante tutto il suo fine è nobile.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #57
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io stavo parlando delle PIANTE @Randagio
    Mamma mia, ma tu e gattoCoso vi mettere d'accordo a leggere le discussioni a singhiozzi?
    Stiamo parlando tutti della stessa cosa secondo me, tu vuoi scindere, ma in realtà non è così... il discorso è iniziato con ganja95 che ha asserito che secondo lei le piante provano dolore, tu hai scritto che secondo te non lo provano ma ti saresti informata, alchè io mi sono chiesto se ci fosse poi differenza se le piante soffrissero o meno e se il dolore fosse il perno che discrimina se mangiare o meno un essere vivente.. e così via

  9. #58
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma tu hai qualche rotella fuori posto cazzarola
    Che domande idiota è mai questa

    Io non concordo con Randagio su molte cose, soprattutto per il modo che ha di accanirsi e giudicare le persone, ma stavolta, lo difendo cazzarola perchè nonostante tutto il suo fine è nobile.

    Stiamo parlando di un concetto filosofico su cui si basa la sua scelta, stò cercando di capire se sono realmente le "sensazioni" la discriminante di scelta su cosa mangiare... si è già provato a creare organi e tessuti in provetta... se creassero il muscolo di mucca con cui fare il roast beef in provetta... si potrebbe tutti mangiare liberamente carne? Più o meno la domanda è questa (visto che la parola "coma" sembra turbarti) =D

  10. #59
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di un concetto filosofico su cui si basa la sua scelta, stò cercando di capire se sono realmente le "sensazioni" la discriminante di scelta su cosa mangiare
    Guarda credo che randagio abbia disseminato post per tutto il forum sull'argomento. Lui ha scelto di non mangiare carne e derivati per via delle "sensazioni", come le chiami tu. L'ha scritto appena sopra.
    Io no, per le motivazioni che ho spiegato per 3 pagine di topic.

  11. #60
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Guarda credo che randagio abbia disseminato post per tutto il forum sull'argomento. Lui ha scelto di non mangiare carne e derivati per via delle "sensazioni", come le chiami tu. L'ha scritto appena sopra.
    Io no, per le motivazioni che ho spiegato per 3 pagine di topic.
    ..... non sapevo che nel topic si dovesse parlare solo delle tue motivazioni =) io stavo seguendo il filo del discorso da qual momento in poi concentrandomi sulla parola dolore scritta prima da me poi da ganja poi riproposta da te... scusa di nuovo

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima