ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree21Mi piace

Ha ragione mio fratellino?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se ti devo dire la verità mi sa che tuo fratello ha capito benissimo, secondo me ci si ammala sudando che è una normale conseguenza del coprirsi esageratamente, difatti quando mia madre mi obbligava a mettermi il giacchetto io mi ammalavo, probabilmente perchè sudando e successivamente essendo esposto ai colpi di vento invernali ero indebolito, ho iniziato a vestirmi come dicevo io (2005) e a mettermi il giacchetto solo quando io lo ritenevo necessario (in classe anche a Gennaio stavo a maniche corte) e contemporaneamente ho smesso anche di ammalarmi, tuo fratello con queste esagerate attenzioni si è mai ammalato d'estate? Se sì la cosa non mi stupirebbe.
    Non si ammala mai d'estate. E comunque il motivo per cui mio fratello fa tante storie non è però il caldo ma perché si vergogna visto che i nessuno dei suoi amici la mette più.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    A illusione piace questo intervento

  4. #23
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Io le metto solo d'inverno. D'estate assolutamente no! Secondo me fa bene a protestare, non c'è motivo di portarla d'estate...
    Ti fa più caldo e basta. E se nessuno dei suoi compagni le porta, forse c'è un motivo XD

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se si vergogna a maggior ragione non dovrebbe metterla. Non vedo perchè alimentare queste prese in giro gratuite. Sarà lui stesso poi a giudicare se si trova bene senza.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se si vergogna a maggior ragione non dovrebbe metterla. Non vedo perchè alimentare queste prese in giro gratuite. Sarà lui stesso poi a giudicare se si trova bene senza.
    Ma dai, ma cosa c'è da vergognarsi?

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io penso che se mia madre a 13 anni mi avesse costretto a mettermi la canottiera le avrei risposto molto male.
    Tolto il fatto che io non la metto d'invero, figurarsi d'estate, ma saprà tuo fratello se preferisce metterla o meno no?

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Avevo capito che la canottiera fosse di lana, e allora avrebbe avuto un senso (anche se ovviamente è una cosa un po' assurda visto che non siamo nel deserto!).
    Comunque l'estate non metto la canottiera, penso non la metta nessuno, non capisco proprio l'utilità.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Avevo capito che la canottiera fosse di lana, e allora avrebbe avuto un senso (anche se ovviamente è una cosa un po' assurda visto che non siamo nel deserto!).
    Comunque l'estate non metto la canottiera, penso non la metta nessuno, non capisco proprio l'utilità.
    Io la metto anche in estate e conosco molti ragazzi che fanno altrettanto. L'utilità secondo me ce l'ha, perché con la canottiera sotto non ti ritrovi la maglietta bagnata di sudore. Ma a parte questo per me è anche una questione di abitudine, mi darebbe proprio fastidio indossare una maglietta senza la canottiera sotto.
    Mio fratello invece si fa tanti problemi perchè dice che la canottiera si nota in trasparenza. Questo è vero, ma quello che cerco di fargli capire e che questo è un problema inesistente perché a nessuno gliene frega nulla se si vede il segno della canottiera. Cosa mai ci sarà da vergognarsi? Per questo, visto che mamma vuole che la metta perchè fa bene (e su questo le do ragione), dovrebbe smetterla di fare tante storie.

  10. #29
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Anch'io mettevo la canottiera d'estate, poi mi sono accorto che senza stavo meglio e quindi ho smesso di metterla

    D'altronde d'estate più ti copri più ti scaldi, più ti scaldi più sudi. La canottiera assorbe sì il sudore, ma ti fa sudare lei stessa. È un circolo vizioso. E poi la canottiera resta bagnata, se non puoi cambiartela perché sei fuori casa che fai?

    Per quanto riguarda il fattore estetico, mi risulta che si veda solo con magliette chiare e sottili o camicie.

  11. #30
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè fino a quando potrete costringerlo? ancora 1 anno? 2 anni? poi alla fine se non vorrà mettersela non se la metterà quindi non vedo perchè insistere. Se a lui crea un qualsiasi tipo di disagio fisico o psicologico credo che questo superi di gran lunga gli effettivi aspetti positivi? Perchè non prendere un determinato periodo di tempo in cui concedergli di non metterla per vedere se crea problemi di salute no? Poi comunque un giorno sarà lui a decidere che voi lo vogliate o no

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:43
  2. Mio nonno
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:00
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07