ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

La fiducia...

  1. #1
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito La fiducia...

    Non possiamo evitarlo, vediamo una linea e vogliamo attraversarla. Forse per l'entusiasmo di lasciare il noto per l'ignoto. Una specie di sfida personale.
    L'unico problema è che una volta che l'hai attraversata è quasi impossibile tornare indietro.
    Ma se fai in modo di riuscire a riattraversare quella linea puoi trovare la salvezza nei tuoi amici.

    Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso... quando è troppo presto... quando si parla troppo... quando ci si diverte troppo... quando c'è troppo amore... quando si chiede troppo... e quando qualcosa è troppo per noi.
    Noi facciamo di tutto per riconquistare la fiducia persa, ma ci sono alcune ferite, alcuni tradimenti che sono così profondi, così dolorosi... che non c'è modo di recuperare ciò che hai perso. E in questo caso non c'è altro da fare che aspettare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perdono, ma non dimentico... (cit.)

    Spesso si crede di aver perdonato e dimenticato... e quindi di riucire a dare dinuovo fiducia... a volte però certe cose continuerai sempre a portartele dietro....
    Di pochi fidati, ma di tutti guardati

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io credo, soggettivamente, che la fiducia è una cosa rara che si concede a pochi, e dal momento che la si perde è impossibile riconquistarla. Per quanto tu ti dica, e dica, che è passata, che vuoi ricominciare, ti rimmarrà sempre in mente lo sgarro e avrai paura che lo rifaccia.

  5. #4
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    fidarsi e' bene,non fidarsi e' meglio

    io mi fido al 100% solamente di una persona...me stesso
    poi vengono la mia ragazza,la mia migliore amica e la mia famiglia...tutte persone di cui posso fidarmi ma di sicuro non al 100% ... cioe' non metterei mai la mia vita nelle mani di qualcun altro...mai...e non daro' mai nulla per scontato
    la mia fiducia verso il resto del mondo e' praticamente nulla,ho molti amici di cui un minimo mi fido ma molte cose le tengo per me...questo per evitare di prendermela nel culo in qualche modo

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io credo, soggettivamente, che la fiducia è una cosa rara che si concede a pochi, e dal momento che la si perde è impossibile riconquistarla. Per quanto tu ti dica, e dica, che è passata, che vuoi ricominciare, ti rimmarrà sempre in mente lo sgarro e avrai paura che lo rifaccia.

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io penso che la fiducia sia importantissima sia in un rapporto tra amici che in una coppia. per quanto mi riguarda non la concedo facilmente, ma quando do fiducia a una persona è completa e se viene tradita è difficile che io torni indietro e riesca a perdonare...

  8. #7
    The piccola94
    Ospite

    Predefinito

    forse a volte si da troppa fiducia alle persone, questo accade xk t affezioni e pensi che e la persona giusta con cui confidarti e parlare di te....... ma mlt spesso capita che vieni delusa....io parlo per esperienza personale... la fiducia si da una sola volta ad una persona quando t viene tradita è difficile recuperarla.....

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La fiducia va guadagnata. Come è giusto che sia.

  10. #9
    The piccola94
    Ospite

    Predefinito

    giustoo..

Discussioni simili

  1. Ho un problema di fiducia
    Da kikketta9 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/12/2009, 9:04
  2. Che fiducia avete?
    Da MisterNO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 14:50
  3. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  4. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 18:35