ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Ma vi sembrano cose normali..?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma vi sembrano cose normali..?

    Sabato sera ero a cena da mia zia...La serata fila liscia, tutto tranquillo, fino a quando non mi viene vicino mia cugina (5 minuti prima che se ne doveva andare-.-) che ha 17 anni e si mette a raccontarmi che una sua amica (della sua stessa età) le ha telefonato per dirle che è rimasta incinta... ...La cosa diversa dal solito è che lei, insieme al ragazzo (22 anni) VOLEVA questo bambino..
    Io sono rimasta letteralmente cosi: ....poi ....e poi "Mi prendi in giro vero? " Mia cugina serissima...
    Mi ha spiegato che questi 2 sn fidanzati da un pò e desideravano un bambino perchè stanno bene insieme e si vogliono pure sposare adesso che lei fa 18 anni (fra qualke mese, nn ricordo bene).
    E lo dovevano dire ai genitori di lei.....chissà come saranno felici della notizia!!
    Io credo che avere un bambino sia la cosa più bella dell'universo...ma non posso sopportare che una RAGAZZINA...perchè parliamoci chiaro...una ragazza di 17 anni non sa niente della vita....certo sarà matura per determinate cose e tutto quello che volete voi...ma come fa a pensare di fare un figlio a quell'età??
    Ma non lo sa questa qui che la mattina invece di alzarsi e pensare a cosa si deve mettere...deve pensare a dar da mangiare al bambino!!
    I pomeriggi invece di studiare o di uscire...deve badare al bambino! Cioè praticamente si sono giocati gli hanni più belli della loro vita....Ma io mi chiedo..ma non potevano aspettare?
    Io non riesco proprio a concepire questo pensiero di volere un figlio a quella età...
    Altri ragazzi hanno questo precoce desiderio?
    Sono io la deficiente che la pensa cosi...oppure sono loro gli incoscienti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Teramo
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io e la mia ragazza abbiamo avuto questa idea...ma è rimasta tale..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono d'accordo con Chloe Black!

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma diciamo che in linea generale ciò che pensi può essere giusto....però secondo me ognuno di noi è diverso, c'è chi matura prima chi dopo, c'è chi ha avuto una determinata vita chi un' altra.....mentre magari x te a 18 anni bisogna pensare a divertirsi x altri bisogna pensare a magari farsi una famiglia....tutto è soggettivo.....

    io ho un' amica che ha una bimba di un anno e mezzo e lei ha 19 anni....sta ancora finendo la quinta superiore...certo come tutte le mamme alle prime armi è un pò inesperta, però ti posso garantire che ha una voglia di amare e tenere con se sua figlia che sinceramente nn fai neanche più caso alla sua età......

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa che è la roba che mi raccontava un mio amico siciliano... da loro c'è la fuitina che è una tecnica molto usata per sposarsi una ragazza... tu la metti incinta e poi i genitori di lei non possono dirti di no

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Guarda che sono siciliano,

    e nelle mie fuitine non metto incinta nessuna...
    :smt040



    ...o almeno ci provo :smt112 :smt112

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    io sono d'accordo con Chloe Black!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta resasi conto della ca.....volata si pentira........penso veda i bambini come"KE BELLINO/a, MANGIA LA PAPPA, DI PAAAAAAPA......ma in verita si celano delle creature terribili!!!!!!!!
    bhe....
    piangono, sporcano, costano, spaccano.....
    DEVI VEDERE ENTRAMBI I LATI DELLA MEDAGLIA

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi sekondo me si dovrebbero fare le cose a suo tempo!!!!! una ragazza a 18 nn può fare la mamma ma solo la ragazza!!!! la penso kosi!

Discussioni simili

  1. ok...sono meglio le normali o le trote??
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 20:08
  2. Come vi sembrano?
    Da *_Marily_* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 15:27
  3. come vi sembrano i moderatori?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 14:22
  4. e queste come vi sembrano?
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 20:44