ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Un amico che vuole qualcosa di piu

  1. #31


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mio padre lo chiama l'accecato dall'amore no secondo me lui si è fissato che vuole sono me, quando so benissimo che se si guardasse intorno ne troverebbe mille migliori.. è al college x l'amore di dio, non è chiuso in una baracca con una mia foto senza vedere nessuno.. incontra persone nuove ogni giorno, ma ogni sera mi scrive quanto mi vorrebbe li ecc ecc. anche gli altri amici che ho lasciato li mi scrivono che mi vorrebbero con loro, ma in toni totalmente diversi....
    piu ne parlo piu cresce il fastidio!!
    gli ripeterai ogni giorno la frase che ti ho suggerito. poi qlk volta qnd è con te fai finta che ti stanno chiamando al cell e rispondendo dici ad alta voce: "amore mio, che bella sorpresa hai fatto a chiamarmi!! ti amo tantissimo sei la mia vita mi manchi" anche per finta!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io penso che ormai l'amicizia non ci sia più. Parla ancora una volta con C e digli che non c'è nessuna possibilità,che hai il cuore occupato e che così non potete andare avanti. Deve farsela passare perchè per te lui è importante come amico ma SOLO COME AMICO. E tu non vuoi perderlo.
    Penso che l'attrazione verso di lui sia solo il riflesso del fatto che ti mancava il tuo P.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chiaramente non si parla più di amicizia. Dirgli che se non la smette sarai costretta a chiudere con lui perchè da parte tua non è scattato nulla e sei innamorata solo del tuo ragazzo. Se continua lo stesso ignoralo.

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    avete ragione perfettamente, penso che parlarci charamente sia l'unica cosa da fare!
    che poi quello che lui non si mette in testa è: lui è americano. nato li e vivrà li suppongo per sempre. io sono italiana. darei un rene per poter andare li e studiare li al college con tutte le persone che ho conosciuto l'anno scorso, ma penso nemmeno un rene varrebbe tanti soldi per farmi andare
    quindi, anche se per qualche stranissima ragione io un giorno mi svegliassi follemente innamorata di lui, non potremmo mai stare insieme perchè io ho i soldi per andar li solo due volte l'anno. insomma neanche a dire "abita dietro casa mia". è anche questo che mi rende confusa di fronte a tanta testardaggine. è chiaro come il sole che tra noi non ci sarà niente, sia perchè io non lo voglio e sia perchè non ce ne sarà mai la possibilità!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Qualcosa è cambiata...
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 19:43
  2. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 9:28
  3. amico o... qualcosa d +?
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:46