ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Un amico che vuole qualcosa di piu

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    non so..io sono dell'idea che quando uno dei due prova un sentimento per l'altro, l'amicizia non si può più definire tale.
    Sarà un impressione mia ma a te non dispiace per niente il comportamento di C. anzi ti piacciono le sue attenzioni e non è da sottovalutare questa cosa. E se la cosa non fosse così si determinata, magari ci può stare male ma almeno non lo illudi che secondo me è peggio, ma stai certa che lui non mollerà con tanta facilità a quanto noto!!!

    uhm no a me ora non piacciono per niente le sue attenzioni. magari mentre ero li, inizialmente, si. perchè, dato che non ho mai avuto un ragazzo prima di quello attuale, era una situazione nuova per me il fatto che qualcuno ci provasse, non so se mi spiego..
    ma poi, quando appunto ho realizzato di non volere C sul serio... le sue attenzioni hanno iniziato a infastidirmi. non ho mai sclerato xke ci tengo molto alla sua amicizia.
    però è vero, da parte sua non è amicizia.

    forse devo chiudere con lui? sono piu determinata che posso e sono al confine tra essere determinata e offenderlo, trattarlo male, insomma non voglio varcare quel confine ma forse è l'unica cosa da fare?

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    ma non è lettura, più che altro è masochismo. Leggere tutta quella papparella di seghe mentali sarebbe troppo anche per un quarantenne fidati.
    Eppoi parlavo con Jo, quindi evita
    se vuoi parlare solo con jo, non rispondi nel topic di harmony. gli mandi un bel mp.

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Io fossi in te gliela darei




    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ho vissuto un'esperienza simile alla tua, ma io nn mi sono certo fatta baciare!! se ami davvero il tuo ragazzo devi dire al tuo amico e con convinzione che la sua corte nn ti interessa, perchè hai già il ragazzo... ma devi essere convinta di quello che dici, perchè altrimenti lui noterà la tua debolezza e indecisione e farà leva su quella.

    mi sa che devo usare le parole forti allora

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    non so..io sono dell'idea che quando uno dei due prova un sentimento per l'altro, l'amicizia non si può più definire tale.
    Sarà un impressione mia ma a te non dispiace per niente il comportamento di C. anzi ti piacciono le sue attenzioni e non è da sottovalutare questa cosa. E se la cosa non fosse così si determinata, magari ci può stare male ma almeno non lo illudi che secondo me è peggio, ma stai certa che lui non mollerà con tanta facilità a quanto noto!!!

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il tuo migliore amico? Lui è innamorato e l'amicizia è già andata a farsi fottere.
    A questo punto o si mette in testa che non c'è niente da fare e provare a tornare amici come prima, oppure tagliate del tutto i ponti dato che non potete più considerarvi amici.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui ti ama e non riesce ad accettare il tuo rifiuto,continuando a provarci,allora non ci può essere amicizia!

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Jo e drk ormai sentono la puzza l'uno dell'altro XD stanno sempre in coppia

    Comunque chiudendo l'ot è inutile continuare su questa strada credo che se continua ad isistere lo devi mettere di fronte a una scelta o sta buono come amico oppure cominci ad ignorarlo,non si puo definire già di per se un amicizia se uno dei due prova qualcosa di molto più intenso e poi rischia di metterti anche nei casini con il tuo ragazzomdevi parlarci chiaro per il bene di entrambi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    nn devi usare parole forti ma essere convinta di quello che dici. cioè se lui ad esempio ti dice: io nn mi arrendo, ti voglio. tu gli dici: "io ho un ragazzo che amo e finchè avrò vita amerò solo ed esclusivamente lui... nn immagini quanto impazzisco per lui, ti auguro di trovare presto una storia simile alla mia." così lo metti ko e lo lasci senza possibilità di risposta... efficace ma nn maleducata

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    nn devi usare parole forti ma essere convinta di quello che dici. cioè se lui ad esempio ti dice: io nn mi arrendo, ti voglio. tu gli dici: "io ho un ragazzo che amo e finchè avrò vita amerò solo ed esclusivamente lui... nn immagini quanto impazzisco per lui, ti auguro di trovare presto una storia simile alla mia." così lo metti ko e lo lasci senza possibilità di risposta... efficace ma nn maleducata
    bella risposta *.*
    però lui direbbe "si ma io la troverei solo con te

  9. #28


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    bella risposta *.*
    però lui direbbe "si ma io la troverei solo con te
    grazie, certo se il tipo in questione è ottuso e fa orecchie da mercante allora viene logico mandarlo educatamente a quel paese

  10. #29
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    grazie, certo se il tipo in questione è ottuso e fa orecchie da mercante allora viene logico mandarlo educatamente a quel paese

    mio padre lo chiama l'accecato dall'amore no secondo me lui si è fissato che vuole sono me, quando so benissimo che se si guardasse intorno ne troverebbe mille migliori.. è al college x l'amore di dio, non è chiuso in una baracca con una mia foto senza vedere nessuno.. incontra persone nuove ogni giorno, ma ogni sera mi scrive quanto mi vorrebbe li ecc ecc. anche gli altri amici che ho lasciato li mi scrivono che mi vorrebbero con loro, ma in toni totalmente diversi....
    piu ne parlo piu cresce il fastidio!!

  11. #30
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    è normale ke lui continui a sperare...forse sarebbe meglio evitarlo...lui dovrà sempre sperare ke qualkosa cambi..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualcosa è cambiata...
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 19:43
  2. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 9:28
  3. amico o... qualcosa d +?
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:46