ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Fedeltà

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    e quindi ritengo che anche nelle coppie aperte l'amore non sia poi così tanto...
    Ma che ne sapete degli amori degli altri?
    Sareste contenti di sentirvi dire che il vostro non è vero amore ?



    Ma che diamine. Ognuno ama come vuole.
    Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.

  2. # ADS
     

  3. #32
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    Ma cosa se ne fa uno di coppia aperta ????
    Secondo me se ti vuoi divertire rimani single, e da amico/a ti fai chi vuoi....
    Da qui si evince che per te amare una persona e divertirsi con la stessa siano la stessa cosa...

    Io posso amare una donna, amarla alla follia, ma essere fissato con le asiatiche, e lei puo' amarmi alla follia, ma stravede per i nigeriani. Dimmi cosa c'è di male se 2/3 volte in un anno (o 4 o 5) uno dei due fa una scappatella per divertirsi, una volta che entrambi sono d'accordo non vedo cosa ci sia di male ne perchè questi due non si possano amare

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che ne sapete degli amori degli altri?
    Sareste contenti di sentirvi dire che il vostro non è vero amore ?

    Ma che diamine. Ognuno ama come vuole.
    Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
    mi dispiace ma ti stimo

  4. #33
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il rapporto può durare anche cinquecento anni, ma se il tradimento c'è Non è Amore, è un semplice rapporto attrazione + 'stobeneconte' che va avanti a inoltranza perché nessuno riesce a staccarsi dall'altro.
    Stessa cosa chi si lascia, si tradisce, si ripesca, si rimolla ecc.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio
    e il giorno dopo cosa fanno si raccontano cos'hanno fatto ieri sera col amante? è ridicolo così per me..non condivido questa scelta..non ha senso assolutamente..

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me nessuno fa nessuna cazzata.
    La grossa cazzata la fa solo chi plasma la propria personalità, il proprio carattere e la propria vita secondo le esigenze del partner, annullando la propria personalità.
    Per il resto ognuno fa quello che gli pare.

    Morgan e Asia Argento hanno rotto.
    Ma secondo me la loro relazione era esemplare. Ricca.
    nient'altro da dire..

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    grandissima ca22ata quella delle coppie aperte
    perchè? meglio una coppia aperta che dei tradimenti di nascosto dove soffre solo uno dei 2

    Quote Originariamente inviata da wesky Visualizza il messaggio
    si chiamano coppie aperte, quando i due sanno di eventuali tresche dell'altro(come in questo caso) ma non si parla di tradimento anche perchè tradire significa mentire e nascondere qualcosa a qualcuno
    ficcatevelo in testa!!


    voi confondete il tradimento con il sesso con altri partner..

    se la mia ragazza mi chiede..posso scoparmi "tizio" e io sn d'accordo..dove sta il TRADIMENTO? non è tradimento..è semplicemente voglia di sesso...

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wesky Visualizza il messaggio
    ecco...la questione è semplice...due persone che si impegnano in una relazione aperta nonsi mettono le corna...quindi...mia cara babytoxic....non rompere le balle
    tu vedi di tenerti bella stretta la TUA relazione mio caro wesky....se no la tua ragazza ti spezza! e cmq io nn rompo le balle........

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    tu vedi di tenerti bella stretta la TUA relazione mio caro wesky....se no la tua ragazza ti spezza! e cmq io nn rompo le balle........
    zitta tu!
    comunque devo confessare di essermi impegnato in una relazione aperta, e già, proprio così.... mi spiace mia amata babytoxic ma nel mio cuore non ci sei solo tu..... ho fatto spazio a lei, lei che non mi tradirebbe mai, lei che qualsiasi cosa accada è sempre lì che mi aspetta, lei a cui non da fastidio se non la cago.....si....son innamorato della mia xbox....
    questa volta mi ammazza

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wesky Visualizza il messaggio
    zitta tu!
    comunque devo confessare di essermi impegnato in una relazione aperta, e già, proprio così.... mi spiace mia amata babytoxic ma nel mio cuore non ci sei solo tu..... ho fatto spazio a lei, lei che non mi tradirebbe mai, lei che qualsiasi cosa accada è sempre lì che mi aspetta, lei a cui non da fastidio se non la cago.....si....son innamorato della mia xbox....
    questa volta mi ammazza
    lo immaginavo...cmq nn pensare che sei l'unico...anch'io ho un'altro così.......il mio COMPUTER!

  10. #39
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che ne sapete degli amori degli altri?
    Sareste contenti di sentirvi dire che il vostro non è vero amore ?

    Ma che diamine. Ognuno ama come vuole.
    Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
    non ho detto che sicuramente non è amore ho detto che secondo me non è poi così tanto o non è l'amore come lo intendo io...se a me venissero a dire che quello che provo io non è vero amore direi"non è vero ma sei libero di pensarla come vuoi"se io sono certa dei miei sentimenti non me ne fregherebbe niente...e poi è vero ognuno ama come vuole(anche se secondo me l'amore vero è un solo sentimento)ma ognuno può anche pensarla come vuole o no?

  11. #40
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    non ho detto che sicuramente non è amore ho detto che secondo me non è poi così tanto o non è l'amore come lo intendo io...se a me venissero a dire che quello che provo io non è vero amore direi"non è vero ma sei libero di pensarla come vuoi"se io sono certa dei miei sentimenti non me ne fregherebbe niente...e poi è vero ognuno ama come vuole(anche se secondo me l'amore vero è un solo sentimento)ma ognuno può anche pensarla come vuole o no?
    sono due cose diverse... tutti proviamo lo stesso sentimento, ma amiamo in modi diversi, almeno... a quanto mi pare di capire dai vari comportamenti il sentimento è uguale per tutti, è il modo che, giustamente, cambia.

Discussioni simili

  1. La fedeltà
    Da Pinguto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 20:39
  2. Altà fedeltà
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:45
  3. Fedeltà coniugale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:19