Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
e quindi ritengo che anche nelle coppie aperte l'amore non sia poi così tanto...
Ma che ne sapete degli amori degli altri?
Sareste contenti di sentirvi dire che il vostro non è vero amore ?
Ma che diamine. Ognuno ama come vuole.
Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
-
Quote:
simone19
Ma cosa se ne fa uno di coppia aperta ????
Secondo me se ti vuoi divertire rimani single, e da amico/a ti fai chi vuoi....
Da qui si evince che per te amare una persona e divertirsi con la stessa siano la stessa cosa...
Io posso amare una donna, amarla alla follia, ma essere fissato con le asiatiche, e lei puo' amarmi alla follia, ma stravede per i nigeriani. Dimmi cosa c'è di male se 2/3 volte in un anno (o 4 o 5) uno dei due fa una scappatella per divertirsi, una volta che entrambi sono d'accordo non vedo cosa ci sia di male ne perchè questi due non si possano amare :roll:
Quote:
RudeMood
Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
mi dispiace ma ti stimo :o
-
Quote:
Rosemary
Il rapporto può durare anche cinquecento anni, ma se il tradimento c'è Non è Amore, è un semplice rapporto attrazione + 'stobeneconte' che va avanti a inoltranza perché nessuno riesce a staccarsi dall'altro.
Stessa cosa chi si lascia, si tradisce, si ripesca, si rimolla ecc.
-
Quote:
Alexia789
e il giorno dopo cosa fanno si raccontano cos'hanno fatto ieri sera col amante? :|è ridicolo così per me..non condivido questa scelta..non ha senso assolutamente..
-
Quote:
RudeMood
Secondo me nessuno fa nessuna cazzata.
La grossa cazzata la fa solo chi plasma la propria personalità, il proprio carattere e la propria vita secondo le esigenze del partner, annullando la propria personalità.
Per il resto ognuno fa quello che gli pare.
Morgan e Asia Argento hanno rotto.
Ma secondo me la loro relazione era esemplare. Ricca.
nient'altro da dire..
Quote:
°llonina°
grandissima ca22ata quella delle coppie aperte
perchè? meglio una coppia aperta che dei tradimenti di nascosto dove soffre solo uno dei 2
Quote:
wesky
si chiamano coppie aperte, quando i due sanno di eventuali tresche dell'altro(come in questo caso) ma non si parla di tradimento anche perchè tradire significa mentire e nascondere qualcosa a qualcuno
ficcatevelo in testa!!
voi confondete il tradimento con il sesso con altri partner..
se la mia ragazza mi chiede..posso scoparmi "tizio" e io sn d'accordo..dove sta il TRADIMENTO? non è tradimento..è semplicemente voglia di sesso...
-
Quote:
wesky
ecco...la questione è semplice...due persone che si impegnano in una relazione aperta nonsi mettono le corna...quindi...mia cara babytoxic....non rompere le balle :lol:
tu vedi di tenerti bella stretta la TUA relazione mio caro wesky....se no la tua ragazza ti spezza! e cmq io nn rompo le balle........:lol::lol::lol::lol::evil::lol::lol:: lol::lol:
-
Quote:
babytoxic
tu vedi di tenerti bella stretta la TUA relazione mio caro wesky....se no la tua ragazza ti spezza! e cmq io nn rompo le balle........:lol::lol::lol::lol::evil::lol::lol:: lol::lol:
zitta tu!
comunque devo confessare di essermi impegnato in una relazione aperta, e già, proprio così.... mi spiace mia amata babytoxic ma nel mio cuore non ci sei solo tu..... ho fatto spazio a lei, lei che non mi tradirebbe mai, lei che qualsiasi cosa accada è sempre lì che mi aspetta, lei a cui non da fastidio se non la cago.....si....son innamorato della mia xbox....
-
Quote:
wesky
zitta tu!
comunque devo confessare di essermi impegnato in una relazione aperta, e già, proprio così.... mi spiace mia amata babytoxic ma nel mio cuore non ci sei solo tu..... ho fatto spazio a lei, lei che non mi tradirebbe mai, lei che qualsiasi cosa accada è sempre lì che mi aspetta, lei a cui non da fastidio se non la cago.....si....son innamorato della mia xbox....
lo immaginavo...cmq nn pensare che sei l'unico...anch'io ho un'altro così.......il mio COMPUTER!
-
Quote:
RudeMood
non ho detto che sicuramente non è amore ho detto che secondo me non è poi così tanto o non è l'amore come lo intendo io...se a me venissero a dire che quello che provo io non è vero amore direi"non è vero ma sei libero di pensarla come vuoi"se io sono certa dei miei sentimenti non me ne fregherebbe niente...e poi è vero ognuno ama come vuole(anche se secondo me l'amore vero è un solo sentimento)ma ognuno può anche pensarla come vuole o no?
-
Quote:
G&D4ever
non ho detto che sicuramente non è amore ho detto che secondo me non è poi così tanto o non è l'amore come lo intendo io...se a me venissero a dire che quello che provo io non è vero amore direi"non è vero ma sei libero di pensarla come vuoi"se io sono certa dei miei sentimenti non me ne fregherebbe niente...e poi è vero ognuno ama come vuole(anche se secondo me l'amore vero è un solo sentimento)ma ognuno può anche pensarla come vuole o no?
sono due cose diverse... tutti proviamo lo stesso sentimento, ma amiamo in modi diversi, almeno... a quanto mi pare di capire dai vari comportamenti :) il sentimento è uguale per tutti, è il modo che, giustamente, cambia.