Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
sono una coppia aperta. è una libera scelta, in cui non vedo niente di trascendentale.
per quanto mi riguarda, se lui mi tradisce io gli spezzo le gambe. ma se due persone non la pensano così 'azzi loro...
-
Quote:
G&D4ever
per me non sono due frasi molto diverse in entrambi i casi si tratta di un parere personale...
era riferito al tuo cenno che avevi fatto sull'argomento dell'amore a 17 anni ecc...
Ma che c'entra l'amore a 17 anni col bambino ?
Non riesco a capirti, mi spiace.
-
Quote:
G&D4ever
per me non sono due frasi molto diverse in entrambi i casi si tratta di un parere personale...
era riferito al tuo cenno che avevi fatto sull'argomento dell'amore a 17 anni ecc...
"Secondo me non si amano" è un giudizio che dai alla coppia. Ma giudicare l'amore di due persone non è facile.E non lo si può ritenere tale solo nella visione che TU hai dell'amore.Che magari è giusta per te ma non per le coppie "aperte". E, ribadisco, lo sanno loro se si amano.E come vogliono amarsi.
"Non condivido questo modo di amarsi" è il modo corretto di dirlo.Perchè per te non si ama in quel modo, per loro quello è il loro modo di amarsi e così stanno bene.
Le sfumature di significato sono sottili, ma ci sono.
-
Quote:
RudeMood
Ma non lo fanno solo le coppie famose eh.
Eh?:roll:
LO so è1moda ababstanza diffusa ormai..
-
Quote:
Temperance
"Secondo me non si amano" è un giudizio che dai alla coppia. Ma giudicare l'amore di due persone non è facile.E non lo si può ritenere tale solo nella visione che TU hai dell'amore.Che magari è giusta per te ma non per le coppie "aperte". E, ribadisco, lo sanno loro se si amano.E come vogliono amarsi.
"Non condivido questo modo di amarsi" è il modo corretto di dirlo.Perchè per te non si ama in quel modo, per loro quello è il loro modo di amarsi e così stanno bene.
Le sfumature di significato sono sottili, ma ci sono.
va bè mi dispiace se ho usato le parole sbagliate....il mio pensiero rimane comunque quello
-
Quote:
RudeMood
Ma che ne sapete degli amori degli altri?
Sareste contenti di sentirvi dire che il vostro non è vero amore ?
Ma che diamine. Ognuno ama come vuole.
Non condividere va bene. Ma arrivare a dire che i vostri sono amori veri e quelli degli altri sono amori finti, o piccoli amori non è affatto giusto.
quoto.
non condivido per niente l'idea di una "coppia aperta", ma ognuno ama a modo suo, l'importante è fare tutto alla luce del sole, senza nascondere niente all'altro.. se si è d'accordo entrambi, non vedo il problema.