ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

storia a distanza...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito storia a distanza...

    Io ho una storia a distanza che va avanti ormai da un anno...
    La dinamica è un pò difficile da spiegare ma ci proverò: Ci siamo conosciuti l'estate scorsa su un forum...poi ci siamo piaciuti e ci siamo messi insieme.
    Siamo rimasti insieme 3 mesi e mezzo, nei quali ci siamo incontrati dal vivo 2 volte, dopo di che io lo lasciato perchè stavo attraversando un brutto periodo...e non ero più sicura di quello che provavo verso di lui.
    Ci fu un periodo in cui non ci sentimmo per niente...dopo 3 mesi sono venuta a sapere che lui mi veniva ankora dietro. Ed erano passati 6 mesi da quando ci eravamo lasciati. Iniziai a riparlarci, anche perchè volevo sapere come stava, ed era cambiato...
    Fatto sta che quest'estate ci siamo rivisti..e ci siamo baciati...Mi è piaciuto di nuovo..e come è solito ci siamo rimessi insieme...
    Ora ri-siamo insieme da 2 mesi...il fatto è che quando lui è dai parenti, in un paese vicino al mio, io lo sento vicino e mi ci sento fortemente legata. Non parliamo di quando viene a trovarmi (quest'estate ci siamo visti 4 volte...)...Ora xerò è a . 800km da me. A me piace tantissimo, cioè a lasciarlo non ci penso proprio. Solo che a volte mi sembra quasi che lui sia solo un sogno...è strano a dirlo...
    Io ci chatto tutti i giorni e lo sento x telefono...solo che i miei sentimenti sono molto altalenanti..certi giorni sembra che gli voglio un bene dell'anima..altri giorni lo penso raramente, mi capita di pensare che se fosse qui sarebbe tutto diverso, il mio sentimento sarebbe molto più forte. Io non riesco a provare una forte attrazione verso di lui quando passa troppo tempo che non lo vedo..Mi dimentico persino l'odore della pelle a volte...so che sembra strano..ma x me è una cosa importante in una coppia

    Cosa devo fare per non passare dei periodi pensando a lui come una specie di sogno? per ricordarmi davvero com'era quando mi abbracciava?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bisogna vedere dentro il tuo cuoricino cosa provi per lui...se sei ancora disposta a vivere questa storia a distanza o meno....te lo dico subito che se vuoi provare a continuarla....sarà dura! e in più riflettici un attimo, sei già in crisi dopo soli 2 mesi.... pensaci bene!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Bisogna vedere dentro il tuo cuoricino cosa provi per lui...se sei ancora disposta a vivere questa storia a distanza o meno....te lo dico subito che se vuoi provare a continuarla....sarà dura! e in più riflettici un attimo, sei già in crisi dopo soli 2 mesi.... pensaci bene!

    Non sono in crisi...a volte xerò ci vado...perchè ragionando a mente lucida gli voglio un bene dell'anima e se ripenso a quante ne abbiamo passate mi sento molto legata a lui
    Il mio problema è che sembra quasi che io tenda a dimenticare alcuni aspetti della sua personalità: l'odore, la sua figura davanti a me, i suoi baci...
    Solo che io non vorrei...ma se ci penso...li ricordo molto vagamente
    Di conseguenza lo sento lontano a volte...anche se lui ci tiene molto a me, e fa di tutto purchè non accada...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fatti regalare una maglia con il suo profumo e fate una foto in cui voi due vi baciate la prox volta che lo vedi

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Penso che alla tua etá sia meglio una storia concreta...senza lontananza
    Lo dico io che ho avuto la maggior parte delle storie a distanza..e me ne pento.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    fatti regalare una maglia con il suo profumo e fate una foto in cui voi due vi baciate la prox volta che lo vedi
    Di foto ne abbiamo tante di noi assieme...x la maglia con il profumo...dopo un pò svanirebbe comunque :smt02

    A me manca la sua presenza fisica...e anche se io non voglio lasciarlo pekke mi piace, tendo sempre a dimenticare lui come persona reale

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Penso che alla tua etá sia meglio una storia concreta...senza lontananza
    Lo dico io che ho avuto la maggior parte delle storie a distanza..e me ne pento.
    Hai ragione, sarebbe meglio un rapporto reale...
    Quando ci siamo lasciati ho avuto un paio di storie..ma niente di che....

    Il fatto è che mi piace, non sarebbe semplice dimenticarlo, e inoltre spezzerei il cuore a lui...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo però a ragione lantis.. la distanza poi è troppa.... lui qnt anni ha?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    purtroppo però a ragione lantis.. la distanza poi è troppa.... lui qnt anni ha?
    ha la mia età..ed è determinato ad andare avanti!
    Nonostante la distanza è un anno che mi viene dietro...a natale dovremmo vederci..ed anche in estate...
    Il problema è resistere

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Black

    Hai ragione, sarebbe meglio un rapporto reale...
    Quando ci siamo lasciati ho avuto un paio di storie..ma niente di che....

    Il fatto è che mi piace, non sarebbe semplice dimenticarlo, e inoltre spezzerei il cuore a lui...
    si ma pensa bene...continuando sarebbe anche vivere un'illusione che potrebbe non portarti da nessuna parte. e quindi esser peggiore..purtroppo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di distanza
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 20:47
  2. STORIA A DISTANZA
    Da marvi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:09
  3. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:38
  4. rapporti a distanza
    Da jen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 16:22
  5. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21