ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Consiglio ex-ragazzo

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Consiglio ex-ragazzo

    ciao a tutti,qualcuno in un certo senso si ricorda della mia storia...comunque in questi tre mesi in cui sono single,con il mio ex ragazzo ci sentiamo qualche volta su msn...si parla del più e del meno,anche di altre persone che conosciamo...fino a venerdì quando mi confessa che sono 2-3 settimane ke sta avendo dei ripensamenti,che gli manco e che sta male quando non mi sente su msn,io sono rimasta così sono stata qualche mese nelle orecchie dicendogli "riproviamoci" e lui mi rispondeva "no"...ma mi diceva così per non darmi soddisfazioni...comunque lui mi dice vediamoci domani...ci vediamo,erano tre mesi che non lo vedevo,tremavo tutta,all'inizio ci salutiamo normalmente,poi ci abbracciamo forte e ci baciamo...gli chiedo "ritorniamo insieme?" lui mi fa "non voglio prendere decisioni affrettate,perchè ti voglio molto bene"....mi ha detto che se mi ha richiamata c'è ancora qualcosa....io sono confusa,cioè vorrei avere delle risposte a tutti i punti interrogativi che ho nella mente...inutile dire che i sentimenti che provo per lui sono sempre gli stessi...qualcuno dice che le minestre riscaldate non sono mai buone,ma io con lui ci riproverei,perchè è stato un tassello fondamentale della mia vita...chiedo a voi consigli...cosa fareste al mio posto?
    grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore è una fregatura!

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Punto 1:
    Non stare mai a comodi di un uomo.
    Pensa a te, non puoi continuare a star male aspettando che si decida.

    Punto 2:
    O ti ama o non ti ama.
    Il voler bene lo lasciamo agli amici o agl'animali domestici.

    Punto 3:
    Considera il fatto che, se ci si lascia trasportare troppo dai sentimenti, potresti soffrire una seconda volta e questo non te auguro perchè sarebbe una bella botta.
    Cerca di valutare meglio che puoi, anche razionalizzando, questa storia, in base alle cose che hai provato, e alle cose che potrai provare.
    Non aspettare che sia lui a decidere, che sia lui a dettare regole, devi mettere in chiaro dei punti, se non altro per cercare un minimo di tutelarti.

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    le minestre riscaldate avranno per forza un sapore peggiore della prima volta ke sono state servite in tavola...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    le minestre riscaldate avranno per forza un sapore peggiore della prima volta ke sono state servite in tavola...
    Non è vero.. a volte sono addirittura migliori....

  7. #6
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Io è da tre anni che mangio una minestra riscaldata.
    I detti non li ho mai scoltati, si sono sempre rivelati inesatti.

  8. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    no ma infatti..cioè è un ragazzo intelligente...so che comunque se mi ha richiamata è perchè qualcosa la prova,se nò continuava ad andare per la sua strada,conoscendolo,sapendo quanto sia sincero come persona...Hypnotica tu stai con un ragazzo con la quale ti eri lasciata?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Io è da tre anni che mangio una minestra riscaldata.
    I detti non li ho mai scoltati, si sono sempre rivelati inesatti.
    esatto... lo stesso vale per me..

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Secondo me devi dargli tempo. Intanto lasciali i suoi spazi, guai ad assillarlo, mettergli fretta e porgli interrogativi. Se prova ancora qualcosa x te..vedrai che in un qualche modo agirà

  11. #10
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    no ma infatti..cioè è un ragazzo intelligente...so che comunque se mi ha richiamata è perchè qualcosa la prova,se nò continuava ad andare per la sua strada,conoscendolo,sapendo quanto sia sincero come persona...Hypnotica tu stai con un ragazzo con la quale ti eri lasciata?
    Si Azzurrina, ci siamo conosciuti e frequentati per 2 mesi, poi ci siamo lasciati per ben 8 mesi.
    Alla fine ci siamo incontrati per caso in strada e da lì e nata una cosa che dura 3 anni e più.
    E calcola che la prima volta ci siamo lasciati in un modo orrendo.

    Ovviamente, non significa che siano tutte così le storie, quindi cerca di andarci con i piedi di piombo.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compleanno: Consiglio regalo 18 anni mio ragazzo
    Da frakola6723 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 18:48
  2. un cd per il mio ragazzo...?
    Da Federikè nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 12:55
  3. il mio ragazzo
    Da Dubhe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 11:07
  4. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  5. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30