ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Mi ha lasciata..così..all'improvviso..

  1. #31
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    fai bene a non rispondergli continua così...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Che imbecille...lascialo perdere,non ti merita

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cara LaRossa....dato che, come sai già, siamo nella stessa barca, ti darò due pareri differenti: oggettivamente parlando, fai bene a non rispondergli! Non sei certo la sua bambolina! A lui interessa solo della sua persona, di lui, e di sè stesso...insomma, se ne frega dei tuoi sentimenti! Il secondo messaggio ne è una prova...trattalo allo stesso modo e non ricadere fra le sue braccia come in passato! Così forse si renderà conto di quanto ha perso!
    Soggettivamente parlando...il succo è lo stesso...però c'è da dire che è stato proprio uno stron**!!!! La persona che si ama non si tratta in questo modo! E' un VIGLIACCO! Che per di più, cerca di darti sempre la colpa solo per farti star male e sentirsi meglio con la coscienza! E magari molte volte ci sarà pure riuscito....che squallore....e poi ha anche il "CORAGGIO" di venirti a dire solo il giorno prima che ti amava follemente! ..promettendo amore eterno per di più! ..un classico.. Eh già, perchè il giorno prima andava tutto bene...ed è normale se il giorno dopo si cambia drasticamente idea, no? Della serie "prenditela nel culo"...ma chi è lui anche per solo OSARE pensarlo? Lasciare per messagio, NEL MOMENTO DEL BISOGNO! ...scusa ma il suo comportamento mi fa ridere... dlin dlon...anche per lui è arrivato il momento di crescere...

    Non scoraggiarti, vedrai che fra non molto andrà meglio e non potrai che essere felice di questa sua ultima ca**ata..!

    Un bacione e Buona fortuna!

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non si può sapere questo tuo "problema"?

  6. #35
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vuoi davvero stare con uno che ti tratta così male da lasciarti più volte senza battere ciglio?

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dalla tua foto non sembri una bambina, perciò mi domando come hai fatto a sopportare questi atteggiamenti infantili e irresponsabili per Ben 3 volte.. noi maschi non siamo tutti uguali, ce ne sn tanti di bravi ragazzi,e non è difficile trovarli! ma forse a voi donne a volte piace soffrire, sennò nn mi spiego.. come mai vi cercate sempre quello piu stronzo..!
    perchè non è difficile percepire in parte le intenzioni di una persona, basta essere furbe e farsi due ragionamenti, all'inizio di una "storia".. invece che buttarsi così! bisogna sapere in che braccia ci si butta, queste cose non si fanno a occhi chiusi ! e bene sì, anche in amore bisogna ragionare prima con la mente, ve lo assicuro! ovviamente non si può prevenire certe emozioni spontanee, ma almeno bisogna sapere se è il caso di esprimerle o no!

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tti dei consigli..cmq da qlk giorno sta già mess con un'altra ragazza...assurdo..e ha sparso la voce che esce anke con qst ragazza..ma ha diffuso una voce falsa..xkè la ragazza ha detto ke nn è vero. una mia amica dice ke lui ha sparso qst pettegolezzo x farlo arrivare alle mie orecchie e farmi ingelosire..snd voi è così? se fosse così, signifikerebbe ke gli interesso ancora, ma se gli interessassi ancora si farebbe sentire..e nn si fa sentire dal 3 febbraio (il 3 aveva avuto il coraggio di mandarmi un mess con scritto "senti...xkè nn rimaniamo amici?"e io kiaramente nn ho risposto) quindi io nn ci capisco più niente!!

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Anche se fosse fregatene...


    PS: Ma sto ragazzo usa solo il cell?!? Interazioni con l'essere umano le sa avere?!?

  10. #39
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    ..snd voi è così? se fosse così, signifikerebbe ke gli interesso ancora, ma se gli interessassi ancora si farebbe sentire..e nn si fa sentire dal 3 febbraio (il 3 aveva avuto il coraggio di mandarmi un mess con scritto "senti...xkè nn rimaniamo amici?"e io kiaramente nn ho risposto) quindi io nn ci capisco più niente!!
    Diciamo NO alle tipiche PARE da donna.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Anche se fosse fregatene...


    PS: Ma sto ragazzo usa solo il cell?!? Interazioni con l'essere umano le sa avere?!?

    guarda..è la stessa cosa ke mi kiedo ank'io...vuol dire ke nn ha proprio il coraggio di parlarmi in faccia..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. terminare all'improvviso seguito da sensazione strana
    Da U Ass D Mazz nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 20:17
  2. Mi ha lasciata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 22:23
  3. Zucchero - Come il sole all'improvviso
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 23:40
  4. ieri all'improvviso se ne va
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 21:41
  5. Roberto Soffici - all'improvviso l'incoscienza
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 7:14