ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Come fare? :(

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come fare? :(

    salve... vengo al nocciolo..sono stato lasciato dopo quasi 1 anno... oramai è un mese ke nn stiamo più insieme..è stato un mese d tira e molla..ma ora è finita davvero... mi manca ragazzi.. lei invece? non se ne importa se io sto come un cane..triste.. mi giurava sempre : nn t lascerò mai..te lo prometto.. t amo troppo e cose cosi.. poi se viene agli inizi di ottobre.. non penso ke ti amo più.. ... cioè... e si deve dire anche ke 1 ora prima eravamo andati al cinema..e m aveva detto TI AMO.. un ora dopo dice ke nn lo sa... xkè dico io...xkè m hai preso in giro caxxo?... l'ho amata e l'amo ancora più di ogni altra cosa al mondo...


    come dimenticarla?devo dire ke già sto meno peggio rispetto ad un mese fa .. ma vorrei il suo ritorno anche xkè mi disse : mi manchi e penso di ritornare ..ma poi..nn m'ha pensato più...

    sono uno dei tanti cretini-innamorati..che ha perso la dignità..a 19 anni..piangere per la "propria" ex..quando poi lei non t pensa proprio...

    grazie per l'attenzione!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco fin troppo..anke a me è successa una cosa simile..figurati ke noi il prossimo anno avremmo dovuto andare a convivere...e pure lui..come la tua ex..diceva ti amo..e dopo poco non ti amo più..!!!

    l'unica cosa ke puoi fare...è andare avanti..lo so è trp difficile..,perchè ti manca..e ti mankerà ogni giorno di più...perchè più passa il tempo e più ti accorgi ke la tua vita è senza di lei...!!!ma devi essere forte..devi svagarti in qualche modo...allarga le tue amicizie..e fai qualche sport..o qualcosa ke comuque ti piaccia..!!!

    Persone come loro...non meritano la nostra sofferenza...

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    E' successa la stessa cosa ad un mio amico Mi dispiace, ma lei non merita la tua sofferenza, quindi alzati e sorridi che la vita continua anche per te!

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Il tempo è la miglior medicina.

    Non c'è un metodo per cancellare tutto e dimenticarla, soprattutto se lei è propensa a fare tira e molla.. dille che a te i tira e molla fanno star peggio e che prenda una decisione. Se la sua decisione è quella che non vuole più stare con te, beh reagisci e vai avanti^^

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    salve... vengo al nocciolo..sono stato lasciato dopo quasi 1 anno... oramai è un mese ke nn stiamo più insieme..è stato un mese d tira e molla..ma ora è finita davvero... mi manca ragazzi.. lei invece? non se ne importa se io sto come un cane..triste.. mi giurava sempre : nn t lascerò mai..te lo prometto.. t amo troppo e cose cosi.. poi se viene agli inizi di ottobre.. non penso ke ti amo più.. ... cioè... e si deve dire anche ke 1 ora prima eravamo andati al cinema..e m aveva detto TI AMO.. un ora dopo dice ke nn lo sa... xkè dico io...xkè m hai preso in giro caxxo?... l'ho amata e l'amo ancora più di ogni altra cosa al mondo...


    come dimenticarla?devo dire ke già sto meno peggio rispetto ad un mese fa .. ma vorrei il suo ritorno anche xkè mi disse : mi manchi e penso di ritornare ..ma poi..nn m'ha pensato più...

    sono uno dei tanti cretini-innamorati..che ha perso la dignità..a 19 anni..piangere per la "propria" ex..quando poi lei non t pensa proprio...

    grazie per l'attenzione!

    potresti comprare le freccette e mettere la sua faccia al posto del bersaglio

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi! Come sempre siete efficienti!

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Datti tempo, lo supererai

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    nn sei un kretino..
    sei solo innamorato di lei..e a quanto pare lei nemmeno sa kosa vuol dire "amare"..
    nn t posso dire dimentika,vai avanti..perkè tanto so x prima k nn è facile..
    ma è l'unika soluzione..
    svagati kn gli amici e vedrai k prima o poi arriva quella ke sa kosa vuol dire "amare" e t amerà sul serio..

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Datti tempo, lo supererai

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si si col tempo passa tutto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  3. Come dv fare???
    Da Anny2000 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 10:32
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 1:23