ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Le mie amiche

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le mie amiche

    Non parlo delle mie due migliori amiche, ma di altre....
    Per anni ci siamo frequentate, uscivamo insieme in gruppetti o in compagnia.
    Ora siamo un po' cresciute, abbiamo il "boy"... ma molte volte non riesco più ad incontrarle, certamente non per colpa mia!!!!
    Soltanto due le sento ogni tanto per telefono, ma non sono comunque riuscita a vederle più.
    Le altre sembravano addirittura socciate se le chiamavo, così ho smesso.
    Dite ke ho fatto bene? Sono cmnque molto dispiaciuta
    Forse dovrei insistere e kiedere spiegazioni... ma nn me la sento di importunarle più... invero penso che facciano parte dei miei ricordi
    Quelle due, che mi danno ancora un po' di corda, forse solo perchè sono più ipocrite delle altre?
    Ok ad uscire con i fidanzati, sono d'accordo ... ma anche isolarsi così non lo trovo giusto...
    Le amiche sono forse come le scarpe: finito di usarle si buttano via?
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    forse sono troppo sentimentale e dovrei infischiarmene
    Scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    le persone cambiano e di conseguenza cambiano anche i rapporti, ce ne saranno a decine di persone che entranno nella tua vita e poi usciranno, sono davvero poche quelle che restano lì dall'inizio alla fine, semplicemente va così, ognuno prende la sua strada e le cose cambiano

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Almeno mi sono sfogata!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    capisco benissimo il tuo stato d'animo, credo sia successo a tutti, all'inizio sei deluso e ci rimani veramente male, poi capisci che arrabbiarsi non serve a nulla che alla fine è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze e prenda la propria strada, e che se capiterà ci si rincontrerà + avanti

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poi ci troveremo come le star
    a bere dell'whisky al roxy bar
    O forse nn c'incontreremo mai...
    ciascuno a rincorrere i suoi guai
    (Mitico Vasco)

    Forse è un bene, vedi quanto è squallida certa gente

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno ha più niente da dire?
    E se prima di Natale le invitassi tutte in pizzeria?
    Ma alcune ki le chiama? Mando un SMS???

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono una miriade di persone che entrano ed escono dalla nostra vita...nn è detto che dobbiamo frequentarle per sempre, crescendo ognuno prende la sua strada e fa le sue esperienze...
    Io ho un paio di amiche delle scuole superiori che allora frequentavo assiduamente.... ora ci sentiamo molto di rado, ma quando lo facciamo è sempre un'immensa gioia, abbiamo un sacco di cose da raccontarci!!
    Non ci vediamo quasi mai, eppure il loro ricordo nel mio cuore è sempre vivo e so che è cosi anche per loro... Dunque prova a fare una telefonata ed organizzare anche solo un aperitivo... vedi che succede!

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Molte volte sono rimasta delusa da due mie amiche, ma molte altre volte ci siamo chiarite ridendo,piangendo,scherzando delle cavolate che ci siamo fatte l'un l'altra. I motivi erano sempre gli stessi: il ragazzo,le compagnie nuove, i cellulari sempre perennemente scarichi di soldi, a volte la noia?
    Però quando è successo qualcosa ci siamo sempre state, ci siamo aiutate, ci siamo ascoltate..
    Se non vuoi sentirle per orgoglio, adesso, ti posso capire. Ma non chiudere questa porta se non ne sei davvero convinta. L'amicizia è preziosa e non si misura con la presenza costante di queste persone al tuo fianco.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' normale ke i rapporti tra le persone cambino e anke io sono rimasta delusa da alcune amike ke x tanti motivi si sono allontanate ma io penso ke se ci tieni ai tuoi amici puoi trovare anke una mezz'ora da dedicargli.Quindi ti consiglio di organizzare qualcosa con loro e vedrai ke tutto si sistemerà.

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    le persone cambiano e di conseguenza cambiano anche i rapporti, ce ne saranno a decine di persone che entranno nella tua vita e poi usciranno, sono davvero poche quelle che restano lì dall'inizio alla fine, semplicemente va così, ognuno prende la sua strada e le cose cambiano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 20:07
  2. che amiche del bip!
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 19:08
  3. SoS amiche!!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:40