Nrcisismo ed egocentrismo!
Amarsi è un conto.
Essere innamorati di se stessi è da analisi
Nrcisismo ed egocentrismo!
Amarsi è un conto.
Essere innamorati di se stessi è da analisi
infattiOriginariamente inviata da OBIL
Originariamente inviata da Ice heart
tu sei malato...
nn c'è altra risposta...
cmq è possibile...troppi ne conosco che si innamorano della loro immagine....
cnq ke robba!!!!!!!!!!
infatti...mi sa che sei proprio malato........non c'è altra spiegazione per aprire un forum del genere!!se volevi sentirti dire che sei bello potevi anche dirlo chiaramente!!!...tanto...chi si vanta da solo...emm...Originariamente inviata da claudietto_rm
Esistono purtroppo...in classe mia ne ho una ke se nn è narcisista è qualkosa del genere...si mette lo specchio davanti e si sta 4 ore ad ammirarsi
cmq Narciso è affogato nel lago alla fine
povera ragazza.......è proprio cret**a......succede...Originariamente inviata da °PuFfA°
Si può essere,io sono innamorata di me stessa ma non per l'aspetto fisico.
Originariamente inviata da Ricky86
Amen fratello!!!!!! com'è possibile scusa?? amare se stessi......mai sentito questo fatto...... è come dire che ignori le persone che ti stanno attorno.......devi provare amore per qualcun' altro/a......un giorno dovrai trovare una persona con cui condividere tutto......una persona di cui puoi fidarti in qualsiasi momento.......ti è mai capitato di stare così male da voler bisogno di parlare con la persona che ami?? che fai scusa?? parli con te stesso?? scusa.....ma ho sono stupido o non so che.......non ti capisco bello.......