ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Ho bisogno di voi

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ho bisogno di voi

    Ciao ragazzi, come state?
    Non sono + entrata qui,un pò x motivi xsonali,un pò x internet che ancora nn ho (infatti ora sto con il cell di mamma) ma cmq vi ho pensato sempre,specialmente a chi mi conosce,mi vuole ancora bene.



    ho bisogno del vostro aiuto.
    Il mio ragazzo dopo 1 anno e 1 mese mi ha lasciato. (io ho 18 anni e lui 22)
    Ma ora vi racconto tutto dal principio.
    Io e lui siamo come un corpo ed una sola anima,ed è sempre stato così.Siamo stati sempre molto attaccati entrambi,da quando(fine gennaio)capita che i litigi erano all'ordine del giorno (banalità) all'improvviso un giorno mi lascia dicendo che litigavamo spesso,era confuso,troppi problemi,lavoro,ecc...e non riusciva ad stare con me al 100% e che forse...non mi amava più.Non lo sapeva nemmeno lui.Diceva che doveva stare tranquillo con la testa e non si pteva xettersi di innervosirsi.Doveva stare tranquillo.
    Io ho pensato subito che c'era un'altra,ma dopo vari pianti,pregando lui di non lasciarmi,mettendo anche l'orgoglio e dignità sotto ai piedi(xkè con lui nn me ne importa di stè cose),ascoltando le xsone che mi vogliono bene,decisi di lasciarlo da solo a pensare...
    Ma la cosa brutta è che andiamo a scuola (serale) assieme e facciamo parte della stessa compagnia teatrale,quindi immaginate 1 pò.Andavo a scuola,con il viso falso,di chi sta bene,pregando ogni giorno che Lui tornasse di nuovo da me.Lui,quello che diceva di amari alla follia,quello che intraprendeva discorsi del futuro,di un noi del domani.Trascorse una settimana,in quella settimana il sabato io andai a ballare con amici x distrami un pò,la domenica uscii semore con loro e andai in un bar.Seppi da un amico che il sabato pomeriggio lui portò la sorellina al cinema e poi tornò a casa.La domenica solo casa.Dopo 2 giorni,quel martedì di febbraio mi chiese di ritornare di con lui,che non aveva mai smesso di amarmi,che ha fatto un errore a lasciarmi,ecc...Mi promise che nn mi faceva soffire +.
    Cmq ci ritornai,xkè lo amo tutt'ora da impazzire.
    Da febbraio fino ad ora è andata una meraviglia.Qualke litigio,notando ch magari si faceva pregare x far pace,ma nn di +.Fino alla settimana scorsa,da quando ho notato che se capitava(una tantum)che lo chiamavo o quando stava pranzando-cenando o quando stava riposando,al telef mi rispondeva con 1 tono molto seccato.X non litigare in qst giorni non gli ho detto nulla ma sabato sera è ricapitato e allora mi son decisa a parlargli.Non l'avessi mai fatto.
    Lui mi ha risposto che se ha dei toni così è perchè "quando mangia o riposa non deve esser disturbato da nessuno" ed ha sentire quelle parole,rimanendo male,gli ho fatto capire che invece se lui mi chiama non mi disturba ma forse gli altri sì,ma lui no,anche xkè fino a prova contraria,se mi chiama mentre mangio,lascio il piatto sopra al tavolo e non mi frega nulla.
    Vedendomi alterata lui mi ha risposto anche che nn dovevo farlo innervosire,xkè lui sarebbe capace,x trovare la sua tranquillità,di lasciarmi anche.A qst parole nn ci ho visto +,ho pianto e lui mi ripeteva che nn c'era il motivo di piangere anche xkè,se tutto va bene tra me e lui,senza litigare,xkè mi dovrebbe lasciare?
    Io come una scema ho accettato la cosa,ma Domenica matttina,cioè ieri,da sola pensavo e ripensavo a ciò che mi aveva detto,con la paura che magari,al prossimo litigio,banale o grave che sia,lui mi lasci.Prendo il cell e lo chiamo,mettedolo alla prova dicendogli :"se vuoi trovare la tua tranquillità,fà una cosa,stà solo e poi qnd la trovi vieni da me".Mi aspettavo una frase del tipo"Clà ma che stai dicendo io ti amo e voglio stare con te,nn ci possiamo dividere,no,di nuovo no."Ma invece la frase detta è stata "hai ragione,sai.Io nn posso farti soffrire solo xkè voglio stare tranquillo.Io ti amo ma è meglio che tra me e te finisca."L'ho pregato ieri di ripensarci,ma è stato del tutto inutile.
    Oggi è lunedì,ieri l'ultima volta che ci siamo sentiti erano le 14.
    Fra poco andrò a scuola,non so quello che mi aspetta.
    Oggi nn si è fatto sentire,proprio come fece a gennaio,qnd decise di lasciarmi.
    Non ce la faccio,questo è un incubo.Davvero nn ce la faccio.
    Aiutatemi.By Clà
    Grazie a chi risponde e legge.
    1 bacio a tutti.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 10/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao cla..mi disp davvero tanto..anke io mi sono lasciato poco fà con una persona ke per un anno mi ha sempre giurato amore eterno..esagerando naturalmente xò lo stesso è riuscita a lasciarmi..io ho deciso di non sentirla più e adesso dopo dieci giorni è lì ke cerca di ricucire lo strappo..dice ke vuole continuare a sentirmi ma io non ci stò..basta soffrire..cla secondo me..è un modestissimo parere..se davvero ti ha amato..se sul serio ti vuole bene..tra qualche giorno vedendo ke tu non ti fai sentire cercherà di riallacciare..e solo lì capirai se quello ke vuoi è stare con lui e soffrire ancora fino al prossimo litigio e abbandono oppure aprire gli occhi..uscire il più possibile..aggrapparti a chi ti vuol bene..e vedrai..tu sei una ragazza..troverai prestissimo una persona ke saprà rimarginare le tue ferite..cla basta basta minestre riscaldate..è solo un continuo logorio..anke io ke amavo la mia ex ho deciso di dire basta..sono pieno di amici e amiche bellissime..ricorda cla..chi non ti vuole non ti merita..nessuno cla ha il diritto di far star male te o una persona in generale..apri gli occhi..divertiti..è dura all'inizio ma ce la si fà..non cercarlo ti prego..e tutto passerà..te lo dico io ke ho pianto per giorni interi..un bacione

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mamma mia...mi dispiace tantissimo...è una bruttissima situazione,ma forse da una parte è meglio che sia successa ora e non in un futuro(anche se sarebbe stato meglio che nn accadesse mai...)
    Comunque il mio consiglio(dato da chi ha vissuto una cosa mooolto simile) è di non cercarlo almeno per una settimana.conta sette giorni da ieri.non fargli squilli,non mandargli sms,nulla di nulla fino alla settimana prossima...vuole il suo spazio...LASCIAGLIELO!in questi giorni,quando ti verrà voglia di chiamarlo,chiama una tua amica,vai da lei,esci spesso,cerca di distrarti...
    fallo solo x una settimana(è durissima,ma funziona nella maggior parte dei casi)e vedrai che lui comincerà a farsi delle domande su di te,ti po:che cosa starà facendo? con chi è? perchè non mi cerca?
    naturalmente devi evitarlo anche a scuola,salutalo con distacco(ma salutalo che poi se si offendesse sarebbe peggio...)
    fai così e dopo una settimana se non ti ha ancora cercata,fagli solo uno squillo...ma vedrai che ti cercherà prima...sono sicura che non vuole perderti..soprattutto se stavate assieme da così tanto tempo...
    Col mio ragazzo è funzionato sto metodo,perchè lui mi dava troppo x scontata,e anche tu forse hai fatto il mio stesso"errore" che è dato dal fatto di amare una xsona...
    L'hai fato sentire troppo importante e ora lui si crede di potere fare tutto...non lasciarti ingannare dai ragazzi anche i più carini e dolci in fondo in fondo sono un po' bastardi...è nella loro natura...
    e non farti abbindolare adlle sue parole "lo faccio x te"...perchè se lo facesse x te non ti avrebbe mai lasciata...comunque fai come ti dico e vedrai che qualcosa si smuoverà!
    fammi sapere se hai notizie...(tu non cercarlo x una settimana,però se ti cerca lui rispondi...ma facendo la distaccata,mi raccomando!!!!)
    un grosso bacio...
    Giulia

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A sto punto lascialo nel suo brodo...
    Però a te chiedo di pensare, se vale la pena di star male per una persona che ti tratta così...

  6. #5
    FdT svezzato Thommy88
    36 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    :smt022
    Mi dispiace così tanto...l'unica cosa ke posso dirti è ke se fosse veramente interessato a te non ci sarebbe niente al mondo che possa dividervi...a quanto pare per lui non è così...spero tu possa stare presto meglio...

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    quoto rum.
    posso capire che lo ami alla follia, ma andare avanti con i litigi e seguendo i suoi "ordini" mi sembra eccessivo.


  8. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A sto punto lascialo nel suo brodo...
    Però a te chiedo di pensare, se vale la pena di star male per una persona che ti tratta così...
    Esatto,e non fare lo zerbino di nessuno.
    Tu sei una persona seria e vuoi una persona seria quanto te.Lui,da quanto hai scritto serio non e'.
    Non lasciare che giochi con i tuoi sentimenti..

  9. #8
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    In questo caso, secondo me dovresti lasciar che lui si faccia risentire.
    Non continuare a sentirlo e fai finta di niente.
    Anche perchè con te non si è comportato bene, stagli alla lontana per un po'.
    Magari lui capisce e ritorna da te.
    Se lui ritornasse, tu sei sicura di rivoler continuare a star con lui e continuando a star male?

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia stare da qnt hai scritto è mlt + ke confuso sta sl giocanddo è nn è giousto visto ke tu ci tieni tnt...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    temo che sarà una storia di quelle tira e molla che andarà avanti a lungo...
    penso che se ci sono tutti questi tentennamenti anche a distanza di molti mesi dalla rima volta che vi siete lasciati, qualcosa che non va c'è..lui forse non è + sicuro di voi due...lascialo solo come vuole, anche se sicuramente si rifarà vivo...ora sta a te decidere se vale la pena continuare a stargli dietro o forse il vostro capitolo si è concluso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno
    Da °Francesca° nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1990
    Ultimo messaggio: 21/2/2020, 10:18
  2. Ho bisogno di te
    Da obsidian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:24
  3. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  4. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  5. ho bisogno d voi...
    Da kia91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:52