ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Un sogno...

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un sogno...

    Da qualke mese conosco un ragazzo, Gianfranco.E' bellissimo, della mia stessa città, ha quindici anni però è ignorante, si è ritirato al 1° superiore, fuma ed è già andato a letto con alcune ragazze,insomma un tipo piuttosto inaffidabile, però...L'ho già detto, è un ragazzo bellissimo,con gli occhi e i capelli castani ed è anche molto divertente.Ogni sabato viene a trovarci a scuola e qualche volta quando abbiamo il rientro pomeridiano. E' affettuosissimo, ti chiede baci (sulla guancia) e tutte le ragazze della mia scuola vorrebbero essere nella stessa situazione mia e delle mie amiche che escono pazze per lui.Veramente anche a me piace molto, non c'è nulla da dire, ma ho paura di prendere una forte sbandata per lui.Io non avevo questi dubbi fino ad ieri, quando stanotte un sogno mi ha un po' stravolto le idee.Ve lo racconto: ero con le mie migliori amiche e stavo passeggiando, quando mi nota un ragazzo bello,alto econ i capelli biondi(peccato che era un sogno!)e dice ai suoi amici che mi vuole seguire perchè gli piaccio.IO lascio le mie amiche da qualche parte e rimango sola a pensare un po'.D'un tratto questo ragazzo mi insegue e io comincio a correre a più non posso.Più corro e più mi insegue,non so che fare, giro per una stradetta e lo fa anche il ragazzo biondo.Poi però mi salva Gianfranco facendomi salire sul suo scooter e mi porta via da quel posto.Siamo soli, il posto è isolato e io lo rinrazio abbracciandolo e baciandolo sulla guancia, poi cerco di andare oltre, ma lui mi ferma e mi dice:non in bocca.Io allora rispondo:scusa. poi ci riprovo e anche lui si avvicina quando...puf, mi sveglio.Ora non so più cosa pensare,può essere un sogno a far cambiare le mie idee? e se mi innamorassi di lui?però non voglio stare con lui èperchè è un ragazzo inaffidabile,ma pian piano mi piace sempre di più.Che fare? Vi prego consigliatemi e al più presto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sn innamoratissima d un tipo ke nn è il massimo dell'affidabilità...cmq l'unika cosa ke dovresti fare è seguire il tuo cuore e l'istinto...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me piace un ragazzo ke è = a lui:fuma èil bullo della scuola,è stato bocciato, è andato a letto cn diverse raga:biondo okki azzurri,muscoloso e mlt corteggiato..anke se lui a sl 14 anni..
    cmq ankio cm te ho fatto un sogno: lui era sulla poltrona d casa mia..ed ormai ttt la mia famiglia lo conosceva cm il mio moroso!!!!..cmq io m sono seduta su d lui e gli ho detto: "ke cs hai???6 triste???"
    lui m ha presa e m ha baciata cm se fossimo insieme da un casotto...poi m sn svegliata!!!!!!
    dopo quel sogno nn riesco a nn pensarlo e m chiedo se avrò mai una possibilità cn lui!!!!!!!lui dice ke sn carina e simpatica!!!e ha detto ad un suo amico ke sto venendo su bene (ed è gia qlcs se dice ad un suo amico una cs così)!!!!!!xo..boooooooooooooh!!!!!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..........

    io penso ke innamorarsi sia la cosa + bella ke ci sia!!!!!è non importa ki sia la persona!apparte ke magari sembra inaffidabile ma poi non lo è!!!!!!!e poi hai letto TRE metri sopra il cielO?!!!!!!!!!secondo me è inutile ke ci pensi...........non fare niente........se ti innamori.........ti innamori.....e cmk non amare x paura..........è come non vivere.........

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh ma che centra il fatto che abbia avuto esperienze sessuali e che si sia ritirato? e soprattutto.. cosa fuma? sigarette o altro? in ogni caso un bravo ragazzo nn si nota da questo... cmq se nn vuoi innamorarti, cerca di pensare ad altro! anche una mia amica dice che le ispira un tipo (orrido) che ha sognato di baciare! (nn ne è innamorata) perciò, puo essere che un sogno apra gli okki.. però vedi tu

  7. #6
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    guarda ke è + da ignoranti dire ke chi perde un anno a scuola è ignorante..

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me cm è già stato detto devi seguire il tuo cuore, ma stai sempre attenta:1 così potrebbe farti soffrire molto!! ci hai pensato?spero di cuore ke tu ci rifletti 1 bel pò sù prima di prendere 1 decisione..

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ndAlessia

    Io,un pò di tempo fa,ne avevo un'altro(nn molto + grande di me)
    (nn pensiamo male)e,quando andavo a letto,sognavo lui,ke mi incominciava a baciarmi,poi,a spogliarmi,fino a ke,facevano sesso;adesso xò,ke nn lo frequento + nn sogno +.Ma è vero,ke quando si fanno questi sogni,si entra nell'adolescenta???? :!:

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Posso dirti una cosa tu qst ragazzo nel tuo inconscio gia lo ami e si capisce proprio dal sogno ricordati ke i sogni sono realizzazioni di desideri ke nella realta nn vuoi soddisfare e perciò tu qst ragazzo lo vorresti baciare più di ogni altra cosa ma nn vuoi proprio per la paura di un suo rifiuto (il suo spostamento all'inizio del tuo primo tentativo) quindi l'unico consiglio ke posso darti e di frequentarti cn lui e vedere davvero ke tipo è nn di giudicare da quello ke forse pensi tu xkè nn sempre i difetti ke ha una persona la rispekkiano anzi talvolta nascondono una forte insicurezza ke viene poi concentrata su vizietti come il fumo ecc... Perciò nn basarti su qll ke forse lui vuole farvi sembrare ma su qll ke davvero è...
    Buona fortuna

    P.S
    Visto ke filosofa!!! 8) 8)

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti avanti la vita e una sola...anche se prendi una batosta..qst cosa t fara sicuramente crescere....ricorda ogni lasciata e persa....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che sogno...
    Da °Sweet Angel° nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:30
  2. Sogno .....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:21
  3. Il mio sogno!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 22:43
  4. il sogno
    Da icewarrior79 nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 20:20