ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

questo è troppo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito questo è troppo

    mercoledì vado dal mio ragazzo a pisa....sua mamma vuole invitarci fuori a cena o a pranzo:lei,suo padre e i miei,fin qua nessun problema,il problema è:lei vuole che ci siano anche i fratelli (che sono tre) più piccoli e uno della mia età,questa cosa non mi va giù,non mi sentirei a mio agio,perchè di solito vengo giudicata male per un piccolo problema che ho alle gambe,questa cosa mi blocca e non mi fa star bene in mezzo alle persone (soprattutto maschi) ho paura che mi ridano in faccia e ci resterei male....con il fratello della mia età l'ho già incontrato e mi ha riso in faccio,un altro mi ha chiamata puttana perchè non sapeva il mio nome e l'altro non so....ci sto troppo male,perchè io vado per il mio ragazzo non per loro....lui non ha detto nulla a sua mamma,perchè non servirebbe a nulla....e ci ho litigato....che devi fare?????ho pianto prima dalla rabbia...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    tu vai per il tuo ragazzo giusto?
    allora di loro cosa ti importa?
    Io non so che problema hai, ma da come ne parli mi sembrano dei coglioni questi tipi...
    Dimostrati superiore, fallo per il tuo ragazzo e per te stessa.
    Ci sono anche i tuoi?
    Secondo te questi tipi sono così scemi da prenderti in giro non solo davanti ai loro genitori ma anche davanti ai tuoi?
    forza
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il tuo ragazzo li picchia mai i fratelli?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...ci vado per lui...ma mi da fastidio...ma chiudo un occhio...lo faccio solo per lui.....si,ci sono i miei....il problema che ho e che cammino un pò male, ho la tendenza di buttarmi un pò sulla sinistra ed è per questo che vengo giudica male presa per il cu*o.... che madre di mer*a che ha.... il mio ragazzo glielo ha spiegato ora il motivo e dice che non deve dire stronzate...e dice "che ci dobbiamo essere tutti" ma vabbè,anche se sua mamma mi ha deluso....

  6. #5
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    ma il tuo ragazzo li picchia mai i fratelli?
    si,avvoja.... infatti appena si comportano male con me li mena....ma per fortuna il fratello che mi ha chiamato "puttana" si è scusato (almeno)

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    pensa solo a diveritrti!!! Vai li solo x il tuo ragazzo non ci fare caso...o almeno cerca.....

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vai li x il tuo ragazzo cerca d nn pensare agli altri e a quello che pensano di te...in fondo quello che conta è ciò che pensa d te il tuo ragazzo


  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Sicura che ti sfottono per questo problema alla gamba e non per altro? sai, non riesco a trovare il nesso tra camminare storta e essere una puttana.

  10. #9
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    tu vai per il tuo ragazzo giusto?
    allora di loro cosa ti importa?
    Io non so che problema hai, ma da come ne parli mi sembrano dei cog****i questi tipi...
    Dimostrati superiore, fallo per il tuo ragazzo e per te stessa.
    Ci sono anche i tuoi?
    Secondo te questi tipi sono così scemi da prenderti in giro non solo davanti ai loro genitori ma anche davanti ai tuoi?
    forza

  11. #10
    Matricola FdT
    da Lecce
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se il tuo ragazzo ti ama a tal punto da farti conoscere la sua famiglia dovresti essere la persona più felice del mondo! Non pensare ai suoi fratelli,pensa solo che se un ragazzo vuole farti conoscere la sua adorata MAMMMMMMA(per i ragazzi la mamma è tutto) per lui sei molto importante...quando sei a tavola guardalo negli occhi e concentrati su di lui...Vedrai che tt andrà bene!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  2. troppo pc
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 10:22
  3. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18