ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Consigliatemi...

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Consigliatemi...

    ..Ciao a tutti… vi spiego il mio problema.. anzi a dire la verità non è un problema, più ke altro mi serve un vostro consiglio..
    ..allora, giovedì io e il mio ragazzo facciamo un mese insieme..da una settimana bona continua a ripetermi ke per giovedì vuole farmi un regalo per il nostro primo mese insieme.. fatto sta, ke se una persona ti dice ke ti fa il regalo vuol dire ke anke lui vorrebbe qualcosa.. insomma è brutto ke lui mi fa qualcosa ed io nulla..se non mi diceva niente allora la cosa sarebbe diversa.. vabbè arriviamo al dunque.. ke mi consigliate di fare? Insomma io con i regali non sono mai stata brava specialmente se si tratta di farlo ad un maskio.. cosa mi consigliate da fare come regalo? Ke sia un bel regalo ma allo stesso tempo semplice..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se hai soldi....quello che pensi a lui piacerebbe, se non ne hai, ti assicuro che una letterina lo farà strafelicissimo cmq noi maschi a volte diciamo che vogliamo fare un regalo perchè non siamo capaci di stare zitti non perchè ne vogliamo uno anche noi

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io dmn faccio un mese cn il mio ragazzo e gli faccio la letterinaaaa! :smt060

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una laccettino nero con un ciondolo di acciaio o argento.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    x me basterebbe anche una letterina,è un bel pensiero,e credo gli farebbe piacere riceverla!

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    una laccettino nero con un ciondolo di acciaio o argento.
    Secondo me è eccessivo...in questi casi bisognerebbe puntare a un regalino simbolico senza impegno.
    Io punterei su una cartolina con un bel disegno con un pensiero scritto dietro e un bacio perugina,stop.
    Comunque non ci si può certo mettere ogni mese a far regali e stressarsi...sai che noia...passa un mese che già dwevi pensare al prossimo!Poi diventaun circolo vizioso...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bè io non vorrei fare nessun regalo costoso perchè mi sembra esagerato... ma neanke la letterina perchè non sono una tipa sdolcinata e poi come dire, scriverei solamente due cosine così.. non mi pare il caso..preferirei fargli un simbolino da ricordare.. ke poi è ovvio, mica mi metto a fare ogni mese un regalo.. a dire la verità io non volevo farlo ma mi sento costretta.. giovedì andrò a cena fuori con lui e mi presenta la madre

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'è qualcosa che ti ha detto di piacergli?...

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sfortunatamente no... neanke a dire ke posso fargli qualcosa ke di solito lui porta.. il bello è ke non porta niente, niente di niente.. tranne i vestiti ovvio mah...

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:30
  2. Consigliatemi!!
    Da Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 13:55
  3. Consigliatemi pf!
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:35
  4. consigliatemi!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 17:12
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 13:34