Visualizzazione stampabile
-
Consigliatemi...
..Ciao a tutti… vi spiego il mio problema.. anzi a dire la verità non è un problema, più ke altro mi serve un vostro consiglio..
..allora, giovedì io e il mio ragazzo facciamo un mese insieme..da una settimana bona continua a ripetermi ke per giovedì vuole farmi un regalo per il nostro primo mese insieme.. fatto sta, ke se una persona ti dice ke ti fa il regalo vuol dire ke anke lui vorrebbe qualcosa.. insomma è brutto ke lui mi fa qualcosa ed io nulla..se non mi diceva niente allora la cosa sarebbe diversa.. vabbè arriviamo al dunque.. ke mi consigliate di fare? Insomma io con i regali non sono mai stata brava specialmente se si tratta di farlo ad un maskio.. cosa mi consigliate da fare come regalo? Ke sia un bel regalo ma allo stesso tempo semplice..
-
se hai soldi....quello che pensi a lui piacerebbe, se non ne hai, ti assicuro che una letterina lo farà strafelicissimo ;) cmq noi maschi a volte diciamo che vogliamo fare un regalo perchè non siamo capaci di stare zitti non perchè ne vogliamo uno anche noi ;)
-
io dmn faccio un mese cn il mio ragazzo e gli faccio la letterinaaaa! :smt060
-
una laccettino nero con un ciondolo di acciaio o argento. :roll:
-
x me basterebbe anche una letterina,è un bel pensiero,e credo gli farebbe piacere riceverla! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
una laccettino nero con un ciondolo di acciaio o argento. :roll:
Secondo me è eccessivo...in questi casi bisognerebbe puntare a un regalino simbolico senza impegno.
Io punterei su una cartolina con un bel disegno con un pensiero scritto dietro e un bacio perugina,stop.
Comunque non ci si può certo mettere ogni mese a far regali e stressarsi...sai che noia...passa un mese che già dwevi pensare al prossimo!Poi diventaun circolo vizioso...
-
bè io non vorrei fare nessun regalo costoso perchè mi sembra esagerato... ma neanke la letterina perchè non sono una tipa sdolcinata e poi come dire, scriverei solamente due cosine così.. non mi pare il caso..preferirei fargli un simbolino da ricordare.. ke poi è ovvio, mica mi metto a fare ogni mese un regalo.. a dire la verità io non volevo farlo ma mi sento costretta.. giovedì andrò a cena fuori con lui e mi presenta la madre :oops:
-
non c'è qualcosa che ti ha detto di piacergli?...
-
sfortunatamente no... :( neanke a dire ke posso fargli qualcosa ke di solito lui porta.. :( il bello è ke non porta niente, niente di niente.. tranne i vestiti ovvio :P mah...