ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

ex ragazzo ma speciale amico...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi c sn novità ieri pomeriggio sul presto verso le 3.45 m ha kiamata cm una scema nn ho avuto il coraggio d rispondere nn sapevo k dirgli e neppure k cs volesse x cui ho lasciato squillare il cell finke lui nn ha smesso d kiamare... la sera spinta dalla curiosità gli ho mand un mex dal mio cell inventandomi la balla k qnd m aveva kiamata nn avevo il cell sotto mano e nn avevo fatto in tempo a risp... gli ho anke fatto una squillo ma lui niente k ne pensate??? risp x piacere


  2. # ADS
     

  3. #22
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    ragazzi c sn novità ieri pomeriggio sul presto verso le 3.45 m ha kiamata cm una scema nn ho avuto il coraggio d rispondere nn sapevo k dirgli e neppure k cs volesse x cui ho lasciato squillare il cell finke lui nn ha smesso d kiamare... la sera spinta dalla curiosità gli ho mand un mex dal mio cell inventandomi la balla k qnd m aveva kiamata nn avevo il cell sotto mano e nn avevo fatto in tempo a risp... gli ho anke fatto una squillo ma lui niente k ne pensate??? risp x piacere
    Forse gli sono girate xkè nn gli hai risposto...Oppure quando ti sei fatta sentire aveva da fare,e poi si è dimenticato di rispondere..... Boh..Non riesco a trovare altre spiegazioni...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ieri gli ho kiesto d uscire ma lui n ha fatto capire k era senza soldi!!! ora nn so se dirgli altro bo s vedra!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kissà poi xke nn gli hai risposto
    ...lui certamente a qst atteggiamenti perde sempre + fiducia...nn farlo + d evitare le sue kiamate...nn è karino...e poi s capisce qnd s viene evitati e lui l'avrà capito...

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma avevo una paura assurda...nn avrei saputo k dirgli!!! anke sta sera gli ho mand un mex e lui m fa squilli e m kiama con l'addebito!!! ma io se è con l'addebito nn risp k devo fare??

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi se t fa squilli i soldi li ha ...uhm...beh magari nn ne ha abbastanza e gli ultimi ke ha li vuole tenere per emergenza fino a qnd s fa la rikarika...cmq al massimo mandali un mex e kiedi come mai fa kiamate con addebito...e se è xke nn ha soldi kiamalo tu ...e qst paura ke hai vediamo d farla sparire

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ovij avevo un certa idea d kiamarlo ma c faccio una figura d merda gli ho già kiesto 2 volte d uscire e ora glielo rikiedo k figura c faccio? k ne pensi!!!! risp così al massimo lo kiamo + tardi!!

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah quindi gli hai già kiesto d uscire e lui nn ha detto niente uhm nn so ke dire...beh a sto punto kiamalo e kiedi ke intende fare...n so

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ::...Addio Amico Mio SpecIaLe....::
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 9:39
  2. Lui per me è speciale....
    Da Perla_marina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:41
  3. discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 19:53
  4. l' amico del mio ragazzo non lo sopporto
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:45
  5. ragazzo speciale
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 17:23