Visualizzazione stampabile
-
ragazzi c sn novità ieri pomeriggio sul presto verso le 3.45 m ha kiamata cm una scema nn ho avuto il coraggio d rispondere nn sapevo k dirgli e neppure k cs volesse x cui ho lasciato squillare il cell finke lui nn ha smesso d kiamare... la sera spinta dalla curiosità gli ho mand un mex dal mio cell inventandomi la balla k qnd m aveva kiamata nn avevo il cell sotto mano e nn avevo fatto in tempo a risp... gli ho anke fatto una squillo ma lui niente k ne pensate??? risp x piacere
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
ragazzi c sn novità ieri pomeriggio sul presto verso le 3.45 m ha kiamata cm una scema nn ho avuto il coraggio d rispondere nn sapevo k dirgli e neppure k cs volesse x cui ho lasciato squillare il cell finke lui nn ha smesso d kiamare... la sera spinta dalla curiosità gli ho mand un mex dal mio cell inventandomi la balla k qnd m aveva kiamata nn avevo il cell sotto mano e nn avevo fatto in tempo a risp... gli ho anke fatto una squillo ma lui niente k ne pensate??? risp x piacere
Forse gli sono girate xkè nn gli hai risposto...Oppure quando ti sei fatta sentire aveva da fare,e poi si è dimenticato di rispondere..... :roll: Boh..Non riesco a trovare altre spiegazioni...
-
ieri gli ho kiesto d uscire ma lui n ha fatto capire k era senza soldi!!! ora nn so se dirgli altro bo s vedra!!
-
:roll: :roll: :roll: kissà poi xke nn gli hai risposto :roll: :roll: :roll:
...lui certamente a qst atteggiamenti perde sempre + fiducia...nn farlo + d evitare le sue kiamate...nn è karino...e poi s capisce qnd s viene evitati e lui l'avrà capito... :ok: :ok:
-
ma avevo una paura assurda...nn avrei saputo k dirgli!!! :( anke sta sera gli ho mand un mex e lui m fa squilli e m kiama con l'addebito!!! ma io se è con l'addebito nn risp k devo fare??
-
quindi se t fa squilli i soldi li ha :roll: :roll: :roll: ...uhm...beh magari nn ne ha abbastanza e gli ultimi ke ha li vuole tenere per emergenza fino a qnd s fa la rikarika...cmq al massimo mandali un mex e kiedi come mai fa kiamate con addebito...e se è xke nn ha soldi kiamalo tu :) :ok: ...e qst paura ke hai vediamo d farla sparire :) ;) ;)
-
ovij avevo un certa idea d kiamarlo ma c faccio una figura d merda gli ho già kiesto 2 volte d uscire e ora glielo rikiedo k figura c faccio? k ne pensi!!!! risp così al massimo lo kiamo + tardi!!
-
ah quindi gli hai già kiesto d uscire e lui nn ha detto niente :roll: :roll: :roll: uhm nn so ke dire...beh a sto punto kiamalo e kiedi ke intende fare...n so