ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Confusa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusa

    Spero che abbiate la pazienza di leggere tutto e darmi qualche consiglio...



    Ho un gruppo che è peggio di Beautiful... per quel che mi riguarda, diversi mesi fa mi misi con un ragazzo di questo gruppo, Alessandro, eravamo molto amici ma da parte mia non andava perciò lo lasciai e lui ci stette male, poi le cose si risistemarono e ora la situazione è tranquilla.
    Da qualche giorno mi sono accorta che mi piace Lele... una decina di giorni fa eravamo fuori con tutto il gruppo, ma abbiamo avuto occasione di stare un po' da soli... abbiamo raggiunto gli altri che stavano tutti seduti su un dondolo e ad un tratto si sono alzati e a me e Lele ci hanno lasciati soli... Lele mi stava vicinissimo nonostante avessimo tutto lo spazio disponibile e a un certo punto gli suona il cell., dice: "Peccato, le cose belle finiscono sempre subito" si alza e va a parlare... poi torna e si rimette vicino a me, appiccicato, e gli altri da un'altra parte e per giunta in piedi quando c'era posto vicino a me e Lele...
    Poi, andiamo a casa di un nostro amico a vedere la tv... facciamo una pausa e andiamo al piano di sotto a mangiare, 1 tavolino e 4 posti a sedere, noi eravamo in 6, io e una mia amica in piedi, Lele mi dice di sedermi sulle sue gambe... Gli altri tornano di sopra e Lele mi aspetta mentre finisco di fumare una sigaretta... Dopo un'oretta tutto il gruppo esce ma io e Lele non stiamo vicini... quando me ne vado e lo saluto mi bacia agli angoli della bocca...
    Ieri si era tutti al mare, ma c'erano anche dei ragazzi che Lele conosce ma io e qualche mia amica non conosciamo, perciò non ci parliamo molto... e Lele non mi ha praticamente parlato quasi mai... Ieri sera non è uscito e l'ho sentito solo oggi a ora di pranzo per invitarlo a casa mia sabato sera insieme ad altri nostri amici, e ha detto che verrà...
    Io non so veramente cosa pensare!!! A me lui piace, me ne sto accorgendo in questi giorni... Per certi versi, mi sembra di essere ricambiata, ma per altri ha degli atteggiamenti (come quello di non avermi parlato quasi mai ieri...) che non riesco a capire, è un po' contraddittorio... Ah, forse è utile dire che non l'ho mai visto fare così con nessun'altra ragazza, è un tipo che solitamente sta un po' sulle sue e sinceramente lo trovo abbastanza misterioso e silenzioso...
    Voi che dite? Grazie a chi ha letto e a chi risponderà...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quanto ho capito secondo me tu gli piaci, e nn stupirti se ha fatto così ieri sera...i ragazzi si comportano solitamente così quando sono cn gli amici(nn ti cagano proprio)...

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    a quanto ho capito secondo me tu gli piaci, e nn stupirti se ha fatto così ieri sera...i ragazzi si comportano solitamente così quando sono cn gli amici(nn ti cagano proprio)...
    anche secondo me tu gli piaci...magari gioca un po a provocarlo e vedi come reagisce....

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    anche secondo me tu gli piaci...magari gioca un po a provocarlo e vedi come reagisce....

    Qualche sera fa mi sono appoggiata con la testa sulla sua spalla e lui a sua volta si è appoggiato a me, poi stavamo vicini e cose del genere, ma sempre quando l'altro gruppo non c'è... Io non posso provocarlo più di tanto perchè non vorrei creare casini e vorrei che, se lui è interessato, me lo dicesse lui... Se io sapessi che un minimo di interesse c'è mi butterei di più, il problema è che non saprei proprio...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CHiCa_LoCa


    Qualche sera fa mi sono appoggiata con la testa sulla sua spalla e lui a sua volta si è appoggiato a me, poi stavamo vicini e cose del genere, ma sempre quando l'altro gruppo non c'è... Io non posso provocarlo più di tanto perchè non vorrei creare casini e vorrei che, se lui è interessato, me lo dicesse lui... Se io sapessi che un minimo di interesse c'è mi butterei di più, il problema è che non saprei proprio...
    ma buttati!!!a me sembra proprio ke tu gli piaci...se dici poi ke nn è nemmeno espansivo con le altre raga penso ke x lui 6 piu di un'amica!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89

    ma buttati!!!a me sembra proprio ke tu gli piaci...se dici poi ke nn è nemmeno espansivo con le altre raga penso ke x lui 6 piu di un'amica!
    quoto! buttati tu! tanto se dobbiamo aspettare ai ragazzi si fa notte :smt015

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CHiCa_LoCa


    Qualche sera fa mi sono appoggiata con la testa sulla sua spalla e lui a sua volta si è appoggiato a me, poi stavamo vicini e cose del genere, ma sempre quando l'altro gruppo non c'è... Io non posso provocarlo più di tanto perchè non vorrei creare casini e vorrei che, se lui è interessato, me lo dicesse lui... Se io sapessi che un minimo di interesse c'è mi butterei di più, il problema è che non saprei proprio...
    Aspetti che arrivi un altra e te lo porti via...o ci svegliamo un pochino?? e buttati!!

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Aspetti che arrivi un altra e te lo porti via...o ci svegliamo un pochino?? e buttati!!
    quoto adam

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Aspetti che arrivi un altra e te lo porti via...o ci svegliamo un pochino?? e buttati!!
    Ho troppa paura che vada male... ho paura di essermi fatta dei castelli in aria, magari i suoi comportamenti per lui non significavano nulla... Poi il fatto che l'altroieri al mare non mi abbia calcolata mi ha dato da pensare... teoricamente dovrei vederlo stasera e dovrebbe farmi sapere lui se esce o meno ma non si è fatto ancora sentire e comincio a pensare che l'episodio del dondolo non abbia avuto alcun significato... però cavolo ero convintissima, certe cose tra due che sono solo amici non succedono, soprattutto mi ha insospettita il fatto che gli altri ci abbiano volutamente lasciati soli... uffaaaaaa sono ogni giorno più confusa!!!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a far tu il primo passo.
    prima di tutto quando vi vedete stai attenta a come si comporta e poi io ci parlerei.nn puoi star cl dubbio ke poi arriva una ke sta meno zitta di te e te lo soffia.
    se si vuol qualcosa bisogna anke osare a volte.
    facci sapere.
    e in bocca al lupo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un pò confusa
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/7/2013, 11:35
  2. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  3. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  4. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31
  5. sn confusa!!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:45