ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Amore impossible?

  1. #1
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore impossible?

    ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Daniel..
    vorrei raccontarvi la mia storia che è un po' complicata, ma sappiate che non vi dirò mai e poi mai il nome della ragazza in questione..perchè ne va di mezzo la mia reputazione.
    Conoscete la frase: Amore a prima vista?
    secondo me questa frase è verissima.. è successo proprio così, la prima volta che l'ho vista, con quel suo sorriso sbarazzino, una ragazza molto carina con un aspetto molto dolce, per me quasi un angelo; quell'espressione nn mi si è tolta dalla mente neanche per un attimo, tanto che è circa 2 anni che ci penso, nn posso fare altro che pensarla.. è un chiodo fisso nella mia mente.
    Tutto perfetto, ma sapete quale è l'unica pecca?è che lei non sa chi sono, non le ho parlato e nn mi ha neanche visto..ma so che da qualche parte nel suo cuore lei pensa che qualcuno la ami davvero e stia aspettando questo QUALCUNO..
    Vi stupireste se vi dico che lei oramai abita a quasi 12.000 km da qui e che purtroppo nn è italiana, ma è Americana..viene in Italia saltuariamente, si ferma per qualche giorno a Roma e poi riparte, ed io non ho il coraggio di andare da lei..per dirle ciò che provo, perchè ho paura che lei mi rifiuti ma anche perchè parto con la convinzione che nn ce la farò..ma dentro me stesso so che ce la posso fare...non so perchè ma ne sono convinto!
    Mi sono innamorato di lei appena l'ho vista, chissà un colpo di fulmine o qualcosa del genere..anche senza conoscerla ho sempre pensato che lei possa essere la donna della mia vita e giorno dopo giorno ne sono sempre più convinto.
    Ma il problema più grande è che lei è fidanzata,non penso che lei ed il suo ragazzo si amino alla follia ma adesso è così e nn ci posso fare niente..la cosa più bella è più commovente è che però , pur di vederla per un solo istante, pure per far si che lei si ricordi di me, pur di starle accanto per un solo minuto, sono disposto a dare la mia vita ... passo intere notti a rifletterci e nn so trarre una conclusione..Partire o non partire, cosa dovrei fare?A volte addirittura piango mentre cerco di dormire perchè so che forse nn riuscirò mai a vederla.
    La vita non dura per sempre giusto?E allora perchè non sfruttarla al massimo e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo?me lo chiedo ogni volta, non si vive in eterno, e c'è una parte di me che sa che se nn parto adesso, lo rimpiangerò per tutta la vita e mi riterrò una persona senza palle, scusate il termine..Voglio approfittare del tempo che ho a disposizione per andare da quella ragazza e confessarle tutto il mio amore, tutto ciò che provo, e anche se tutto ciò non avrà nessun risultato, almeno sarò in pace con me stesso...
    Per me è tempo di riflettere, grazie per avermi ascoltato..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ti consiglio di tornare sulla terra...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo ke john galliano abbia ragione....è una cosa impossibile a mio parere....
    Mi sembri un ragazzo molto insicuro di te stesso....dovresti fregartene e buttarti..non hai niente da perdere...staresti tutta la vita dietro a una ragazza ke neanke sa ke esisti???
    Cmq...dato ke abita a 12000 km...da te...non so quando potrebbe funzionare...anke mettendo il caso ke vi conosceste...e vi piacciate....
    Il mio consiglio..è..cerca di dimenticartela...e trovati qualcun'altra...in italia ci sono tante belle ragazze....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai..come fai a dire ke una ragazza ke neanke conosci potrebbe essere la donna della tua vita?! nn sai com'è caratterialmente.come fai ad esserne innamorato?

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ti consiglio di tornare sulla terra...
    vero...se cadi da così in alto ti fai tanto tanto male

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Credo ke john galliano abbia ragione....è una cosa impossibile a mio parere....
    Mi sembri un ragazzo molto insicuro di te stesso....dovresti fregartene e buttarti..non hai niente da perdere...staresti tutta la vita dietro a una ragazza ke neanke sa ke esisti???
    Cmq...dato ke abita a 12000 km...da te...non so quando potrebbe funzionare...anke mettendo il caso ke vi conosceste...e vi piacciate....
    Il mio consiglio..è..cerca di dimenticartela...e trovati qualcun'altra...in italia ci sono tante belle ragazze....
    concordo!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt103 :smt103 davvero...ci sono tantissime ragazze in Italia...qual'è il problema...secondo me hai una specie di fissazione...il pallino proprio...io fossi in te lascierei perdere ke magari alla fine non ne vale neanke la pena...ma goditi la vita senza cadere in situazioni impossibili ...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è fidanzata e in più lei non sa chi sei e tu non sai se a lei interessi. Quindi non fissarti su basi inesistenti .... e vedi di cominciare a vivere nel mondo reale non in quello dei sogni! auguri!

  10. #9
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse avete ragione, ma il problema è che nn riesco a toglierlmela dalla testa! Vorrei tanto riuscire a scordarmela..fosse così semplice
    ma il problema più grande è che lei più grande di me..ma se è vero che l'amore non ha età, vorrei tanto provare quest'avventure.
    Non so dove mi porterà, ma alla fine, non ho nulla da perdere, quindi mi conviene provare..

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Allora prova senza farti problemi...attento però...perkè se va male farà più male di ora....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  3. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:21
  4. mission impossible
    Da lauraxxx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 14:02
  5. Operazione Marck:Mission very impossible!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:40